|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
giusto un appunto su questa cosa....l'eutanasia la considero su una persona viva....e per viva intendo con un'attività cerebrale che non sia di pura sussistenza (che permetta una qualsivoglia interazione o reazione all'ambiente e agli stimoli).
Dal mio punto di vista solo persone in malafede potevano affermare che eluana fosse viva, quindi non c'era eutanasia. Parlando di come mi potrei porre nei riguardi dell'eutanasia in generale il mio approccio è il seguente: personalmente ho fede (in Lui) che non mi possa mai far succedere di dover scegliere per me stesso....per gli altri posso non essere d'accordo ma non imporrei la mia volontà o il mio giudizio perchè rispetto fino in fondo il libero arbitrio.
|
|
|
#5922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
ciò invece che è ineluttabile è l'inconscio prelogico e prerazionale della vita umana e riguarda gli apparati umani che l'uomo non può decidere di se stesso.e li tu lo chiami dio io lo chiamo cosa in sè o volontà di vivere intuibile ma non conoscibile,comprensibile ma non spiegabile con categorie del tutto razionalistiche. |
|
|
|
|
|
|
#5923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Io invece credo, come Sartre, che non si possa abolire Dio senza che l'impalcatura morale che su Dio si è storicamente fondata rovini.
L'ateismo è propriamente la consapevolezza che non esiste nessuna verità assoluta, soprattutto morale. Ovviamente ciò non obbliga a comportarsi male con i propri simili Comunque secondo me piú che parlare schopenhauerianamente di volontà o di una supposta essenza della realtà trascendente i fenomeni (che è quasi un'idea di Dio secolarizzata), sarebbe meglio pensare che i fenomeni possono essere interpretati in tanti modi differenti e comunque coerenti. La “verità” trascendente i fenomeni è una chimera, non diversamente da Dio. Ultima modifica di blamecanada : 04-12-2009 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#5926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
un saluto all'autore del thread che ci ha lasciati
|
|
|
#5927 |
|
Senior Member
|
EDIT: ho visto.
|
|
|
|
|
|
#5928 |
|
Senior Member
|
io gliel'avevo detto di stare calmino, devo dire che ci sono rimasto male...non immaginavo che fossero tali gli eccessi da spingere i mod fino a queste misure.... sia come sia dunque...un saluto a te Franx, mi mancherai.
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 05-12-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#5929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#5930 |
|
Senior Member
|
ha fatto questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=138
anche io l'avevo avvisato ieri, se non sbaglio era reduce da una sospensione; ma è andato dritto per la sua strada.
|
|
|
#5931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
"Come cristiani,ti chiediamo di sforzarti anche tu ed evangelizzare questo mondo che cambia:questo è un richiamo all'azione"
tutti in azione!
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#5932 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
se non ci fosse stato il conte Vlad a quest'ora eravamo tutti musulmani!
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
|
|
|
|
#5934 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
![]() Qua trovate un pacco di vignette/immagini: http://rapidshare.com/files/33241796...ons.Pack.3.rar Alternativa: http://www.mediafire.com/?umbwmotma24 Fonte: Atheist Movies |
|
|
|
|
|
#5935 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 09-01-2010 alle 12:13. |
|
|
|
#5936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5937 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma quale sfiga? Fino a 4 mogli, l'uomo loro padrone supremo, e con la possibilità di avere vergini a non finire in paradiso.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5939 |
|
Senior Member
|
eh no caro, l'ultima è riservata ai veri credenti
|
|
|
#5940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.