|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
puoi perdonare finchè ti pare, ma nella teologia cristiana il regno dei cieli non è per tutti; il giudizio universale separerà i giusti da quelli che bruceranno all'inferno per l'eternità.
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
|
guarda che questa è la base della religione cristiana...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
"Go to Heaven for the climate, Hell for the company".
(Mark Twain)
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No dai, non è vero.
E' così in ambito sessuale perchè è una cosa che per tutte le religioni abramitiche è "critica", ma la religione cristiana (e pure la confessione cattolica) ha tante altre intuizioni buone. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq da nessuna parte però c'è scritta la cardinalità degli insiemi finali, magari bruceremo tutti |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma non puoi trovare oggettività nella religione cristiana, soprattutto in quella cattolica... quindi quel prelato è stato accorto nella scelta delle parole, criticando i gay ma lasciandosi allo stesso tempo spazio per una difesa... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ok,ma io offendo chi offende i diritti fondamentali CIVILI.lui offende il diritto.io offendo chi vuol togliere il diritto.sono su un altro livello etico.poi se le solite amebe senza etica mi vogliono sospendere è perchè la storia dei ribelli per la giustizia non hanno insegnato loro nulla,che preghino e lecchino il culo ai preti nessuno sentirà la loro mancanza.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scherzi a parte ci sono modi e modi di criticare, rigurdo la chiesa poi la colpa non è certo delle basse sfere... |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cattolica....
pensa che mi tocca chiamarli pure fratelli, oggettivamente preferirei essere figlio unico.
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
no ma da persona dignitosa studiando e leggendo cose fatte ad altri osservo la questione in modo compassionevole e non egoistico.cosa che voi cristiani non sapete manco che vuol dire.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
|
Quote:
no cmq ho tanti amici cattolici che non sono sempre d'accordo con la chiesa, è una cosa che capisco ma non ha senso, la chiesa ti rappresenta e tu devi essere d'accordo con lei perchè se sei d'accordo con il cattolicesimo devi accettare che dio parla tramite la chiesa... per tutti i cattolici che non sono d'accordo con la chiesa suggerirei: 1continuate su quella strada, rendetevi conto che se un dio c'è preferirebbe essere rappresentato da guantanamo che dalla chiesa cattolica, e quindi mandate la chiesa aff... e pianificate la vostra vita secondo quello che per voi un dio giudto vorrebbe... seconda strada coniate un nuovo termine per definirvi.. terza: suicidio... |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre io sono cristiano, non cattolico, una distinzione sostanziale... il resto non lo commento perchè è una esternazione che lascia il tempo che trova.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.