|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tutto sarebbe stato ingoiato nel buio più assoluto, ma con possibili effetti latenti sulla psiche dei piccoli. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questa vicenda mette a durissima prova il mio garantismo illuminista
confesso che il pensiero (abominevole, ma sono umano pure io poi però razionalmente mi convinco che anche esse hanon diritoo a un giusto processo, fino al terzo grado, e alla rieducazione alla convivenza civile durante la pena detentiva ma il pensiero di corcarle con la mazza ferrata continua arodermi dentro...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quello che serve e una dose di schiaffazzi tanti quanti hanno dato ai poveri bimbi,anzi il triplo...a ste due p...... lasciamo stare va'
Molte trattative, tutte perfette Ultima modifica di pando811 : 04-12-2009 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Sono stati diffusi gli spezzoni dei video.
Non sono riuscito a superare i 30 secondi di visione. Spero sinceramente che le difese non ottengano qualche forma di infermità mentale, cosicchè le due "maestre" finiscano in galera, dove avranno sicuramente il trattamento che meritano.
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
A chi dice questo.....ricordo che le carceri femminili NON hanno lo stesso "andamento" di quelle maschili per queste cose.
La cosa importante è che questo episodio dia spunto ad un bel giro di vite nel settore. Ultima modifica di lowenz : 04-12-2009 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Dici?
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non voglio guardarli quei video, mi farebbero stare troppo male.
Forse sono troppo sensibile io, ma vedere una creatura così, indifesa, trattata in quel modo... cristo santo... ...e poi non riuscirei a non vederci mio figlio in quelle immagini. Che cose agghiaccianti...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Mi pare peregrino fare generalizzazioni alle carceri femminili partendo da quelle maschili (in questi luoghi la differenza ormonale viene fuori al massimo).
Non pensare poi che quella dei detenuti (maschi) che si accaniscono con i "violentatori" sia fatta per bontà o per ricerca di redenzione eh.....è solo uno sfogo di rabbia reso possibile dal fatto che quelli che lo subiscono sono etichettati come peggio di loro. Non crediate in qualche forma di "giustizia fra carcerati", è solo un sistema che cerca il punto di equilibrio. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
E lo dico da persona che razionalmente non usa la categoria "natura": ma c'è cmq un limite irrazionale legato all'incapacità di concepire proprio a livello di pensiero certe cose. |
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quote:
Io per i primi due anni (un anno e mezzo-due) di vita non ho potuto camminare per una mancata maturazione delle anche. Non ho nemmeno potuto gattonare. Letteralmente, per muovermi, strisciavo. Mentre tutti i bambini intorno a me gattonavano/si alzavano/camminavano. Ovvio che non mi possa ricordare gli eventi, ma mi è rimasta una paura incredibile di tutto ciò che mi si avvicina velocemente (a mio modesto avviso, per altri la velocità può considerarsi normale, diciamo). Non oso immaginare cosa possa restare a questi bambini.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sarei indignato anche io se fossi padre di uno dei bimbi...pero' si sta pure esagerando per 2 skiaffi e una tirata di capelli quando in Italia c'e' gente che ha sciolto nell'acido dei bambini e circola bello libero e ben pagato dallo Stato.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Cioè, quindi visto che c'è di peggio, quello meno peggio non è poi così grave?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Vai a vederti il video, poi mi sai dire
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
Stiamo parlando di membri di strutture PAGATE per assistere.....non di un maniaco comparso casualmente un giorno: non sono episodi estemporanei, "una tantum".
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io ho visto solo 2 skiaffi e una tirata di capelli... E non credo sia la prima volta nella storia...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
starà facendo propaganda... siccome i pentiti stanno chiaccherando proprio in questo momento deve aver pensato di screditarli in questa discussione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.