|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domandina niubba:
nella barra, in basso dopo "come iniziare", di firefox mi trovo il simboletto delle cartelle con scritto: "emoticon". mi dice, naturalmente, "vuoto". come si fa a riempire? grazie. |
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
puoi metterli nel menu segnalibri senza incasinare ulteriormente la barra! ![]() Come vedi ci sono 14 segnalibri sulla barra come te....gli altri segnalibri (da HWUpgrade 15 a seguire nello screen) stanno invece sul menu dei segnalibri che non sarà il classico menu in fondo alla barra dei preferiti ma è altrettanto facilmente raggiungibile (in tutte e due i casi basta 1, e dico 1, click per aprire gli altri preferiti) E se non ti piace cliccare sul pulsante segnalibri ci sono miliardi di estensioni che aggiungono un pulsante che apre il menu dei preferiti, basta aggiungerlo in fondo alla barra dei segnalibri:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-12-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
|
ho capito perfettamente cosa vuoi fare, almeno credo di aver capito,
ma non ne conosco estensioni che fanno sta roba tutta insieme. Al max quello che puoi fare secondo me, la cosa più simile alle tue richieste è questa: ![]() ci somiglia a quello che vorresti fare? usi multirow bookmarks per avere le 2 righe, e salvi sulla barra solo 14 preferiti...i rimanenti segnalibri non li andrai a mettere sulla barra (altrimenti ti comincia a "scorrere") ma li metterai nel "menu dei segnalibri" che è il posto dove firefox tiene i preferiti che non vuoi visualizzare nella barra. Forse non ti è chiaro questo punto dei diversi posti dove firefox può tenere i preferiti? Sono tre: "barra dei segnalibri" (la barra ovviamente), "menu segnalibri" (il menu che si apre cliccando sul menu Segnalibri), "segnalibri non catalogati" sono invece quelli non ancora messi nell'una o nell'altra categoria. Per aprire questi altri segnalibri, dal 15esimo in poi, o usi il pulsante segnalibri o metti una icona a destra della barra che ti apre i segnalibri cosi' da simulare meglio le "freccette nel riquadro viola" (la stellina nello screenshot, ci sono migliaia di estensioni che aggiungono icone come quella) Di meglio non saprei fare...ma mi sembra abbastanza simile alle tue richieste, altrimenti ho capito male io.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-12-2009 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
riuscite a vedere il video in questa pagina?
http://www.fifa.com/newscentre/video...s09&id=1141701 |
|
|
|
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quel video ha bisogno di questo plugin: http://port25.technet.com/pages/wind...-download.aspx
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che dovrei aggiornare dal momento che quel plugin risale al 2007? Ultima modifica di luis fernandez : 04-12-2009 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#3410 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che facciamo, non è che possiamo campare sotto una campana di vetro...se non ti puoi fidare nemmeno dei grossi nomi a sto punti stacchi la presa del router e amen... se ti fai di sti problemi quotidianamente installati windows su una virtual machine, navighi da li' e e stai fresco, puoi andare anche sui siti uhm uhm
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-12-2009 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
|
capito
conosci un modo x poter associare una favicon a un determinato sito che non ce l'abbia? ![]() vorrei eliminare la scritta e sostituirla con una favicon creata da me ho trovato questa estensione... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7849 ma vorrei sapere se esiste qualche altrnativa x evitare di installare altre estensioni |
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
|
no, puoi solo cambiare l'icona predefinita di tutti i preferiti che non hanno favicon, ma impostare delle particolari favicon a determinati siti non credo si possa fare per vie cosi' semplici.
Per vie complicate forse via GM si può fare, ma dovresti scrivere uno script per ogni determinato sito...e lo dovresti fare tu stesso, se sei temerario accomodati e facci sapere...secondo me basterebbero 2 righe di codice, non credo che richieda molte linee di istruzioni questo genere di operazione, però è comunque qualcosa per cui tocca andare a documentarsi e studiarsela xD Ti posto un esempio se vuoi provarci: tempo fa cambiarono la favicon di google, ricordi? guardati questo script http://userscripts.org/scripts/review/40367 dovresti scrivere uno script simile per ogni sito a cui vuoi cambiare favicon
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-12-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma come mai firefox su windows seven mi crasha sempre? O_o Ho la versione 3.5.5 e dopo un po' di tempo dall'installazione mi crasha in tempi random... C'è un modo di sapere da cosa può essere causato il crash (ad esempio quando compare il crash reporting)? Io ho come estensioni personas e adblock plus, ma su windows xp firefox non mi crashava mai con queste estensioni e non sono loro la causa sicuramente. Veramente strano...
Ultima modifica di Emihiro : 04-12-2009 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi provare ad usarlo con un profilo completamente nuovo disattivando i software di sicurezza, disinstallando le toolbar aggiuntive che molti programmi ti installano a volte di nascosto... c'è parecchio lavoro da fare, il crash reporting spesso non è molto utile perchè ti da solo un elenco di cose installate, non è che ti dice dove si verifica l'errore con esattezza, ma darci un'occhiata non sarebbe una cattiva idea anche se di solito non porta a nulla.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-12-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

uppino