Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2009, 14:23   #1461
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si purtroppo è molto monotono. Ma devi metterlo in conto. E' un buon gioco, però alla fine è sempre la stessa cosa. Entri in una città, entri sempre nello stesso modo, vai nella dimora a raccogliere informazione dal tuo contatto in quella città, sali sulle torri per sbloccare eventuali missioni da fare...e solitamente è sempre la stessa roba. O lo spiare...nel senso origliare una conversazione, o un tampinamento, aiutare qualche cittadino maltrattato, eventualmente se ci sono altri tuoi colleghi ti dicono di fare qualcosa per loro. Insomma dopo un paio di missioncine completate, il tizio della dimora ti dà il permesso di agire e quindi vai ad assassinare...ed a fine assassinio scappare.
Alla fine è sempre così. Quindi alla lunga diventa piuttosto ripetitivo.

Ma detto questo a me generalmente piace. Mi dà gusto anche scalare la città. Poi col passare delle missioni acquisiamo per fortuna altre abilità quindi è anche più piacevole combattere. Oppure dà gusto fare gli assassinii silenziosi.
Però devi mettere in conto che è monotono e ripetitivo. Ma se entri in tale ottica alla fine è un buon gioco.
Certo sicuramente non ho la voglia di farmi tutte le altre missioncine. Infatti faccio giusto il numero sufficiente per sbloccare l'assassinio da compiere.

Il 2 da quanto ho letto è comunque meglio. Perchè hanno migliorato diverse cose, ed anche questo aspetto...quindi al di là degli assassinii, ci sono fasi di gioco più divertenti.
Confermo tutto, io infatti con il passare del tempo ho cercato di fare le missioni e soprattutto gli assassinii in modalità furtiva... da maggiori soddisfazioni piantare il pugnale nella schiena e andare via "fischiettando" piuttosto che intraprendere duelli
Old 23-11-2009, 17:29   #1462
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Confermo tutto, io infatti con il passare del tempo ho cercato di fare le missioni e soprattutto gli assassinii in modalità furtiva... da maggiori soddisfazioni piantare il pugnale nella schiena e andare via "fischiettando" piuttosto che intraprendere duelli
Che poi diciamolo: è quello l'assassinio vero. Niente combattimenti, ma una pugnalata e via.
Old 23-11-2009, 18:07   #1463
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io mi facevo sempre il giro a fine giocata cercando di farmi inseguire da una miriade di guardie..poi mi fermavo e "traca trim e traca tram in pochi minuti l'ordine e il silenzio sono ripristinati in via Giovanni da Procida, angolo Vespri Siciliani"
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 23:16   #1464
Dark Schneider
Senior Member

Quinto assassinio portato a compimento. Questa volta ho fatto un po' più fatica, anche a causa delle moltissime guardie.

La sesta vittima è a Gerusalemme che mi aspetta.
Old 26-11-2009, 00:29   #1465
Dark Schneider
Senior Member

Sesta vittima uccisa. Adesso ho iniziato il blocco 5.
Old 26-11-2009, 10:51   #1466
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Porca miseria, ho prenotato il gioco il 20, e ancora niente. Spero che mi arrivi entro questo fine settimana
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 11:12   #1467
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Porca miseria, ho prenotato il gioco il 20, e ancora niente. Spero che mi arrivi entro questo fine settimana
Dove l'hai preso?
Old 26-11-2009, 11:33   #1468
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Dove l'hai preso?
play.com
Old 26-11-2009, 12:30   #1469
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
play.com
A me da play.com arrivavano dopo 5 giorni. Però ti dico ordinando o il lunedì o martedì. Può arrivare anche di sabato, perchè non arriva col corriere ma il postino te lo lascia come se fosse una lettera. Nel tuo caso però penso che ordinando il 20 ci sia il sabato e domenica di mezzo, ma credo che in settimana ti arrivi insomma.
Old 26-11-2009, 13:52   #1470
Niko Bellic
Bannato

Quote:
A me da play.com arrivavano dopo 5 giorni. Però ti dico ordinando o il lunedì o martedì. Può arrivare anche di sabato, perchè non arriva col corriere ma il postino te lo lascia come se fosse una lettera. Nel tuo caso però penso che ordinando il 20 ci sia il sabato e domenica di mezzo, ma credo che in settimana ti arrivi insomma.
Si lo so, non è la prima volta che acquisto su questi siti.
Ho fatto appositamente l'ordine il 20 in maniera tale che già l'indomani(sabato) era in fase "posted".
Old 26-11-2009, 17:22   #1471
Coder87
Junior Member

L'Avatar di Coder87

Iscritto dal: Oct 2009
Gioco stupendo!!!!!!!!!!
Coder87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 07:11   #1472
niky08
Junior Member

L'Avatar di niky08

Iscritto dal: Nov 2009
davvero un bel gioco , io , in dicembre, intendo comprarmi sia il primo che il secondo
ma vorrei sapere se è meglio il primo o il secondo?
niky08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:11   #1473
Coder87
Junior Member

L'Avatar di Coder87

Iscritto dal: Oct 2009
io ho il primo per PS3 davvero bello ma alla lunga è ripetitivo ti assicuro che una volta completato poi non ci giochi più perchè diventa noioso speriamo che il secondo non sia così
Old 27-11-2009, 11:23   #1474
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niky08 Guarda i messaggi
davvero un bel gioco , io , in dicembre, intendo comprarmi sia il primo che il secondo
ma vorrei sapere se è meglio il primo o il secondo?
Sto giocando il primo episodio. Come dicevo sopra ne ha di pecche, ma comunque risulta un buon gioco. Alla fine un po' il fascino dell'ambientazione, lo scalare la città solo per guardarla lo rende piacevole. Però è ripetitivo, varietà zero, contribuisce anche un po' il fatto che all'inizio hai poche mosse, armi...e quindi non sono spettacolarissimi gli scontri(a parte i contrattacchi).
Sicuramente il secondo capitolo è migliore, perchè ho letto che hanno migliorato diversi punti in cui il primo capitolo peccava, in primis la varietà. Pare sia più vario e ci sono sessioni platform più divertenti.

Resta il fatto che è meglio giocarsi il primo e poi il secondo. Anche ai fini della storia immagino. Comunque un buon gioco.
Old 28-11-2009, 10:13   #1475
Niko Bellic
Bannato

A me è arrivato proprio ieri e devo dire che come ambientazione è veramente ben fatto.
Sono appena arrivato a Damasco e sto raccogliendo informazioni per commettere il mio primo assassinio importante.

ps. Ma le città sono riprodotte fedelmente?
Old 30-11-2009, 00:20   #1476
Dark Schneider
Senior Member

Mi sono fermato un paio di giorni, ma c'ho rigiocato stasera. Finalmente ho ammazzato quel pirla di Sibrando.
Old 01-12-2009, 02:12   #1477
Dark Schneider
Senior Member

Bye Bye Jubair!!! Finito anche il blocco 5.
Old 03-12-2009, 16:09   #1478
Niko Bellic
Bannato

Sono al blocco 4 e sto avendo dei problemi riguardo le indagini; mi viene detto di andare sui punti panoramici per accedere al ricordo dell'assassino.
Il problema è che nei punti panoramici ci sono già stato e oltre alle icone di soccorso ed eruditi non ne vedo altre.....
una mano?
Old 03-12-2009, 16:21   #1479
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi, ma avete visto il film su youtube, quello di 35 minuti circa con attori veri? ho sbavato
Radagast? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 11:31   #1480
Niko Bellic
Bannato

Quote:
Sono al blocco 4 e sto avendo dei problemi riguardo le indagini; mi viene detto di andare sui punti panoramici per accedere al ricordo dell'assassino.
Il problema è che nei punti panoramici ci sono già stato e oltre alle icone di soccorso ed eruditi non ne vedo altre.....
una mano?
Qualcuno per favore, spero proprio che non ci sarà una sorta di bug e che mi tocca ricominciare da capo la storia.....
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian