|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Eh ma dopo una mezz'ora circa, cercare le bandiere e uccidere i templari diventa un pò snervante....
|
|
|
#1443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti io ho lasciato perdere, ho poco tempo per giocare e non posso certo impiegarlo per cercare delle bandierine in giro per le città per pochi miseri punti di achievement
|
|
|
|
|
|
#1444 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Io mi sono buttato su LittleBigPlanet
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1446 | ||
|
Senior Member
|
Lascio stare anch'io ....
Cmq, nel complesso, è un gran bel gioco...
|
|
|
|
#1447 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pensa che
|
|||||
|
|
|
|
|
#1448 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
....
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao
ho avuto da poco il gioco versione ps3 e sono al 5 blocco mi pare!! non ho capito come si fanno a trovare le freccette una volta che si esauriscono le 5 in dotazione? e poi oltre ad uccidere tutti i templari e trovare le bandiere, cosa si può fare anche? grazie |
|
|
|
|
|
#1450 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
a meno che non vuoi girare tutta la città fino a raggiungere le vette piu elevate per goderti i meravigliosi paesaggi.
|
|
|
|
#1451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1452 |
|
Senior Member
Città: Prov. di lecce
|
Sono quelli piu grossi e "maleducati". Ma avevano l' aura da obiettivi se non sbaglio.
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
|
Confermo, hanno l'aura intorno come le guardie, i templari e tutti gli altri obiettivi. Devi agganciarli (non ricordo il tasto considerato che sono mesi che non gioco) e poi rubarle, un po' come si fa nella missione del furto.
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Riuppo questo topic visto che lo sto giocando. Devo mettere in atto il quarto assassinio.
Piuttosto ripetitivo come gioco, però almeno ho notato che dal quarto Assassinio le cose si sono fatte un po' più interessanti, almeno riguardo la sfida. Più indagini da fare, difficoltà un po' maggiore ed almeno con più mosse a disposizione sono discretamente spettacolari le scene di uccisioni(i contrattacchi).
|
|
|
#1455 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Ma è veramente cosi monotono? |
|
|
|
|
|
|
#1456 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Ho giocato al primo ed in poche parole era sempre la solita routine, cambiava giusto giusto la città ma per il resto idem.
|
|
|
|
|
|
#1457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rendere più divertente il gioco vi consiglio di cercare per ogni città tutte le bandierine ed i templari, così da renderlo più complicato. Io l'ho finito e poi mi sono dedicato a questo, ma effettivamente non è la stessa cosa
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1459 |
|
Senior Member
|
Per PS3 no, per XBOX da quanto ho sentito sì. Però con la PS3 puoi ripetere le missioni, io ho ripetuto l'ultima ma invece di andare nella città designata ho girato per la mappa andando nelle varie città e nel regno alla ricerca di bandiere e templari, ma poi sinceramente mi sono annoiato e così ho mollato
|
|
|
|
#1460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Alla fine è sempre così. Quindi alla lunga diventa piuttosto ripetitivo. Ma detto questo a me generalmente piace. Mi dà gusto anche scalare la città. Poi col passare delle missioni acquisiamo per fortuna altre abilità quindi è anche più piacevole combattere. Oppure dà gusto fare gli assassinii silenziosi. Però devi mettere in conto che è monotono e ripetitivo. Ma se entri in tale ottica alla fine è un buon gioco. Certo sicuramente non ho la voglia di farmi tutte le altre missioncine. Infatti faccio giusto il numero sufficiente per sbloccare l'assassinio da compiere. Il 2 da quanto ho letto è comunque meglio. Perchè hanno migliorato diverse cose, ed anche questo aspetto...quindi al di là degli assassinii, ci sono fasi di gioco più divertenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.