|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
li ho letti tutti...se non ti fossi alterato per il mio post ti avrei anche creduto...alla fine sono dell'idea che gli alimentatori li scegli in base all'estetica...
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() non è che abbia scritto che quelle certificazioni "valgono poco" tanto per dire, tant'è che secondo il tuo ragionamento, fortron sarebbe il miglior produttore sul mercato... cosa tutt'altro che corretta... senza parlare del fatto di argomentare cambiando discorso... ![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di McGraw : 03-12-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Qualcuno con cui si possa scambiare 2 parole esclusivamente parlando dei 3 alimentatori mensionati in testa a riguardo sopratutto dell'Amperaggio e del fatto che devo alimentarci una GTX280 c'é?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
questo non è un problema mio... se tu fai una domanda mi intendi tutt'altro, io da cosa dovrei capirlo? evidenzio le domande che hai posto in neretto: Quote:
la prima domanda è Quote:
la seconda domanda è Quote:
e a questo ti è stato risposto... se poi non era quello che volevi sapere, beh... potevi fare a meno di chiederlo... adesso te ne vieni fuori dicendo che vuoi avere consigli riguardo i tre alimentatori... hai detto prima che a te la qualità della corrente erogata non interessa,per il resto sono modulari tutti e tre; visto che quelli sono gli unici dati oggettivi, su cui è possibile esprimere un giudizio, mi pare un controsenso chiedere un consiglio dopo aver escluso proprio quegli ambiti... dovremmo dirti di prenderlo nero anzichè rosso, che il nero sfina? ![]() mah... hai aperto un thread, in cui fai domande di cui dici, a priori o a posteriori, che non ti interessa la risposta... devo anche sentirmi preso per i fondelli? o è troppo disturbo? |
||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se poi vuoi l'estetica ci sono i tagan piperock prima serie
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io sinceramente quella marka non lo mai senstita io consiglio di rimanre su marka rinnomate cm thermaltakeu,corsair,OCZ,enermax,entec e altre ke adesso non ricordo
scusate un attimo guardate questo alimentatore della super-flower http://www.super-flower.com.tw/produ...5oZXJpdD0yNA== ke senso ha avuto fare 6 liee da 12V con 4 ke erogano 20A e 2 da 30A per poi arrivare alla misera cifra di 624W???
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma sotto l'ul number non dovrebbe esserci una sigla?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

Jolla phone user