Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2009, 13:54   #161
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
se non ho capito male,il problema non è diventare di punto in bianco dei vegetariani/vegani,ma ridurre il consumo di carne settimanale (2 volte a settimana basta e avanza....)
c'è gente che se non la mangia come secondo ogni giorno ,dice di star male (Conosco persone cosi.......no comment)

e non bisogna considerare questo risultato come scontato,visto che per raggiungere un tale obiettivo c'è bisogno di cambiare le abitudini delle persone ...e non è facile.
Io ne mangio poca. La carne ne mangia tanta chi e' pigro e non sa cucinare, farsi una fettina od arrostire due salsicce o divorare fette di salame direttamente dalla confezione e' semplicissimo quanto triste.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:00   #162
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io ne mangio poca. La carne ne mangia tanta chi e' pigro e non sa cucinare, .
beh questa è una caxxata
perche aprira una busta di insalata e ruminarci dentro non mi pare una grande dimostrazione di cucina
Old 28-11-2009, 14:02   #163
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh questa è una caxxata
perche aprira una busta di insalata e ruminarci dentro non mi pare una grande dimostrazione di cucina
edit
post doppio
Old 28-11-2009, 14:03   #164
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
beh questa è una caxxata
mah, penso tu abbia ragione. Mi fa scompisciare il verbo "ruminare"
Old 28-11-2009, 14:49   #165
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io ne mangio poca. La carne ne mangia tanta chi e' pigro e non sa cucinare, farsi una fettina od arrostire due salsicce o divorare fette di salame direttamente dalla confezione e' semplicissimo quanto triste.
prima la mangiavo molto più spesso,parlo dell'infanzia,poi anche per motivi indipendenti dalla mia volontà (salute),ho dovuto cambiare le mie abitudini alimentari;e non è facile.....

ad esempio a un certo punto non potevo più mangiare il brodo di carne,ma ero cmq vincolato a una dieta leggera,e quindi mi preparavano quello vegetale,che di sapore è inferiore al primo.
Risultato: il primo piatto per un certo periodo non lo toccai più.
(adesso quello di carne manco ricordo che sapore ha )

questo esempio penso possa tornar utile ai vari vegetariani/vegani per capire che non è cosi facile cambiare le abitudini alimentari della gente,anzi,c'è una certa percentuale di persone,che anche se il fine è nobile,salvaguardare ambiente ed animali, non cambierà mai abitudini,anche se ne va di mezzo la propria vita.

Quindi non bisogna considerare la richiesta di consumare meno carne come il minimo che si possa fare,ma come un gran risultato.
e cmq non credo sarà facile da conseguire.
Old 28-11-2009, 14:57   #166
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
prima la mangiavo molto più spesso,parlo dell'infanzia,poi anche per motivi indipendenti dalla mia volontà (salute),ho dovuto cambiare le mie abitudini alimentari;e non è facile.....

ad esempio a un certo punto non potevo più mangiare il brodo di carne,ma ero cmq vincolato a una dieta leggera,e quindi mi preparavano quello vegetale,che di sapore è inferiore al primo.
Risultato: il primo piatto per un certo periodo non lo toccai più.
(adesso quello di carne manco ricordo che sapore ha )

questo esempio penso possa tornar utile ai vari vegetariani/vegani per capire che non è cosi facile cambiare le abitudini alimentari della gente,anzi,c'è una certa percentuale di persone,che anche se il fine è nobile,salvaguardare ambiente ed animali, non cambierà mai abitudini,anche se ne va di mezzo la propria vita.

Quindi non bisogna considerare la richiesta di consumare meno carne come il minimo che si possa fare,ma come un gran risultato.
e cmq non credo sarà facile da conseguire.
Comunque ci si abitua. Devo usare poco sale e se all'inizio questo mi dava fastidio adesso ho iniziato ad apprezzare i sapori piu' nascosti dei cibi e mascherati dal sale.
Old 29-11-2009, 01:12   #167
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
riguardo alla carne, ho letto un articolo su un portale non molto "serio".. però almeno la notizia sembra seria e ben documentata,

http://www.disinformazione.it/mangiare_carne.htm

Dottor George Clements – “Scienza & Salute”, giugno 1989

“Io non mangerò mai più carne finché il mondo esiste”. I Cor. 8:13.
"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne” - (J. H. Kellog, M.D., editore Buona Saluto).
"E' stata notata l'enorme quantità di morti in America dovuta al morbo di Bright. Non ho più dubbi che la dieta ricca di carne rovini i reni, specialmente considerando gli esperimenti dei dr. Newburgh, i quali provano che possiamo, con certezza matematica, produrre il morbo di Bright anche nei topi, mettendoli a dieta con molta carne” - (M. Hindhede, M.D., Commissario della Sanità in Danimarca),

La carne è stata a lungo sospettata di essere un cibo povero. Un'ampia esperienza sta provando che il sospetto è fondato. L'avvertimento di solito era: mangia meno carne. Ora è: non mangiare la carne.
Gli uomini un tempo credevano che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Ora è noto che la frutta fresca, le bacche e le verdure forniscono il corpo di materiale migliore di quello che danno le migliori bistecche.

Il brodo di manzo è stato a lungo considerato un valido tonico e stimolante, quasi indispensabile per i malati deboli. Ora è noto che è vero il contrario. Secondo un eminente medico francese, il brodo di manzo è una «vera soluzione di veleni». Il dottor Austin Flint, dei Bellevue Hospital College, uno dei più importanti medici d'America, fece un'analisi chimica dei brodo di manzo, e scoprì che il risultato era praticamente lo stesso di un'analisi dell'urina.
E' inevitabile che sia così, perchè il brodo di manzo, il brodo di carne, il brodo di pollo, il bollito e gli estratti di carne di tutti i tipi sono dei veri e propri tessuti disintegrati, preparati artificialmente, proprio come l'urina, che è composta da tessuti disintegrati, prodotti dal metabolismo dei corpo. Il brodo di manzo, perciò, è un veleno che intossica. Non ha proprietà nutritive; il suo uso non è mai indicato; né ha la capacità di aiutare i malati deboli o i convalescenti.

Bouchard scoprì che aggiungendo la carne nel regime dietetico, la tossicità dell'urina aumentava del 50%, e se la dieta consisteva interamente di carne, la tossicità aumentava dei 400%. Sterling scoprì che mangiare carne aumentava il contenuto di acido urico dell’urina da tre a dieci volte. Alla luce di questo, è da ricordare che l'acido urico, in combinazione con altre tossine, è considerato da molti ricercatori il più attivo di tutte le sostanze che producono le malattie.

Un tempo si supponeva che la carne fosse particolarmente salutare nella cura della tisi. Qualche anno fa un tedesco entusiasta fondò un'istituzione col proposito di nutrire i tisici esclusivamente con la carne, usando principalmente carne cruda. L'iniziativa fallì in sei mesi.
La carne si decompone nel tratto digestivo; il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di anormalità.

questa è la prima parte..

comunque secondo me sarebbe gia un inizio limitare il consumo a 1 volta ogni 10 giorni..

poi dovrebbero vietare di poter uccidere gli animali ancora giovani,(no agnelli, pulcini ecc)

inoltre imho, sarebbe da applicare grandissime restrizioni in tutti i campi, fissare come dei tetti massimi ecc, con severissimi controlli.

un uovo prodotto da una gallina che vive in batteria, non sarà certamente nutriente come uno prodotto da una gallina di campagna..

io capisco i vagani perche per colpa del "commercio", per produrre latte o uova, le industrie sfruttano gli animali.
però non credo che sia una cosa sbagliata mangiare un uovo di una gallina, se gli si lascia fare una vita dignitosa,(ben nutrita, libera in un pezzo di terra.. ecc)

comunque ci siamo focalizzati molto sulla carne e pesci, quando il vocumentario parla anche di anomali domestici, i circhi, la vivisezione, LE PELLICCE e il vestiario.. questi sono vergognosi.

è possibile sapere una lista REALE delle industrie che non rispettano gli animali? sia nel campo della nutrizione, che nel campo dei cosmetici etc..

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 01:14   #168
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Dj Lupo Guarda i messaggi
io capisco i vagani perche per colpa del "commercio", per produrre latte o uova, le industrie sfruttano gli animali.
però non credo che sia una cosa sbagliata mangiare un uovo di una gallina, se gli si lascia fare una vita dignitosa,(ben nutrita, libera in un pezzo di terra.. ecc)
io su questo la penso esattamente come te
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 04:30   #169
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
però non credo che sia una cosa sbagliata mangiare un uovo di una gallina, se gli si lascia fare una vita dignitosa,(ben nutrita, libera in un pezzo di terra.. ecc).
Ecco, diciamo che sarebbe già un inizio poter garantire ad un animale una vita dignitosa; purtroppo si tratta di utopia, perché non c'è spazio per tenere libere e felici tutte le galline necessarie a "sfamare" la nostra voglia di uova.
Inoltre mi chiedo: che fine farà la gallina una volta divenuta improduttiva? Come si dice: gallina vecchia fa buon brodo. E la cosa a me però non piace.

Ovviamente, come fai osservare tu, il problema riguarda anche circhi, vestiario, vivisezione, animali domestici. Tutte cose alle quali, seppur in modo diverso, io sono assolutamente contrario.
Sulla vivisezione, che è quella che solitamente solleva più obiezioni, c'è da dire che sempre più spesso ci si sta rendendo conto che non è una via scientifica e che, oltretutto, non è l'unica praticabile. Il commercio di animali per la vivisezione è un businnes e soprattutto la vivisezione costa poco alle case farmaceutiche: meno della sperimentazione con metodi alternativi. Su questi peraltro, gli investimenti non sono alti e dunque lo sviluppo di sistemi diversi procede un pò a rilento.
Certo è che i danni della vivisezione sono difficili da documnetare perché farmindustria e più in generali la lobby delle case farmaceutiche non rendono pubblici i dati relativi alle medicine che ogni anno vengono ritirate dal commercio perché dannose e ai morti che cmq nel frattempo hanno fatto.
Qualcosa si trova...
http://www.altroconsumo.it/farmaci-e...uso-s59181.htm

ma è poco rispetto alle dimensioni reali del problema.

Per chi poi avesse dei dubbi sulla vera identità delle case farmaceutiche, posso invitarlo a leggere o vedere un servizio di Paolo Barnard andato in onda su report, qualche anno fa:

http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90083,00.html

A presto.

Vegan
Old 29-11-2009, 07:37   #170
mixkey

Quote:
riguardo alla carne, ho letto un articolo su un portale non molto "serio".. però almeno la notizia sembra seria e ben documentata,

Dottor George Clements – “Scienza & Salute”, giugno 1989

“Io non mangerò mai più carne finché il mondo esiste”. I Cor. 8:13.
"L'estrema avversione che alcuni adulti e molti bambini mostrano nei confronti della carne di ogni tipo, è attribuita da Fitch ad una tendenza atavica, cioè alla sopravvivenza dell'istinto primitivo dei nostri antenati preistorici che non mangiavano carne” - (J. H. Kellog, M.D., editore Buona Saluto).
"E' stata notata l'enorme quantità di morti in America dovuta al morbo di Bright. Non ho più dubbi che la dieta ricca di carne rovini i reni, specialmente considerando gli esperimenti dei dr. Newburgh, i quali provano che possiamo, con certezza matematica, produrre il morbo di Bright anche nei topi, mettendoli a dieta con molta carne” - (M. Hindhede, M.D., Commissario della Sanità in Danimarca),

La carne è stata a lungo sospettata di essere un cibo povero. Un'ampia esperienza sta provando che il sospetto è fondato. L'avvertimento di solito era: mangia meno carne. Ora è: non mangiare la carne.
Gli uomini un tempo credevano che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Ora è noto che la frutta fresca, le bacche e le verdure forniscono il corpo di materiale migliore di quello che danno le migliori bistecche.

Il brodo di manzo è stato a lungo considerato un valido tonico e stimolante, quasi indispensabile per i malati deboli. Ora è noto che è vero il contrario. Secondo un eminente medico francese, il brodo di manzo è una «vera soluzione di veleni». Il dottor Austin Flint, dei Bellevue Hospital College, uno dei più importanti medici d'America, fece un'analisi chimica dei brodo di manzo, e scoprì che il risultato era praticamente lo stesso di un'analisi dell'urina.
E' inevitabile che sia così, perchè il brodo di manzo, il brodo di carne, il brodo di pollo, il bollito e gli estratti di carne di tutti i tipi sono dei veri e propri tessuti disintegrati, preparati artificialmente, proprio come l'urina, che è composta da tessuti disintegrati, prodotti dal metabolismo dei corpo. Il brodo di manzo, perciò, è un veleno che intossica. Non ha proprietà nutritive; il suo uso non è mai indicato; né ha la capacità di aiutare i malati deboli o i convalescenti.

Bouchard scoprì che aggiungendo la carne nel regime dietetico, la tossicità dell'urina aumentava del 50%, e se la dieta consisteva interamente di carne, la tossicità aumentava dei 400%. Sterling scoprì che mangiare carne aumentava il contenuto di acido urico dell’urina da tre a dieci volte. Alla luce di questo, è da ricordare che l'acido urico, in combinazione con altre tossine, è considerato da molti ricercatori il più attivo di tutte le sostanze che producono le malattie.

Un tempo si supponeva che la carne fosse particolarmente salutare nella cura della tisi. Qualche anno fa un tedesco entusiasta fondò un'istituzione col proposito di nutrire i tisici esclusivamente con la carne, usando principalmente carne cruda. L'iniziativa fallì in sei mesi.
La carne si decompone nel tratto digestivo; il veleno risultante viene assorbito e il sangue contaminato, con risultati disastrosi. Questa è la principale causa che predispone al cancro, alla tisi e ad altri tipi di anormalità.

comunque secondo me sarebbe gia un inizio limitare il consumo a 1 volta ogni 10 giorni..

poi dovrebbero vietare di poter uccidere gli animali ancora giovani,(no agnelli, pulcini ecc)

inoltre imho, sarebbe da applicare grandissime restrizioni in tutti i campi, fissare come dei tetti massimi ecc, con severissimi controlli.

un uovo prodotto da una gallina che vive in batteria, non sarà certamente nutriente come uno prodotto da una gallina di campagna..

comunque ci siamo focalizzati molto sulla carne e pesci, quando il vocumentario parla anche di anomali domestici, i circhi, la vivisezione, LE PELLICCE e il vestiario.. questi sono vergognosi.

è possibile sapere una lista REALE delle industrie che non rispettano gli animali? sia nel campo della nutrizione, che nel campo dei cosmetici etc..
Molti bambini non amano la verdura ma questo non significa niente, inoltre i topi sono roditori mentre l'uomo e' prevalentemente fruttiforo e onnivoro opportunista, qualita' che gli ha permesso un enorme adattamento.
Brutta questa sperimentazione animale tra l'altro inutile per i motivi anzidetti.

Ultima modifica di mixkey : 29-11-2009 alle 07:42.
Old 29-11-2009, 10:16   #171
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Da utente:
Quote:

CUT

Se la fonte è quella, e se vuoi mantenere la discussione entro i binari della serietà, allora forse puoi risparmiarci la seconda parte.
Quote:
Perché ogni dieci?
La settimana è fatta di sette giorni, di cui uno festivo.
Limitare, anzi dedicare la carne ai giorni festivi, sarebbe anch'esso un inizio.
Quote:
Ora che mi ci fai pensare, io mi chiedo se le industrie non troverebbero il modo di sfruttare le verdure, invece che la carne...
Da questo punto di vista, il vegetarianesimo è una finta soluzione.
Quote:
Questo sarebbe importante, anche solo per una scelta di consumo responsabile.

Ultima modifica di Ziosilvio : 29-11-2009 alle 10:19.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:44   #172
Schrodinger
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
All'autore del 3d:

secondo me, sarebbe stato meglio richiedere che chi volesse intervenire in questo 3d avesse visionato il video per intero.
Che ognuno guardi -se vuole- e poi faccia le proprie scelte.
Saluti.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:52   #173
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:

No ti prego, non linkare questi siti, che non hanno molta credibilità, e la tolgono a "noi".
Ci sono trilioni di siti che dicono le stesse cose, linka quelli.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:08   #174
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Ho visto il video. Non ci sono parole. Eppure sotto casa quando si da da mangiare ai micetti affamati uno si mette la coscienza a posto. Poi sale a pranzo e mangia la sua bistecchina di magro...

sono un criminale...
Appunto, per coerenza avresti dovuto mangiarti i micetti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:27   #175
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
per parte mia, posso testimoniare che, da quando mangio molta meno carne, diciamo un 90% in meno di prima, sto molto meglio, e anche i miei esami del sangue sono migliorati, soprattutto le transaminasi
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:03   #176
Dj Lupo
Member

L'Avatar di Dj Lupo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Da utente:

Se la fonte è quella, e se vuoi mantenere la discussione entro i binari della serietà, allora forse puoi risparmiarci la seconda parte.

Perché ogni dieci?
La settimana è fatta di sette giorni, di cui uno festivo.
Limitare, anzi dedicare la carne ai giorni festivi, sarebbe anch'esso un inizio.

Ora che mi ci fai pensare, io mi chiedo se le industrie non troverebbero il modo di sfruttare le verdure, invece che la carne...
Da questo punto di vista, il vegetarianesimo è una finta soluzione.

Questo sarebbe importante, anche solo per una scelta di consumo responsabile.
sulla fonte, sono d'accordo con te, però basterebbe un medico per confermare o meno quella tesi, non credi?

riguardo ai
giorni.. beh potrei chiederti lo stesso. perche ogni 7?

sfruttare le verdure in che modo?

-->E8500,Ati4850,4gb ocz ddr2, wd500, asrock p43r1<--
Dj Lupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 13:39   #177
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
sulla fonte, sono d'accordo con te, però basterebbe un medico per confermare o meno quella tesi, non credi?
Considerando che è stata persino paragonata la carne all'urina (e penso che persino alle medie si apprenda quel minimo di biologia per capire che è un paragone fuori dal mondo), non è che le altre affermazione ne acquistino in credibilità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:27   #178
Schrodinger
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
No ti prego, non linkare questi siti, che non hanno molta credibilità, e la tolgono a "noi".
quoto.
evitate di darvi la zappa sui piedi linkando siti del genere.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:58   #179
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ho appena finito di vedere il documentario "The Cove", che parla del massacro dei delfini in Giappone, e ho le lacrime agli occhi. Ancora una volta interessi economici ed ignoranza a discapito di esseri intelligentissimi come i delfini.

Diffondete:
http://www.imdb.com/title/tt1313104/

Locandina

Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=4KRD8e20fBo

Ultima modifica di GianoM : 29-11-2009 alle 15:03.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 23:09   #180
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
che coincidenza...noi ne discutevamo e....

http://www.adnkronos.com/IGN/Daily_L...3.0.4058363802
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian