|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
No non sono disposto a perdere le feste
anche perchè natale pasqua oramai sono consolidati a prescindere dall'evento religioso ( cioè è festa e basta ) se si facesse un referendum rimarreste solo voi di hwupgrade a lavorare , giusto perchè volete dare esempio di un estremismo laico che a mio parere non porta da nessuna parte
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto... hai voluto la ragazza ? Pedala.
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Estremismo laico? Un ateo che farebbe a meno delle feste cattoliche mi sembra coerente, non estremista.
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...il problema non è inerente alla sfera emotiva.
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Niente di nuovo. La vecchissima religione "Mammona".
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Boh,tanto io non credo a dio e nella chiesa,quindi per me non hanno un grosso valore emotivo tali feste,oramai poi sono grande non cio più l'atmosfera del natale o della pasqua,se posso guadagnare il triplo vado a lavoro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mai piaciute le feste comandate
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Come ho scritto oggi a un mio amico, io credo in Anubi, il dio-cane dell'Egitto (quello che poi venne sostituito dall'egiziano Osiride, il quale aveva pure un figlio Oro nato nello stesso giorno), che festeggia il compleanno assieme al dio persiano Mitra, figlio del Sole e Sole egli stesso, al dio babilonese Tammuz, al messicano dio Quetzalcoatl, al dio Bacab dello Yucatan, al dio azteco Huitzilopoctli, allo scandinavo dio Freyr, al greco Bacco ed al dio della Siria, Adone.
Le feste sono praticamente tutte pagane, sono la scusa per prendersi qualche giorno di riposo dal lavoro. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
favorevole...
... a cambiare il calendario festivo cristiano con quello romano.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
![]() Comunque si favorevolissimo, trasformando le attuali festività in comuni giorni di ferie lavoratite. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Tu invece hai capito che differenza passa fra una vagina e federica?
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 01-12-2009 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vorrei sottolineare un aspetto che forse è un po' OT. C'è sicuramente qualcuno che avrebbe voglia di dire "voglio vedervi a rinunciare al Natale, dove ci si riunisce, si fa il cenone, i regali, il presepe e bla bla bla". Concettualmente non è così sbagliato, nel senso che si sa come gli italiani siano particolarmente affezionati al proprio status quo. Però vorrei aggiungere una riflessione.
Non sono poche le famiglie che si riuniscono SOLO per le feste natalizie o al max pasquali. Non sono poche le persone che vanno al cimitero SOLO il 1 e 2 novembre. Non sono poche le persone che compiono gesti di altruismo solo per natale. Perchè molti si riducono a farlo solo in queste occasioni? Non sarebbe bene imparare ad essere più costanti nel dimostrare i propri sentimenti?
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
Ah già quindi: O cattolici o schiavi?
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cà.aà.zà.aza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!