|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
edit. Ovviamente impicchiamo pure gli autori delle "vignette satiriche", mi raccomando.
«Uomini belli fecero belle statue e la città aveva belle statue in parte grazie ai bei cittadini» (Lessing) Ultima modifica di superanima : 30-11-2009 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Fa sorridere un ateo che bestemmia. Legittima un Dio in cui non crede. Almeno così sostiene.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
a memoria (potrei sbagliare) non mi pare di rocordare alcuna iconografia, nelle moschee.... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
gestita dalla regione ma i soldi sono da roma... ALTRIMENTI VOI SICILIANI..... ahahahahahahaha |
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=9p50t3zfC58 e già circa 1 secolo fa qualcuno disse "Se e' arte, non e' per tutti, se e' per tutti, non e' arte" Quote:
|
||
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' per i soliti 3 bacia pile del gruppo... per il resto basta un cenno |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Scusa, ma te quanti anni hai? giusto per sapere se sto rispondendo a un bambino.
|
|
|
#109 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
in senso lato.......allora sarai cecato:i pompelmi che ti spremi la mattina vengono dritti dritti nal negev....
|
|
#111 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Per la religione islamica (non quella integralista) la raffigurazione del corpo umano, maschile e femminile, è peccato. Punto. Che sia nudo, vestito, in pose erotiche o che stia giocando a scopone scientifico.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho detto l'ARTE nei musei.... MA QUEL QUADRO in un museo... su rileggi grazie poi se vogliamo parliamo di tutto il rinascimento italiano... |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
ho conosciuto primari veri. Ai quali bastava carisma e capacità
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#116 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavuccio...
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma sei questo?
http://www.xxxxxxxxxxxx.it/xxxxxxxxxxxx Quote:
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 30-11-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Junior Member
|
E che differenza c'è?
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
non ti adorano,ti temono.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.