|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
lo vai ripetendo da quando ti leggo su questa sezione. certo hutinghton era un teocon.... e Christopher Hitchens? e quello che uccisero in olanda? pym fortuyn (mi scuso se non ho scritto bene i nomi,non mi va di controllare) guarda caso alcuni di questi sn dei noti mangiapreti. tutti teocon ,no?.... peccato che alcuni di questi (accoppati inclusi) fossero anche comunisti trockijsti . mah
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
effetti collaterali.... molto meno delle porcate in palestina... |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
Ma se noi siamo rinviati dalla necessità di una causa incondizionata all’esigenza di un concetto per essa, che è quello di perfezione, ecco che dal concetto di una qualsiasi cosa siamo inevitabilmente e circolarmente rinviati alla necessità, cioè la concettualità a sua volta è priva di necessità, nel senso che essa – che si parli di Dio, di un triangolo o di una moneta da cento talleri -, pur potendo includere in sé anche l’idea di esistenza necessaria, non da riferimento all’esistenza effettiva, in quanto l’esistenza non è un predicato, e quindi in nessuna concettualità potremo includere l’esistenza nella sua effettività. L’esistenza può effettivamente essere riscontrata mediante una sintesi della concettualità con l’intuizione sensibile, che nel caso di Dio non ci è data. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#206 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
quindi ha poco senso il paragone su chi sia peggio. Poi che mediamente i musulmani siano piu retrogradi é vero. Ma non ha senso prendere un estremista iraniano e ritenere che tutto il mondo musulmano sia pari. Perché senno potrei pure andarti a cercare la storia dell imam apertamente gay in Inghilterra, che é sicuramente molto piu avanti di Ratzi. |
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'articolo interessato è l'articolo 9 (comma 1 e 2).
L'articolo 34 dice: Quote:
...peraltro la presidenza di turno del 2009 della COE è proprio Svizzera
Ultima modifica di ConteZero : 30-11-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ho già fatto ZITTIRE la chiesa di Morca in Valsesia che ROMPEVA NOI TURISTI LA DOMENICA MATTINA ALLE 7 durante sonno post sabato sera...
ed è bastato un poliziotto di varallo sesia... si può benissimo silenziare un minareto |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Come si constata,al solito nella sinistra è connaturata un'indole nichilista utile solo per appagare i propri intimi desideri tesi a distruggere quello status di benessere che appartiene alle categorie che sono oggetto del suo disprezzo. La reazione spontanea a questa perversione nichilista,al solito,saranno i movimenti di estrema destra,film già visto. |
|
|
|
|
|
|
#215 | ||||||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
Intanto la chiesa evangelica ha dichiarato questo: "Il referendum è un vero e proprio attacco alle libertà fondamentali", si legge in una nota diffusa dalla Federazione delle chiese evangeliche svizzere (Fces), che nei mesi precedenti alla votazione, anche attraverso campagne di informazione, si era schierata contro l'iniziativa anti-minareti. Per il pastore Thomas Wipf, presidente della Fces, si tratta di un risultato che mette a repentaglio la coesione sociale: "Il divieto di costruire minareti non risolve nessun problema, ma ne crea di nuovi". http://www.repubblica.it/2009/11/sez...-reazioni.html Quote:
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Corte_E...ti_dell%27uomo Quote:
Quote:
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Inutile girarci intorno.
Più vi (ci) comportate così più vi abbassate al livello di chi dite di voler combattere. Alla fine un terzo, dovendo scegliere con chi stare fra voi e loro sceglierà chi ha reagito e non con chi ha provocato.
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
siete sicuri che il Patto ONU II ha un carattere vincolante per la Svizzera ed i suoi abitanti?
.... ....
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Peraltro, ripeto, la presidenza di turno del consiglio d'Europa (COE, a cui riferisce la CEDU) è proprio della Svizzera.
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Se credi che tirano avanti solo così ti sbagli di grosso. La Svizzera ha case farmaceutiche che generano fatturati enormi oltre a importanti gruppi industriali (Roche, Novartis, ABB..). Hanno anche tra le migliori università in Europa. Per un paese così piccolo non mi sembra tanto male. Che poi non sono dei santi lo sappiamo tutti.. ma in fondo neanche Silvio lo è.. vedi un po' te. Perciò dire "ciccolato, orologi e coltellini" è esattamente come dire dell'Italia "pizza, mafia e mandolino". Ultima modifica di qaywsx : 30-11-2009 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

....