|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
non ho quel film in HD, ma tutto ciò che ho in HD va fluido; Serenity [HD 720p], Transformers-La Vendetta Del Caduto [HD 720p], Wall-E [HD 720p], X-Men Le Origini Wolverine [HD 720p], Journey to the Edge of the Universe [HD 1080p]. Risposta 2: Si Nota: ho un router NETGEAR DG834GT settato a 54 (only G), settato in AUTO 108 va da schifo (il flusso video va a scatti), con un router di tipo N presumo vada senza problemi con ogni cosa in ogni dove ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che bratz :|.
![]() ![]()
![]() |
#1345 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confermo!
![]() Ps: Scusate se non sono attivo nel Thread....troppo lavoro ![]() Buon Lavoro@tutti.
![]() |
![]() |
#1346 |
Member
|
scusate se insisto ma non riesco ancora a capire: con 158 euro ho xtreamer + extray, per l'antenna sono altri 20 quindi 178 ero con le spese di spedizione andro' sui duecento euro e qualcosa giusto?...visto che ci sono le ultime ore dell'offerta....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
devi aggiungere 45 € per la spedizione in italia e 20€ se vuoi l'antenna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Primo Problema
Xtreamer, HD Western Digital 1 TB collegato via USB, film Harry Potter e il Principe Mezzosangue in MKV, circa 7,9 GB.
Arrivo a 1h 55m e... schermo nero, voci in sottofondo per qualche secondo e poi il nulla... e l'xt che per qualche minuto non risponde ai comandi. Provato a spegnere, riaccendere, ritornare a quel punto, andare un pò più avanti... ma sempre lo stesso problema ![]() Non penso sia il file MKV perchè da PC non mi dà problemi. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi su file in alta definizione di dimensioni un pò grosse ??? Io intanto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Member
|
ma e' probabile che il file giunga ad un punto che l'xt non e' in grado di codificare o per troppi ref.frames o perche' il file e' mal encodato.Ho visto spesso lamentele anche di scatti e desync sul forum tramite usb,a volte quando non si sa cosa gli si da in pasto succede.Io almeno con i mie mediaplayer provo sempre un sample dei 1080\720 dove faccio anche un report avinaptic per capire con cosa ho a che fare e raramente ho questi problemi...
Che sul pc non dia problemi non significa niente e' tutto un altro discorso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono un soddisfattissimo proprietario dell'Etreamer, volevo chiedervi se era possibile disattivare di default i sottotitoli in modo di evitare di doverlo effettuare manualmente per ogni film.
Se così non fosse se interessa a qualcun altro si potrebbe chiedere una mofica al firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Domani o dopo farò la spedizione e poi vedremo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Arrivato Sabato dopo 10gg dall'ordine.
Certo che dire 99 euro è solo una buona trovata commerciale, per come è fatto il pacco 20 euro sono proprio una ladrata, farebbero meglio a dire 110 euro e 9 di spedizione, a voler proprio dargli 9 euro per il francobollo ![]() Comunque non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo ![]()
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi. Come anticipato, venerdi sono andato a ritirare il pacco fermo in giacenza alla sda.
Sono rimasto molto sorpreso dalla confezione. Ben fatta e carina anche da vedere, e per un regalo è importante. La persona che l'ha ricevuta è sembrata molto soddisfatta e sono contento. Essendo mio fratello, penso che lui stesso scriverà qui in caso di problemi o richieste, ma intanto ho una prima domanda. Se metto file nell'hd interno, e poi installo il nuovo firmware tramite la penna usb, i file inseriti precedentemente li perdo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma ti riferisci alla confezione interna al pacco, quella bianca con le foto ecc. ?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
mini usb
qualcuno ha provato a vedere se ci si possono collegare periferiche usb ? chiavette o HD ?
avremmo una presa usb disponibile in aggiunta ! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non voglio approfondire, non è qui il Forum adatto, ma quest "Revo 3610" è un prodotto nuovo e dedicato a chi ha un Tv FullHd di grandi dimensioni. Il fatto di avere problemi hardware, i casini li avresti anche con Xtreamer acquistato "oltre manica" ... Poi va beh, ci sono i classici 2 anni di garanzia. Per il telecomando: non vorrai mica paragonare una mini tastiera ed un mouse senza fili ad un telecomando ? Credo di aver deciso cmq anche per quello che ho letto ciò che è capitato a "albertomtb". Sono ragionamenti che si fanno prima di spendere dei soldi tutto qui, ma per es. pensate se appunto vi capitasse (a chi ha un qualsiasi player Xtreamer o oltro) se si interrompesse la visione di un thriller al 90° min. Immagino che in quel caso col un obsoleto telecomado in dotazione bisognerà ripetere il play e tramite l'avanzamento veloce (si fa per dire) arrivare alla scena tagliata. Diverso sarebbe se si avesse un Pc desktop e VLC ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Comunque se ti interessa ho letto quasi tutta la discussione e non se ne parla affatto, quindi se sai qualcosa dilla pure altrimenti i tuoi commenti tienili per te ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Member
|
errore mio.non avevo visto l'oggetto del tuo messaggio...certo anche tu potevi scriverlo nel testo, magari si notava di più.
Aggiungo una periferica funzionante: WD5000BEVT Scorpio Blue 500gb Interno Ultima modifica di keeny : 30-11-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.