Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 00:42   #1341
sajangoku
Senior Member

L'Avatar di sajangoku

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mobyus Guarda i messaggi
Volevo sapere come funziona la riproduzione di Bluray rip a 1080p tramite LAN 10/100: è fluida? qualcuno ha provato la riproduzione di ironman (la scena all'inizio quando lui esce dalla grotta con l'armatura e ci sono le esplosioni? è una scena pesantissima)?

Volevo anche sapere, se è possibile quindi riprodurre direttamente file contenuti in qualunque altro computer o periferica collegata alal rete in streaming.
Risposta 1:
non ho quel film in HD, ma tutto ciò che ho in HD va fluido; Serenity [HD 720p], Transformers-La Vendetta Del Caduto [HD 720p], Wall-E [HD 720p], X-Men Le Origini Wolverine [HD 720p], Journey to the Edge of the Universe [HD 1080p].

Risposta 2:
Si

Nota: ho un router NETGEAR DG834GT settato a 54 (only G), settato in AUTO 108 va da schifo (il flusso video va a scatti), con un router di tipo N presumo vada senza problemi con ogni cosa in ogni dove .
sajangoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 01:27   #1342
alinoz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
e finalmente gli extray sono pronti per la spedizione!

Ma nell'offerta che dura fino oggi alle 24 extreamer+extray costa 158 euro perche' hai speso 223?spese di spedizione? forse nell'offerta non c'e' l'antenna?
grazie
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 05:43   #1343
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alinoz Guarda i messaggi
Ma nell'offerta che dura fino oggi alle 24 extreamer+extray costa 158 euro perche' hai speso 223?spese di spedizione? forse nell'offerta non c'e' l'antenna?
grazie
nell'offerta non ci sono ne antenna ne spedizioni
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 06:18   #1344
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
nell'offerta non ci sono ne antenna ne spedizioni
Che bratz :|. Chi mi presta 50 euro : . Comunque non sapete di notizie sull'etrayz in giro vero?
Old 30-11-2009, 06:24   #1345
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
e finalmente gli extray sono pronti per la spedizione!
Confermo!

Ps: Scusate se non sono attivo nel Thread....troppo lavoro

Buon Lavoro@tutti.
Old 30-11-2009, 06:33   #1346
alinoz
Member

scusate se insisto ma non riesco ancora a capire: con 158 euro ho xtreamer + extray, per l'antenna sono altri 20 quindi 178 ero con le spese di spedizione andro' sui duecento euro e qualcosa giusto?...visto che ci sono le ultime ore dell'offerta....grazie
Old 30-11-2009, 06:46   #1347
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alinoz Guarda i messaggi
scusate se insisto ma non riesco ancora a capire: con 158 euro ho xtreamer + extray, per l'antenna sono altri 20 quindi 178 ero con le spese di spedizione andro' sui duecento euro e qualcosa giusto?...visto che ci sono le ultime ore dell'offerta....grazie
158 sono per i due oggetti in offerta
devi aggiungere 45 € per la spedizione in italia e 20€ se vuoi l'antenna.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 07:55   #1348
albertomtb
Member

L'Avatar di albertomtb

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
Primo Problema

Xtreamer, HD Western Digital 1 TB collegato via USB, film Harry Potter e il Principe Mezzosangue in MKV, circa 7,9 GB.
Arrivo a 1h 55m e... schermo nero, voci in sottofondo per qualche secondo e poi il nulla... e l'xt che per qualche minuto non risponde ai comandi.
Provato a spegnere, riaccendere, ritornare a quel punto, andare un pò più avanti... ma sempre lo stesso problema
Non penso sia il file MKV perchè da PC non mi dà problemi.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi su file in alta definizione di dimensioni un pò grosse ???
Io intanto...
albertomtb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:11   #1349
alinoz
Member

ma e' probabile che il file giunga ad un punto che l'xt non e' in grado di codificare o per troppi ref.frames o perche' il file e' mal encodato.Ho visto spesso lamentele anche di scatti e desync sul forum tramite usb,a volte quando non si sa cosa gli si da in pasto succede.Io almeno con i mie mediaplayer provo sempre un sample dei 1080\720 dove faccio anche un report avinaptic per capire con cosa ho a che fare e raramente ho questi problemi...
Che sul pc non dia problemi non significa niente e' tutto un altro discorso..
Old 30-11-2009, 08:15   #1350
Leon 70
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Sono un soddisfattissimo proprietario dell'Etreamer, volevo chiedervi se era possibile disattivare di default i sottotitoli in modo di evitare di doverlo effettuare manualmente per ogni film.
Se così non fosse se interessa a qualcun altro si potrebbe chiedere una mofica al firmware.
Leon 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:30   #1351
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Lanzajump Guarda i messaggi
..... sono stato l'unico sfigato a cui anno chiesto di rispedire l'unità in germania,
No, ce n'è un altro di sfigato
Quote:
Originariamente inviato da Lanzajump Guarda i messaggi
con ovviamente le spese di spedizione a carico mio..... loro assicurano che il costo di spedizione non supera i 10€....
Qui invece mi hanno detto delle cose diverse, mi hanno detto di mandare via mail un pdf della ricevuta della spedizione e dopo mi avrebbero mandato una nuova unità, quindi subito al ricevimento della mail con la ricevuta senza aspettare che arrivasse a loro l'extreamer, e poi mi hanno detto che una volta ricevuto fisicamente l'extreamer mi avrebbero rimborsato i soldi spesi per la spedizione fino ad un massimo di 10€.
Domani o dopo farò la spedizione e poi vedremo
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 08:32   #1352
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
Arrivato Sabato dopo 10gg dall'ordine.
Certo che dire 99 euro è solo una buona trovata commerciale, per come è fatto il pacco 20 euro sono proprio una ladrata, farebbero meglio a dire 110 euro e 9 di spedizione, a voler proprio dargli 9 euro per il francobollo

Comunque non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:51   #1353
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Iscritto dal: Sep 2007
ciao ragazzi. Come anticipato, venerdi sono andato a ritirare il pacco fermo in giacenza alla sda.

Sono rimasto molto sorpreso dalla confezione. Ben fatta e carina anche da vedere, e per un regalo è importante. La persona che l'ha ricevuta è sembrata molto soddisfatta e sono contento.
Essendo mio fratello, penso che lui stesso scriverà qui in caso di problemi o richieste, ma intanto ho una prima domanda.

Se metto file nell'hd interno, e poi installo il nuovo firmware tramite la penna usb, i file inseriti precedentemente li perdo???
keeny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:13   #1354
scriptors
Member

L'Avatar di scriptors

Iscritto dal: Apr 2008
ma ti riferisci alla confezione interna al pacco, quella bianca con le foto ecc. ?
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT
scriptors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:56   #1355
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Quote:
Originariamente inviato da scriptors Guarda i messaggi
ma ti riferisci alla confezione interna al pacco, quella bianca con le foto ecc. ?
si scriptors.a mio avviso la confezione è davvero ben fatta. quella bianca con le foto
Old 30-11-2009, 11:07   #1356
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
mini usb

qualcuno ha provato a vedere se ci si possono collegare periferiche usb ? chiavette o HD ?
avremmo una presa usb disponibile in aggiunta !

ciao
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:14   #1357
taminog
Member

L'Avatar di taminog

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Akathistos Guarda i messaggi
un acer te lo sconsiglio per esperienza personale perché, Dio non voglia, dovessi avere bisogno dell'assistenza sono guai!!!

Ma soprattutto rispetto a tutti i nostri amici mediaplayer ha una cosa che gli manca: il telecomando!!!

Non voglio approfondire, non è qui il Forum adatto, ma quest "Revo 3610" è un prodotto nuovo e dedicato a chi ha un Tv FullHd di grandi dimensioni.

Il fatto di avere problemi hardware, i casini li avresti anche con Xtreamer acquistato "oltre manica" ... Poi va beh, ci sono i classici 2 anni di garanzia.

Per il telecomando: non vorrai mica paragonare una mini tastiera ed un mouse senza fili ad un telecomando ?

Credo di aver deciso cmq anche per quello che ho letto ciò che è capitato a "albertomtb".

Sono ragionamenti che si fanno prima di spendere dei soldi tutto qui, ma per es. pensate se appunto vi capitasse (a chi ha un qualsiasi player Xtreamer o oltro) se si interrompesse la visione di un thriller al 90° min.

Immagino che in quel caso col un obsoleto telecomado in dotazione bisognerà ripetere il play e tramite l'avanzamento veloce (si fa per dire) arrivare alla scena tagliata.

Diverso sarebbe se si avesse un Pc desktop e VLC
 New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite  iPhone 6 16Gb  ADSL Alice 7 Mega  Router type: Fritz Box 3390  Personal Gps unit: TomTom XL  Forerunner XT310  Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb  LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT 
taminog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:22   #1358
keeny
Member

L'Avatar di keeny

Quote:
Originariamente inviato da icarosat Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a vedere se ci si possono collegare periferiche usb ? chiavette o HD ?
avremmo una presa usb disponibile in aggiunta !

ciao
ma questo è un messaggio spam???flame???o cosa???hai letto almeno il primo commento a questo thread???
Old 30-11-2009, 11:27   #1359
icarosat
Senior Member

L'Avatar di icarosat

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da keeny Guarda i messaggi
ma questo è un messaggio spam???flame???o cosa???hai letto almeno il primo commento a questo thread???
invece di sparare sentenze rispondi alla domanda se lo sai.

Comunque se ti interessa ho letto quasi tutta la discussione e non se ne parla affatto, quindi se sai qualcosa dilla pure altrimenti i tuoi commenti tienili per te !
icarosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:46   #1360
keeny
Member

L'Avatar di keeny

errore mio.non avevo visto l'oggetto del tuo messaggio...certo anche tu potevi scriverlo nel testo, magari si notava di più.

Aggiungo una periferica funzionante:

WD5000BEVT Scorpio Blue 500gb Interno

Ultima modifica di keeny : 30-11-2009 alle 11:48.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian