|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
- qualcuno s'è messo d'accordo con la mafia per fare le scarpe a berlusconi che è immacolato e pulito come una vergine. - la mafia che è sempre stata in combutta con berlusconi ora ritiene che lui si sia bruciato e si è stufata di coprirlo o magari si sta limitando a ricattarlo. diciamo che però il fatto di avere fondato un partito con uno condannato per mafia in tempi meno sospetti ed avere casualmente avuto come stalliere il principale referente della mafia nel nord italia non depongono a favore della prima ipotesi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mafia rossa.
Pentiti a orologeria. Subito un Lodo Uora Uora per le prime 2 cariche dello stato se sono di origine LOmbarda. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ripeto, il suo dubbio e': che gli abbiamo mandato pochi soldi???
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Questa la so io.
Il dubbio è "e se l'universo fosse comunista ?". Non è colpa di S.B., è che l'universo ha generato una serie d'eventi (la nascita di Falcone, il pentitismo, la sinistra italiana, Antonio Di Pietro) che ha portato S.B. a fare qualcosa. Quindi S.B.è innocente in quanto non ha fatto nulla se non assecondare l'imprescindibile disegno dell'universo ed il moto degli eventi. Indi per cui alla fine S.B.non è colpevole di nulla (innocente + santo subito) ed al suo posto bisognerebbe processare l'universo per aver generato le cause che hanno portato (forse) S.B.a fare cose poco lecite (e che S.B. non voleva, ma è stato costretto a fare dal susseguirsi degli eventi).
Ultima modifica di ConteZero : 24-11-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
comunista pentito ...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() (per chi non sapesse )http://www.youtube.com/watch?v=H0a-PtsZEYk
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 24-11-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.