|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' una proposta di legge razziale. Sono dei pazzi vergognosi.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
sempre peggio
Da extracomunitario mi sento davvero deluso... Come si fa a pretendere che la gente diventino dei cittadini integrati ....con questi leggi? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
e non dimentichiamo che le rsu agiscono su mandato dei lavoratori: le rsu convocano le assemblee per discutere i problemi e analizzare le proposte sia delle rsu stesse sia dei lavoratori: le proposte vengono poi votate dall'assemblea e discusse con i rappresentanti dell'azienda. io non so se tu avanzasti quella proposta in assemblea, ma se ne parlasti in privato con le rsu ti risposero persino troppo bene: avrebbero potuto risponderti che avevi detto una stronzata clamorosa, e avrebbero avuto ragione, perche' a proporla ai rappresentanti dell'azienda si sarebbero solo fatti ridere dietro: altro che "gruppo compatto", rischiavano di passare per gruppo di idioti. vuoi la solidarieta' per i colleghi? si fa scendendo in piazza, e con la forza degli scioperi (al plurale ma in piazza non ci vanno le rsu, da sole non contano un cazzo: in piazza ci vai tu, sei tu che conti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Lo sciopero per queste persone (erano una decina, ma di questi 4 con famiglia a carico) venne proposto in assemblea, poi quelli ebbero l'incontro con la dirigenza........e venne bocciato quando in cambio offrì i buoni pasto da 2,50 e al momento di decidere i signorini sostennero con forza questa seconda ipotesi!!!!Ti rendi conto!?!?!Li abbiamo venduti per 30 euro al mese "tanto non avremmo ottenuto nulla, anzi uno sciopero sarebbe stato controproducente"!! Magari hanno fatto bene il loro lavoro e avevano ragione........ma io non l'ho mandata giù e dal quel giorno non ho più partecipato ad assemblee o votazioni.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Stanno cavalcando il populismo razziale più becero e vergognoso contro il nemico comune "immigrato" - non importa se lavora ed è in regola, è il nemico - per acquistare consenso, che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come per il 99% delle proposte di legge della lega la questione non é la fattibilità o l'utilità concreta di una legge. E' solo un modo per strumentalizzare, in modo bieco, un problema., in questo caso quello della disoccupazione. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
edit: c.v.d ROMA - La Lega ha ritirato l'emendamento alla Finaziaria con il quale chiedeva la cassa integrazione ridotta a sei mesi per i lavoratori immigrati. La marcia indietro è arrivata dopo le polemiche nella maggioranza e il deciso attacco della Cei alla proposta, definita "aberrante" da Avvenire. Il deputato del Carroccio Maurizio Fugatti, autore della proposta, dice di "restare convinto delle idee espresse ieri". Ma, vista la contrarietà del ministro del Welfare Sacconi non è mia intenzione creare problemi alla maggioranza". http://www.repubblica.it/2009/09/sez...enire-cig.html Ultima modifica di sander4 : 28-11-2009 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
le radici cristiane...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.