|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e c'è bisgno di sapere l'imponibile ? basta chiedere " che lavoro fai? " io impiegato statale tu? allora poi qualcuno dirà " va be ma tu lo denunci" ed io rispondo "e bell o fess" e secondo te quello è così strunz che non ha previsto pure questo? chissà dove cacchio li tiene i soldi se uno ha qualcosa da nascondere ...........SI NASCONDE la verità e che molti come me si incazzano perchè quello cha il tv al plasma e io no, lui ha la macchina grande e io no , io mi faccio un culo tanto e lui no , lui ha la fotomodella ed io ho il bidè.................io mi sono solo rassegnato chè chi è più fortunato( e furbo) e chi no i ricchi saranno sempre ricchi ed i poveri ahimè saranno sempre poveri
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 26-11-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
2.Non è che sono esperto di privacy...so solo cosa sono i dati sensibili, mentre la maggior parte della gente crede che la privacy si applica a TUTTO nello stesso modo e la invoca a sproposito. 3.Non uso consultare niente perchè non è compito mio e "la spesa non vale l'impresa"...ma se i dati fossero molto più facilmente consultabili potrei farlo dovessi avere qualche dubbio fondato sulla correttezza di qualcuno che conosco, e lo segnalerei molto volentieri. E anche se non lo facessi io o qualcun altro, credo che il fatto stesso di avere i dati sul reddito a portata di mano di tutti sarebbe un GROSSO deterrente almeno per le evasioni più spudorate. 4.E non è che sia un grosso impegno, eh...basta poco checcevò
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La GdF va dalla Merceria Mariuccia, non dalla Pellicceria Annabella. E se ci va è per l'obolo natalizio. ma tu sei del New Jersey? fg |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Finalmente, grazie al servizio SMS, i rapinatori sapranno che il tizio in fondo alla strada è pieno di soldi.
Lo vedevano passare in Ferrari mentre sfrecciava verso la megavilla con porticello incorporato... ora sanno anche che c'ha i soldi!
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
mi saluti il new jersey?
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Di contro il dentista dietro l'angolo, per mesi è stato oggetto di pedinamenti da parte dei malviventi... pedinamenti tesi a capire se avesse o meno un capitale degno di un rapimento.
Grazie all'SMS s'è capito che non è affatto ricco, si vede che il trentacinque metri appena comprato gli serve per pescare in modo da arrivare a fine mese.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ma uno come fa a rendersi conto della possibile evasione?
esempio terra terra : la persona per cui lavoro ( professionista) non esercita da due anni ( almeno da quando lavoro per lei, prima non saprei) ma di sicuro negli anni precedenti ha guadagnato (molto) bene, a giudicare dal garage se chiedo l'sms col reddito che mi compare? 0€? e così per tanti altri casi tanto vale denunciare e basta,se si vedono situazioni anomale: se poi uno è in regola buon per lui, ma far conoscere solo l'ultima dichiarazione al semplice cittadino non ce la vedo come una buona idea, a sto punto meglio l'intera storia fiscale
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi, si spera sempre che le denuncie abbiano un senso
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Credo che il punto sia il termine sbagliato... non si parla di DENUNCIA (la denuncia implica quello che il denunciante ritiene un atto criminoso), si parla di SEGNALAZIONE di situazioni anomale.
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ottima iniziativa finlandese. Ovviamente il richiedente viene "visto" dal richiesto.... DA UN MESE IL MIO IMPONIBILE E' IN BELLA MOSTRA GRAZIE A BRUNETTA... non ho problemi ma come me anche te.... e anche tutti i commercianti e artigiani... PS... ahahahahahaha quella sui sequestratori è veramente comica... 2PS.... è da paese civile e non ipocrita e malsano come il nostro |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vorrei ricordare che basta andare alla camera di commercio e fare una visura per avere i redditi di un qualsiasi persona che abbia una partita iva o cariche nello statuto di un azienda..
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
COME OGGI, A MILANO, SEGNALO ATTEGGIAMENTI STRANI NEL MIO CORTILE... SEGNALO IL GIOIELLIERE CHE DENUNCIA 18000 euro di IMPONIBILE e gira in FERRARI... paese maturo.... una volta erano così che funzionavano le comunità SANE |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il CITTADINO , diretto elettore (e quindi capo) dei Ministri , e' una ISTITUZIONE , esso infatti rappresenta LO STATO ITALIANO.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
battute a parte, posso dire che un, diciamo così, addetto ai controlli mi ha detto più volte che la maggiorparte delle segnalazioni che arrivano al 117 sono anonime, e che in diversi casi, quando possono risalire alla fonte della segnalazione, scoprono illeciti ben peggiori di quelli segnalati?
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
...come i famosi centinaia di bambini morti uccisi da anziani con il fucile per aver scavalcato un cancello alla ricerca di un pallone.... ...e poi grazie...mi fa piacere far ridere gli altri per una mia frase....e non come te per l'insieme delle cose postate.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.

CIAO