|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
...così i sequestratori avranno vita più facile....
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
per la seconda parte, l'esempio che hai fatto tu è solo esercizio di provocazione, oppure, al massimo, classica battutina da bar infine, TDI è TDI, io no. semplice, vero?
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Andrebbe bene in Italia, dove i sequestri sono quasi estinti e l'evasione invece è all'ordine del giorno.
Peraltro penso che sia mantenuta traccia delle richieste.
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In teoria sarebbe dovere civico quello di denunciare chi sospettiamo che evada il fisco. Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
a pensarci bene, il guardone era l'ultima delle figure tragicomiche a mancare
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio dire che, non bastasse (a mio parere) l'assenza della necessità di sapere queste cose - esistono molte persone pagate per esercitare questo controllo - nella pratica non si può realizzare, perchè, a parte la battuta del concessionario, nella realtà ci troveremmo tutti a fare le pulci a parenti amici e conoscenti, e non mi pare sia un granchè come prospettiva
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
per me nessun problema.
però, pretendo che arrivi anche a me un sms con gli estremi di chi ha fatto la richiesta. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Eh,dopo questa "bella" trovata molti sono convinti che quel paese scandinavo sia il paradiso in terra immagino,in realtà è un paese FOLLE.
Quanto a Visco,lo "ringrazio" vivamente per aver reso noto a i vari criminali coloro che beneficiano di un reddito più grande,sia mai che questi debbano faticare per individuare meglio la loro preda... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io di nullatenenti che navigano nell'oro ne conosco tanti (specialmente "evasori totali" sconosciuti al fisco), e t'assicuro che molti di loro inizierebbero a pagarle, le tasse, se sapessero che è possibile beccarli.
Ultima modifica di ConteZero : 26-11-2009 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stato ti fornisce tutti i servizi che usi quotidianamente (compresa la tua sicurezza personale ed i diritti costituzionali), è giusto che il cittadino paghi il giusto corrispettivo per garantirsi tali diritti. Altro che "folle".
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Eh ma la privacy!!!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Questa "bella" iniziativa serve solo a dar sfogo a quel sentimento di invidia tanto caro ai comunisti e affini ed appagare le loro pulsioni emotive bavose più recondite. Certa gente raggiunge l'orgasmo in modi bislacchi.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
in italia basta andare in comune e chiederlo, la dichiarazione del reddito è un documento pubblico
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
perdonami, ma non è che reddito più alto uguale necessariamente a ladro, non trovi?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io credo si possa fare diversamente
ad esempio se compri l'auto di lusso devi comunque pagarci il bollo, possibile che non si riesca a fare un controllo in quel momento (oppure direttamente quando la compri)? oppure vengono segnalati alla gdf tutti gli acquisti per un importo superiore a X.000 euro in Italia farsi i cazzi propri è lo sport nazionale dopo il calcio (o forse addirittura prima) non ce la vedo bene la possibilità di far consultare il reddito altrui con un sms |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Riusciresti a farmi diventare anarchico . Leggiti 1984 va
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.