Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 17:00   #61
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
se non ho capito male il tuo post iniziale tu ragioni del classico ragionamento maschilista e fallocentrico, e quindi sbagliato.

cioè, quando la lasci tu e poi torni scodinzolando allora tutto è ok e lei deve stare li ad aspettarti come maria pentita col velo nero, onorata nella mente e nel corpo.

se invece avviene il contrario, se lei OSA fare ciò, allora tu ti senti in dovere morale e spirituale di farla soffrire (senza ovviamente alcun cenno al fatto se tu nel frattempo ti sia frequentato con stuola di signorine, non è una cosa importante se si parla di lui e non di lei)

se non ho capito male, e non credo di aver capito male, allora ho capito bene

Ma assolutamente no, diciamo che nel primo post non mi sono dilungato sulla questione, l'ho lasciata io perchè è lei che si è fatta lasciare, non avendo le palle per lasciare la gente fa sempre così, e lo fa con tutti , ma non posso mettermi a raccontare quel che faceva altrimenti non la finiamo più
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:15   #62
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma assolutamente no, diciamo che nel primo post non mi sono dilungato sulla questione, l'ho lasciata io perchè è lei che si è fatta lasciare, non avendo le palle per lasciare la gente fa sempre così, e lo fa con tutti , ma non posso mettermi a raccontare quel che faceva altrimenti non la finiamo più

ok concedo il beneficio del dubbio e sospendo il giudizio sul fallicentrismo della situazione.

cmq c'è una cosa che non è chiara a me e ad altri, ossia il motivo della vendetta.

per me quando c'è tradimento, allora una persona è in diritto, ma che dico diritto, DOVERE, di farla pagare al fedifrago (vabbè dai, anche alla fedifraga).

però qui vi siete lasciati a + riprese, per cui non esisteva +, anche se temporaneamente, alcun vincolo cui rendere conto.
qualunque cosa abbia fatto, o si sia fatta, mentre NON era con te, non è una pugnalata alle tue spalle.

semmai può essere un motivo in + per dirle "no grazie" quando torna al tuo cospetto ad elemosinare attenzione, ma da qui alla vendetta ce ne passa.

poi vabbè non sappiamo tutti i retroscena, che però sarebbe il caso tu dicessi perchè non è che una può prendere a farsi i fatti degli altri così e poi vengono a mancare i particolari + succulenti.

[shampista mode-on]

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:20   #63
aeterna
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Mentre quello femminista e vulvocentrico è giusto?

non a prescindere certo, ma cmq una sua valenza ce l'ha.
eeeeh, ce ne sarebbero di cose da dire al riguardo, ma non fatemi parlare sennò succede un quarantotto.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:33   #64
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
non a prescindere certo, ma cmq una sua valenza ce l'ha.
eeeeh, ce ne sarebbero di cose da dire al riguardo, ma non fatemi parlare sennò succede un quarantotto.
no parliamone.

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:46   #65
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
cmq c'è una cosa che non è chiara a me e ad altri, ossia il motivo della vendetta.
Ah quindi, secondo te, una ragazza che si fa un falso "miglior amico", che si fa lasciare, e che due settimane dopo si mette col tizio e poco dopo torna strisciando da te è normale?

Una volta posso capirlo, ma due no, datemi del maschilista ma tant'è, due volte non l'accetto.

Che poi sia chiaro, non voglio vendicarmi per il gusto di farlo, ma per farle capire che non sto più al suo gioco in maniera decisa.

Ultima modifica di Razer(x) : 25-11-2009 alle 17:51.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:48   #66
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Mi spieghi perchè proprio 2 euro e 30?
cornetto + cappuccino
Old 25-11-2009, 18:22   #67
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
cornetto + cappuccino
Esoso
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:22   #68
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Patetico in entrambi i casi
Old 25-11-2009, 18:29   #69
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ah quindi, secondo te, una ragazza che si fa un falso "miglior amico", che si fa lasciare, e che due settimane dopo si mette col tizio e poco dopo torna strisciando da te è normale?

Una volta posso capirlo, ma due no, datemi del maschilista ma tant'è, due volte non l'accetto.

Che poi sia chiaro, non voglio vendicarmi per il gusto di farlo, ma per farle capire che non sto più al suo gioco in maniera decisa.
mah, che rancoroso! Se devi dare una lezione, non è certo con la vendetta che lo si fa.
Old 25-11-2009, 19:20   #70
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
L'indifferenza fa molto più male.
La vendetta è da ragazzini.
Old 25-11-2009, 19:24   #71
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Quote:
Esoso
allora corna + cappuccino dovrebbero far tornare i conti
Old 25-11-2009, 22:56   #72
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Mi spieghi perchè proprio 2 euro e 30?
Quote:
Originariamente inviato da Vtec Guarda i messaggi
me lo chiedevo anch'io

comunque potresti prenotare in un hotel a nome suo, poi mentre state per trombare t'inventi una scusa tipo "ho lasciato i preservativi in macchina", esci e te ne vai, lasciando anche il conto da pagare..
Quote:
cornetto + cappuccino
Quote:
allora corna + cappuccino dovrebbero far tornare i conti
Perchè fu quello che ebbi in tasca quando feci la stessa cosa con una mia ex che si stava scopando un altro mentre era con me.

Però me lo diede.

Ma la cosa più brutta non fu scoprire il fatto che le piaceva, quanto la pessima scoperta che non potevo più comprare le sigarette, dato che le avevo lasciato tutto quello che avevo sul comodino
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 23:19   #73
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
quanti moralisti

ma vendicati e chissenefrega... tanto non si sta parlando di farle saltare in aria la macchina, al max te la trombi e poi la molli...
Old 25-11-2009, 23:25   #74
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
quanti moralisti

ma vendicati e chissenefrega... tanto non si sta parlando di farle saltare in aria la macchina, al max te la trombi e poi la molli...
beh in questa accezione si: Pensatore, scrittore che si occupa di etica; scrittore che predilige l'analisi dei comportamenti umani.

Non ho capito perché uno non debba sconsigliare o tentare di instaurare un discorso quando una persona stà cercando vendetta (chissà per quale motivo). Siamo su un forum per discutere.
Old 25-11-2009, 23:33   #75
MegaBakunin
Utente sospeso

se vuoi una vendetta fredda, comportati bene, fai finta di essere innamorato, trattala con i guanti, fai vedere tutto quello che potresti fare ed essere....poi gli dai il pescIe e non la caghi più a vita e magari dopo ti metti anche con la sua migliore amica...

P.S. Ti costerà un pò ma almeno farai figura con le altre ragazze....altrimenti si prevede una vita di astinenza....

Ultima modifica di MegaBakunin : 25-11-2009 alle 23:36.
MegaBakunin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 23:33   #76
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
il vero trombatore si vede con i cessi
son tutti bravi con le gnocche
Ahhhhh! m'hai rubato la mia massima!
Old 25-11-2009, 23:33   #77
OvErClOck82
Senior Member

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi

Non ho capito perché uno non debba sconsigliare o tentare di instaurare un discorso quando una persona stà cercando vendetta (chissà per quale motivo). Siamo su un forum per discutere.
ma infatti mica ho detto che non si può

dico solo che IMHO la state facendo troppo lunga in quanto:
-stiamo parlando di un ragazzo di 19-20 anni (da quello che ho capito) e non di un uomo di 40 maturo e capace di passare sopra a questo genere di cose.
-la "vendetta", per quanto sia un concetto sbagliato di partenza, in questo caso non è pesante. Non gli si sta consigliando di distruggerle la famiglia o di investirla con la macchina.
se se la fa e poi la molla ( o una delle altre soluzioni proposte tipo quella dei 5 € ) probabilmente a lei non glie ne importerà più niente dopo una settimana... se lei ha fatto la zoccoletta (da quanto ho capito nell'incasinatissimo post iniziale ) dubito che si faccia problemi a cercarsene un altro
Old 26-11-2009, 00:59   #78
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

chiedile la mano, portala all'altare, dopodiché la pianti lì
Old 26-11-2009, 01:05   #79
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma infatti mica ho detto che non si può

dico solo che IMHO la state facendo troppo lunga in quanto:
-stiamo parlando di un ragazzo di 19-20 anni (da quello che ho capito) e non di un uomo di 40 maturo e capace di passare sopra a questo genere di cose.
-la "vendetta", per quanto sia un concetto sbagliato di partenza, in questo caso non è pesante. Non gli si sta consigliando di distruggerle la famiglia o di investirla con la macchina.
se se la fa e poi la molla ( o una delle altre soluzioni proposte tipo quella dei 5 € ) probabilmente a lei non glie ne importerà più niente dopo una settimana... se lei ha fatto la zoccoletta (da quanto ho capito nell'incasinatissimo post iniziale ) dubito che si faccia problemi a cercarsene un altro
per me l'età non è una discriminante. Però non doveva essere una vendetta "con fine di impartire una lezione"?
Cioè, si può tranquillamente evitare, le si dice di non rompere troppo che il suo comportamento ha stancato e morta lì. Forse la capirà più così che vendicandosi e dandole la scusa del "è il solito stronzo".

Boh, la vendetta non rientra nei miei schemi mentali, non ci perderei neanche tempo a pensarci.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP