|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Infatti Borghi diceva che prima di assumere Mangano Dell'Utri non sapeva che fosse un criminale... io ho dimostrato che invece secondo la sentenza ci son ole prove che Dell'Utri lo sapesse già PRIMA. Sono due PRIMA.
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
CIURI CIURI CIURI' DI TUTTO L'ANNU I FAURI CA MI RASTIVU ORA VI LI TORNU!! CIURI CIURI!! ![]()
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli italiani devono assumere per verità le tue parole, quelle di Borghi o quelle della parte in causa? Il sistema giustizia serve a questo.
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non rispondi MAI nella sostanza. Borghi diceva PRIMA di assumerlo. Io ho dimostrato che lo sapeva PRIMA di assumerlo. Dove è evidenziata la non conoscenza del calendario?
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Infatti lo stesso Ilvio sostiene "di non ricordare" se se ne è andato per prelevamento per le forze dell'ordine o per un suo spontaneo allontanamento. Visto che tu stesso hai affermato che è stato arrestato nel '75 e sappiamo che è rimasto in casa di Ilvio fino al '76, inoltre Mangano ha sempre AFFERMATO di essersene andato spontaneamente per "questione di sensibilità" allora diciamo che il cerchio si chiude. Inoltre c'è anche l'informativa della procura di palermo alla locale stazione di polizia che TU sostieni essere falsa. Visto che non mi risulta travaglio sia stato querelato per quelle parole nel suo libro mi sa che starebbe a te l'onere della prova e DIMOSTRARE che è falso.
|
|
|
|
#227 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quote:
Quel che ha fatto berlusconi e' stato denunciare i giudici perche', secondo lui, lo hanno martoriato da quando e' entrato in politica. Li ha pure denunciati!! Pero' gli e' andata male, come puoi leggere anche te dalla sentenza qui sotto: Silvio Berlusconi, in diverse dichiarazioni rilasciate alla stampa, ha avanzato l'ipotesi che i processi penali (tutti legati alla sua attività imprenditoriale) a cui è stato sottoposto a più riprese costituirebbero una manifesta persecuzione giudiziaria orchestrata dalle "toghe rosse", cioè da magistrati vicini ai partiti e alle ideologie di sinistra (vedi Magistratura democratica), che utilizzerebbero illegittimamente la giustizia a fini di lotta politica,[1][2] nonostante le prime indagini siano di gran lunga precedenti (1979) alla "discesa in campo" di Silvio Berlusconi (1994). Silvio Berlusconi ha però più volte ribadito che le indagini hanno seguito la sua discesa in campo, e ha denunciato i magistrati milanesi, presso la procura di Brescia, per il reato di attentato ad organo costituzionale. La denuncia è stata archiviata, e nelle motivazioni si legge: « Risulta dall'esame degli atti che, contrariamente a quanto si desume dalle prospettazioni del denunciante, le iniziative giudiziarie [...] avevano preceduto e non seguito la decisione di "scendere in campo" » (Carlo Bianchetti, giudice per le udienze preliminari di Brescia, ordinanza di archiviazione della denuncia, 15 maggio 2001) Quote:
Lo Stato non e' un'azienda. Il Governo non e' un CdA. Un magistrato ha certamente da assumersi le proprie responsabilita', ed e' giusto che paghi se sbaglia volontariamente, ma nella situazione di berlusca sembra proprio che i magistrati vengano via via fatti tacere, privati del potere giudiziario, neutralizzati solamente per salvare preventivamente il culetto del sig. b.
Ultima modifica di Steinoff : 25-11-2009 alle 14:21. |
|||
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma almeno leggere tutto il thread prima di cadere in questi evitabilissimi errori no, eh?
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MENTE. Nella sentenza come da me riportato: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218 c'è scritto e come. Anzi si sottolinea che è un fatto PIENAMENTE ed INCONFUTABILMENTE provato.
|
|
|
|
#231 |
|
Member
|
Circa le primissime indagini su berlusconi:
Il 12 novembre 1979 Silvio Berlusconi riceve la visita di tre ufficiali della Guardia di Finanza nella sede dell'“Edilnord Cantieri Residenziali” s.a.s, società intestata a Umberto Previti ma di cui Berlusconi era proprietario unico.[6] Nonostante ciò, agli agenti risponde di essere «un semplice consulente esterno addetto alla progettazione di Milano 2»[7]; i militari, pur avendo riscontrato più di un'anomalia nei rapporti tra lo stesso Berlusconi e misteriosi soci svizzeri, chiudono così l'ispezione. I tre finanzieri fanno carriera: si chiamano Massimo Maria Berruti, Salvatore Gallo (iscritto alla loggia P2 insieme a Berlusconi) e Alberto Corrado. Berruti, il capo-pattuglia, lascia le Fiamme Gialle pochi mesi dopo per andare a lavorare alla Fininvest, come avvocato d'affari. Arrestato nel 1985 per lo scandalo “Icomec” (e poi assolto), torna in carcere nel 1994 insieme a Corrado per i depistaggi nell'inchiesta sulle mazzette alla Guardia di Finanza. In seguito viene eletto deputato di Forza Italia e del PdL, e poi condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per favoreggiamento. La fonte e' wikipedia
Ultima modifica di Steinoff : 25-11-2009 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Perchè anzichè flammare non riporti i punti in cui ci sono queste prove, invece di ripetere le conclusioni all'ossessione?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#233 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Però volevo vedere fino a dove arrivava pur di arrampicarsi sugli specchi, magari si mette per davvero a cercare di dimostrare come quella informativa sia falsa.
|
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dice borghi è riportato nel mio post precedente per comodità. Ma vale la pena fare figure del genere pur di difendere borghi?
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1)Borghi ha cambiato versione. Prima sosteneva che nella sentenza non c'era proprio scritta la cosa e ora sostiene che è basata solo su dichiarazioni di collaboratori di giustizia. 2)E' scritto chiaramente nelle conclusioni che così non è: Quote:
Io invece mi baso su quello che c'è scritto nella sentenza. Siete assurdi. PS: inoltre faccio notare che una sentenza è una sentenza. Anche se il fatto dimostrato si basa solo su dichiarazioni di pentiti (e così non è perché un magistrato deve verificare che i pentiti stiano dicendo il vero), rimane un fatto confermato. Quindi Borghi come al solito MENTIVA.
Ultima modifica di luxorl : 25-11-2009 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#237 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||||
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene. La prova e' la sentenza stessa, il TESTO della sentenza. Queste condotte sono rimaste pienamente ed inconfutabilmente provate da fatti, episodi, testimonianze, intercettazioni telefoniche ed ambientali di conversazioni tra lo stesso Dell’Utri e Silvio Berlusconi, Vittorio Mangano, Gaetano Cinà ed anche da dichiarazioni di collaboratori di giustizia Vorra' dire qualcosa, o e' stata composta quale opera di fantasia? Se non ti fidi, e vuoi giustamente attendere il terzo grado per avere la condanna definitiva o l'assoluzione di dell'utri, dovrai tuttavia fidarti dei fatti, episodi, testimonianze, intercettazioni telefoniche ed ambientali di conversazioni tra lo stesso Dell’Utri e Silvio Berlusconi, Vittorio Mangano, Gaetano Cinà inerenti l'argomento di cui stiamo parlando.
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono 1800 pagine quasi e purtroppo ho altro da fare. Però se nelle conclusioni c'è scritto che Borghi dichiara il falso perché dovrei continuare a credere a Borghi? Ma soprattutto perché tu dovresti? A questo punto è lui che deve smentire ciò che è scritto nella sentenza. E ripeto ancora, il punto non è come si sia arrivato a dimostrare il fatto (infatti Borghi cercava di mentire dicendo che non era proprio dimostrato) ma il punto è che Dell'Utri sapeva che Mangano era un criminale PRIMA di assumerlo. Punto. Basta. A casa. PS: se cerchi risposte non fidarti di Borghi e leggila tutta personalmente la sentenza
Ultima modifica di luxorl : 25-11-2009 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#240 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Tante grazie che le conclusioni della sentenza dicono cosi'... l'hanno condannato a nove anni, che dovevano dire, che era innocente? Come dici tu io sto parlando di FATTI che portano a questa conclusione. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro: Quote:
Un'informativa dei carabinieri per esempio potrebbe essere una prova, PECCATO CHE nella ricostruzione dei fatti in millesettecento pagine di processo, di quest'informativa non si parla e, Tiger, se non e' una dimostrazione questa che non esiste non so che dirti. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

Evil Army wants you! Join the DarkSide