|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
eh non ho fatto in tempo a rinnovare, cavolo ero alla fine della prima e in FM09 non mi era mai successo
L'emorragia continua, anche proponendo il rinnovo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ENNA
|
Quote:
CASE a scrausing one ALI CM SilentPro M500 CPU Pentium E6500@450x8 (3600 Mhz) - VCore 1,325v cooled by AC Freezer 7 pro MoBo Gigabyte GA-Ep31-DS3L (Rev. 2.1) RAM 2x1 Gb GEIL ULTRA PC2-6400 Cas4 VGA Sapphire HD4670 Ultimate HD 1xWDC5000AAKS - 1xMaxtor 250 Gb - 1xMaxtor 160 Gb
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
a nessuno dello staff scadeca il contratto, ma cmq 3 hanno cambiato squadra...ho guadagnato circa 2,5MLn...però che scocciatura :\ |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Recensione più intervista alla mente di FM su HWupgrade.
“Hardware Upgrade intervista Miles Jacobson, la leggenda del mondo dei manageriali che sta dietro l'originale Championship Manager, aka Scudetto, e che adesso cura Football Manager. Ne approfittiamo per elencare le novità dell'edizione 2010 e per formulare un parere sul gioco.”
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Stamani ho acquistato il gioco e ho fatto le prime partitelle amichevoli per prepararsi al campionato.
Sono davvero niubbo, mai giocato prima a fm, e non capisco benissimo le meccaniche degli allenamenti edella preparazione tecnica alle partite. Quando giocano i miei giocatori si disinteressano a presare gli avversari e ho un possesso palla molto basso. Avete qualche guida o suggerimento da passarmi ? Provaro a controllare nei link in prima pagina ma non ho trovato un granchè per il mio livello di gioco
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
provare...provare...provare....anzi
giocare...giocare...giocare... devi sperimentare da solo sulla tua pelle/panchina... le guide non servono a nulla secondo me te lo dice uno che ci gioca dal '93 con championship manager......... Ultima modifica di Anthony77 : 24-11-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te ne sarei grato
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
beh
hai impostato delle indicazioni individuali e di squadra? es. mentalità/tipologia di gioco altezza della linea difensiva marcatura a zona/uomo tipologia di passaggi/cross velocità del gioco son tutte voci che trovi sotto le tattiche sia di squadra che selezionando i singoli giocatori |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
No queste mi mancavano....son proprio il peggio -.-
Vado a cercarle nei menu -.-
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
FM 2010 vs CM10
Qualcuno mi sa dire se questo gioco e' migliore di Scudetto 2010? Se si perche'?
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black [email protected];RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle recensioni che ho segnalato in prima pagina della discussione [ed anche nel homepage di HWUpgrade!!! Neanche a dire che sono nascoste...
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
letto
raga, mi fate venire un nervoso....ho il gioco a casa e non posso ancora usarlo. marò come vi invidio.
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però potrebbe esserci un lato positivo, magari quando finalmente potrai giocarci sarà disponibile un'altra patch.
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se cerchi TT&F su google ti renderai conto di cosa sto parlando Per gli allenamenti io mi affido ai Tug's Training rivisitati da me... Sempre con google troverai sicuramente info al riguardo.
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non capisco, non mi riferisco a G|4Di4k ma in giro ce ne sono, a chi si aspetta di vincere tutto e subito prendendo in mano il gioco, magari per la prima volta nella sua vita patch a dicembre se dio vuole, non so se è stato segnalato |
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti ragà;
gioco a fm,o meglio cm agli albori ,dalla sua prima edizione.L'anno scorso,però,per motivi personali non mi sono potuto cimentare nella versione 09,perdendomi quindi l'innovativa grafica 3d. Da 2 giorni or sono ho installato fm2010,trovandomi abbastanza spiazzato di fronte ad un'interfaccia grafica notevolmente rivoluzionata rispetto a fm08(ultima versione che ho giocato). Vi sarei grato se mi aiutaste con alcune indicazioni,dato che la voglia di giocare è molta,a scapito del tempo a disposizione per farlo che è davvero poco. 1)come faccio a creare ed assegnare allenamenti per la primavera?(sono riuscito a creare un gile di allenamento per le primavere,ma non riesco a visualizzare le "barrette" di difesa,attacco,portiere,ecc...per modificarne i parametri) 2)quando si crea la formazione(in tattiche) non esiste più la possibilità di inserire le freccette?se così fosse,dato che ho notato la presenza di 3 frecce trasparenti che ricoprono l'intero campo(per intenderci il campo su cui si dispongono i giocatori nella schermata delle tattiche),mi chiedevo se quella era un'interfaccia per le tattiche offensive,o meglio sulle posizione dei singoli giocatori in campo,nel momento in cui la squadra attacca.C'è un modo per modificare la posizione dei giocatori nel momento in cui la squadra è senza palla(fase di copertura)?nelle passate edizioni lo si faceva con le freccette da assegnare ad ogni singolo giocatore... 3)da quel che ho potuto notare non esiste più la possibilità,per ogni singolo giocatore,di modificare lo stile di gioco in maniera dettagliata;esempio:libertà di creare,direzione passaggi,provare tiro dalla distanza,tipo di contrasti,tipo di pressing,marcature;per ognuna di queste voci,nelle precedenti edizioni di fm,c'era una barretta di progresso(tipo quella degli allenamenti),con la quale si modificava ogni singolo parametro,per ciascun giocatore.Lo si può ancora fare o il tutto è stato sostituito dai comandi:incontrista(incontrista(difendere,sostenere),regista arretrato(difendere,sostenere)ecc...) questo è quanto ho da chiarirmi per ora,spero che possiate darmi una mano in merito ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema con Windows Seven X64
Scusate ragazzi, ma che voi sappiate fm2010 va d'accordo o no con Seven a 64 bit?
Ho installato il gioco, patchato, la prima volta mi ha dato errore a proposito del caricamento dell'interfaccia grafica, leggendo un po' su internet ho visto che potrebbe essere un problema con l'sdk delle directx e ho installato anche quello (più di 500 mega di download, ma va beh...) e non riesco comunque a giocarci. va in crash e basta, non da' segno di vita. Ho provato la compatibilità, i diritti di amministratore, ma niente, l'applicazione va in crash e non so perchè Se installo il gioco sul portatile, che ha ancora xp sp3, il gioco si installa senza problemi e non ho dovuto nemmeno aggiornare le directx Il pc con Seven 64 bit è così configurato: Asus Rampage II gene 3x2GB OCZ Platinum ddr3 1333 cas7 i7 920 EN8800gts 640 2xSeagate barracuda 250g in raid0 + maxtord diamondmax 23 250g x dati E' abbastanza chiaro che voglia sfruttare QUESTO pc e non il portatile (che 4 anni fa era un buon portatile |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per i consigli compare,ora si che si comincia a ragionare
per quanto riguarda gli allenamenti per la primavera non ne sai nulla?in fm08 c'era una schermata apposita per gli allenamenti delle primavere... |
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
vai nella rosa della primavera, spostati in allenamento e lì li crei. Credo si faccia cosi. Io li ho scaricati in un file unico, prima squadra+primavera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

ALI CM SilentPro M500 CPU Pentium E6500@450x8 (3600 Mhz) - VCore 1,325v cooled by AC Freezer 7 pro MoBo Gigabyte GA-Ep31-DS3L (Rev. 2.1) RAM 2x1 Gb GEIL ULTRA PC2-6400 Cas4 VGA Sapphire HD4670 Ultimate HD 1xWDC5000AAKS - 1xMaxtor 250 Gb - 1xMaxtor 160 Gb