Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2003, 13:14   #101
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da nEA
La donna e l'uomo fisicamente sono diversi , essere diversi non significa essere migliori o peggiori ... ed il fatto che qualcuno cerchi ancora di dimostrare che l'essere diversi giustifica l'essere migliori mi irrita ... è un discorso che , a mio avviso denota superficialità ..
a me sembra abbastanza chiara la cosa..essere diversi e di conseguenza migliori non è un MALE, sta solo a significare che per alcune cose è migliore l'uomo, per altre la donna. è sempre stato così naturalmente, perchè adesso voler negare tutto e ribaltare le cose?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 13:19   #102
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

CUT
Almeno tu puoi dire di amare lo shopping. Io lo faccio solo perchè devo altrimenti mi tocca andare in giro nuda.

Gli unici negozi in cui mi soffermo volentieri son quelli dove trovi dai pc ai lettori cd/mp3 e i negozi di dischi: passerei ore a rimirare cd e magliette metal

Quando lo dico la gente mi guarda in modo strano, i miei parenti mi dicono di guardare quant'è bella e di classe mia cugina, le mie amiche mi dicono che su alcune cose sono proprio strana...gli unici che apprezzano il mio lato "mascolino" sono Scoppino e alcuni amici maschi (non tutti, perchè molti son convinti che dovrei fare cose da donna).

Ecco io l'unica cosa che non capisco è cosa sono le "cose da donna"?

Cucinare? lo so fare e anche bene.
Le pulizie di casa? le so fare e le faccio perchè devo....
Rendere felice il mio uomo? So essere romantica e dolce nonostante non mi si possa toccare quando c'è Vale che corre
Old 16-12-2003, 13:31   #103
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
"La donna e l'uomo fisicamente sono diversi , essere diversi non significa essere migliori o peggiori ... ed il fatto che qualcuno cerchi ancora di dimostrare che l'essere diversi giustifica l'essere migliori mi irrita ... è un discorso che , a mio avviso denota superficialità .. "

L'uomo fisicamente è più forte,sei daccordo o no?
E' quello che sto dicendo da un'ora,e tu vai avanti a mettermi in bocca frasi tue per farmi sembrare un maschilista anni 50.Non ho detto migliore,ho detto più forte,poi se te intendi questo allo stesso modo forse hai te qke problema e quello che scrivi è mosso dall'invidia.

Detto questo,almeno che siete un po' egocentriche me lo lasciate dire?? 3 su 3 che siete intervenute mi avete raccontato la vostra vita ^_^
Old 16-12-2003, 13:31   #104
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:

La donna e l'uomo fisicamente sono diversi , essere diversi non significa essere migliori o peggiori ... ed il fatto che qualcuno cerchi ancora di dimostrare che l'essere diversi giustifica l'essere migliori mi irrita ... è un discorso che , a mio avviso denota superficialità ..

Scusate se ho scritto confusamente e/o in modo poco chiaro ma sono a lavoro e ho scritto queste righe in 30 minuti da un cliente e l'altro.

E' la diversita' tra' uomo e donna che ci fa' attrarre , completare ed esaltare le proprie caratteristiche specifiche , se una ragazza e' appassionata di cose che di solito fanno i ragazzi e' bello , personalmente ho sempre apprezzato questo e mi pare anche altri si sono pronunciati in questo senso a riguardo , penso che sia uomo che donna hanno delle caratteristiche differenti ma non esiste una superiorita' di un sesso sull'altro perche abbaimo caratteristiche specifiche che esaltano in egual modo un sesso e l'altro.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 13:34   #105
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Re: Donna al volante pericolo costante...

Quote:
Originariamente inviato da pozzy666
Donzelle non prendetevi male se non siete in grado di guidare.
Non ve la prendete se in un parcheggio prendete in pieno un cassonetto o se in una retromarcia prendete in pieno la ringhiera di casa vostra.....una spiegazione sembra esserci...

Allora:
L'uomo guida "meglio" (1000 volte) della donna.
Questo fatto è dovuto al passato.....tantissimi anni fa!!!!

L'uomo primitivo andava a caccia (di donzelle o di orsi...) mentre la donna raccoglieva frutta e verdura e accudiva i figli.

Insomma:

L'uomo guida meglio perchè riesce un po' a prevedere le situazioni che gli si mostrano davanti.
Per cacciare o fai così o non cacci niente....

Sicuramente non sono riuscito a spiegarmi bene, ma penso che qualcuno capirà e confermerà questa tesi.
stai generalizzando troppo... penso di guidare molto meglio (makkine e motorini) meglio di moltissimi altri maschi.... certo in generale è vero che voi maschietti guidate meglio, ma è moooolto in generale....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 13:36   #106
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da pallox

Detto questo,almeno che siete un po' egocentriche me lo lasciate dire?? 3 su 3 che siete intervenute mi avete raccontato la vostra vita ^_^
sfido qualunque donna a battermi a ISS PRO

ps:io sono uscito con 71

Ehm anche tu non sei da meno
Old 16-12-2003, 13:36   #107
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
Quote:
guidate tanto bene che statisticamente fate molti più incidenti voi uomini che noi donne....

(anche se sono la prima a prendermela con delle donne che sembrano lobotomizzate al volante o con gli uomini che si sentono dei piloti di formula uno mancati.....)
facciamo più incidenti, ma quanto meno guidate voi?
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 13:39   #108
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Città: Saronno(VA)

'starda!!
Old 16-12-2003, 13:40   #109
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Re: Re: Donna al volante pericolo costante...

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
certo in generale è vero che voi maschietti guidate meglio, ma è moooolto in generale....

Sul guidare...i ragazzi sono piu' portati in genere e piu' appassionati di auto , ma puo' essere anche un limite dei nostri tempi e di una mentalita' che non e' ancora aperta alle donne quando si tratta di dare loro i giusti meriti x le capacita' di guida , oggi molte ragazze lo vedo io con i miei occhi sono spigliate nella guida hanno buone capacita' si difendono bene anche nella guida "veloce" e in genere ho notato rispettano di piu' la segnaletica dei ragazzi parlando di guida corretta , alcune sono un po' imbranate ma ci sono anche molti ragazzi/uomini impediti.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 14:27   #110
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:

L'uomo fisicamente è più forte,sei daccordo o no?
E' quello che sto dicendo da un'ora,e tu vai avanti a mettermi in bocca frasi tue per farmi sembrare un maschilista anni 50.Non ho detto migliore,ho detto più forte,poi se te intendi questo allo stesso modo forse hai te qke problema e quello che scrivi è mosso dall'invidia.
Non è invidia la mia credimi ... è che mi cascano la braccia a leggere che il miglior termine di paragone che si riesce a trovare tra uomo e donna è la forza fisica ...
Il mio discorso va leggermente oltre.
Prima non sono riuscita a spiegarmi bene perchè ho scritto un mezzo papiro sull'onda dell'emozione perdendo il filo del discorso 3000 volte perchè avevo clienti a cui badare.
Quello che dico io è che sarebbe più costruttivo e sicuramente più interessante discutere su affinità e differenze tra uomo e donna in toto, nel lavoro,nelle mentalità su vari argomenti, nei rapporti interpersonali ecc, in questioni che vadano un attimino oltre la mera forza fisica di cui l'essere umano femminile e maschile è o può essere dotato.

Se volete sentire che l'uomo è portato ad essere più prestante fisicamente della donna (tranne pochissimi casi limite) vi do ragione ma è un discorso secondo me fine a sè stesso, inutile e sterile.
Come è sterile ed inutile fare un discorso se guida meglio la donna o l'uomo ...
Old 16-12-2003, 14:29   #111
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Città: Caraibi
Le donne entrano in discoteca gratis......

Cmq resta il fatto che senza donne non si può vivere.....

(quindi facendo una statistica morirebbero più uomini perchè non ci sono donne, che uomini coinvolti in incidenti stradali per colpa di donne)
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 18:59   #112
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
non sperare di trovare qualcuna che ti dica 'hai ragione'
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian