|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Gli unici negozi in cui mi soffermo volentieri son quelli dove trovi dai pc ai lettori cd/mp3 e i negozi di dischi: passerei ore a rimirare cd e magliette metal Quando lo dico la gente mi guarda in modo strano, i miei parenti mi dicono di guardare quant'è bella e di classe mia cugina, le mie amiche mi dicono che su alcune cose sono proprio strana...gli unici che apprezzano il mio lato "mascolino" sono Scoppino e alcuni amici maschi (non tutti, perchè molti son convinti che dovrei fare cose da donna). Ecco io l'unica cosa che non capisco è cosa sono le "cose da donna"? ![]() Cucinare? lo so fare e anche bene. Le pulizie di casa? le so fare e le faccio perchè devo.... Rendere felice il mio uomo? So essere romantica e dolce nonostante non mi si possa toccare quando c'è Vale che corre
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
"La donna e l'uomo fisicamente sono diversi , essere diversi non significa essere migliori o peggiori ... ed il fatto che qualcuno cerchi ancora di dimostrare che l'essere diversi giustifica l'essere migliori mi irrita ... è un discorso che , a mio avviso denota superficialità .. "
L'uomo fisicamente è più forte,sei daccordo o no? E' quello che sto dicendo da un'ora,e tu vai avanti a mettermi in bocca frasi tue per farmi sembrare un maschilista anni 50.Non ho detto migliore,ho detto più forte,poi se te intendi questo allo stesso modo forse hai te qke problema e quello che scrivi è mosso dall'invidia. Detto questo,almeno che siete un po' egocentriche me lo lasciate dire?? 3 su 3 che siete intervenute mi avete raccontato la vostra vita ^_^
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
E' la diversita' tra' uomo e donna che ci fa' attrarre , completare ed esaltare le proprie caratteristiche specifiche , se una ragazza e' appassionata di cose che di solito fanno i ragazzi e' bello , personalmente ho sempre apprezzato questo e mi pare anche altri si sono pronunciati in questo senso a riguardo , penso che sia uomo che donna hanno delle caratteristiche differenti ma non esiste una superiorita' di un sesso sull'altro perche abbaimo caratteristiche specifiche che esaltano in egual modo un sesso e l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Donna al volante pericolo costante...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
ps:io sono uscito con 71 Ehm anche tu non sei da meno ![]()
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Saronno(VA)
|
'starda!!
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Re: Re: Donna al volante pericolo costante...
Quote:
Sul guidare...i ragazzi sono piu' portati in genere e piu' appassionati di auto , ma puo' essere anche un limite dei nostri tempi e di una mentalita' che non e' ancora aperta alle donne quando si tratta di dare loro i giusti meriti x le capacita' di guida , oggi molte ragazze lo vedo io con i miei occhi sono spigliate nella guida hanno buone capacita' si difendono bene anche nella guida "veloce" e in genere ho notato rispettano di piu' la segnaletica dei ragazzi parlando di guida corretta , alcune sono un po' imbranate ma ci sono anche molti ragazzi/uomini impediti. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
Il mio discorso va leggermente oltre. Prima non sono riuscita a spiegarmi bene perchè ho scritto un mezzo papiro sull'onda dell'emozione perdendo il filo del discorso 3000 volte perchè avevo clienti a cui badare. Quello che dico io è che sarebbe più costruttivo e sicuramente più interessante discutere su affinità e differenze tra uomo e donna in toto, nel lavoro,nelle mentalità su vari argomenti, nei rapporti interpersonali ecc, in questioni che vadano un attimino oltre la mera forza fisica di cui l'essere umano femminile e maschile è o può essere dotato. Se volete sentire che l'uomo è portato ad essere più prestante fisicamente della donna (tranne pochissimi casi limite) vi do ragione ma è un discorso secondo me fine a sè stesso, inutile e sterile. Come è sterile ed inutile fare un discorso se guida meglio la donna o l'uomo ...
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Città: Caraibi
|
Le donne entrano in discoteca gratis......
Cmq resta il fatto che senza donne non si può vivere..... (quindi facendo una statistica morirebbero più uomini perchè non ci sono donne, che uomini coinvolti in incidenti stradali per colpa di donne) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.