|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...ma almeno è fià? ehehehe
...scopatela! |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() http://images2.fanpop.com/images/pho...7-1280-800.jpg |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Tutto questo thread fa molto "Cyrano de Bergerac"
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
E adesso escile il pescIe.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Già
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Scusa, mi permetto di dirti due parole...
Lascia perdere tutti i saggi consigli come: "dalle il pesce" e roba simile, o altri più temerari come: "Ciulatela". Quello che mi sento di dirti è: "Basta seghe mentali". Tradotto: spegni il cervello e agisci, non cominciare ad entrare nel girone infernale della paranoia, es: "Oddio, ma lei deve studiare, adesso che data le dico..." oppure: "Ma le sarò piaciuto? Sarò stato simpatico?". Butta tutto a mare. Svuota la testa. Sii diretto e chiaro, senza troppi giri. Invitala fuori e basta. Se te la senti fallo a voce, è molto meglio. Se sei troppo timido scrivilo, ma evita baggianate come: "Sai, pensavo, cioè, sei simpatica, vorrei parlare dei Neoplatonici con te, magari, forse, domani, cinema, non so, ma solo se hai voglia eh..." Se non te la senti di chiamarla scrivile: "Allora quando usciamo? Va bene domani pomeriggio/sera?". E bon. In bocca al lupo. P.S. Ricordati: NIENTE SEGHE MENTALI
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Ti ringrazio di tutti i consigli. Però ormai ho già chiesto. L'ho scritto la pagina prima. Ha detto si
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Si, ma il consiglio di non farti seghe mentali vale anche per il "poi".
Aboliscile completamente.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ti consiglio di uscirci solamente intanto, poi vedi come va la situazione e semai stuzzicala, ma non farci nulla, vedrai ke la volta dopo ti salta addosso come una medusa e vedrai ke numeri
Io son dell'idea ke devi farla desiderare una donna, non dargli subito quel ke vuole
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Ma non diciamo stronzate ragazzi, non è divertente
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è sempre una prima volta cmq non farti strane pare mentali, escici e quel ke succederà succederà
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Cosa si aspetta una ragazza da te?
LUI
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.