|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Aiutatemi a capire cosa si aspetta una ragazza da me
Non mi sono mai rivolto a voi, qui, per un problema del genere ma adesso sono in una situazione che mi fa impazzire. Non riesco a capire proprio cosa si aspetti una ragazza da me. Vi racconto tutto.
Sabato sera sono stato ad una festa di compleanno. Mi sono divertito molto, è stata una serata tranquilla e ho avuto modo di parlare con molte persone, ma in particolare ho parlato per quasi tutto il tempo con una stessa ragazza. Non che la conoscessi chissà quanto, l'ho vista solo qualche volta, ma tant'è è andata così. Ieri pomeriggio con altri ragazzi e ragazze che erano presenti sabato sera decidiamo di uscire, di andare da qualche parte, così le scrivo e lei mi risponde "non posso, devo studiare! uffa, mi sarebbe piaciuto venire :'( sarà per un'altra volta, divertitevi anche per me, grazie per avermelo chiesto e grazie anche per ieri sera". I miei messaggi non li ho più, le scrivo pressapoco che ci tenevo a ringraziarla anche io perchè mi sono diverito molto e siccome la maggior parte del tempo l'ho passato con lei, ringraziavo lei principalmente. Lei risponde "se ti ho intrattenuto, sei in debito con me. pensa a come sdebitarti. ora spengo il cell e studio. ciao" Rispondo ironicamente qualcosa del genere "che sciocco, io pensavo che l'intrattenimento fosse a vicenda XD mi piacerebbe sapere chi o cosa ti piace per sdebitarmi altrimenti rischio solo di allargare il mio debito". Oggi la sua risposta "sono una ragazza semplice e facile da stupire. ti lascio carta bianca.. dato che l'intrattenimento è stato reciproco, sono in debito anch'io?" E siamo fermi qui. Di solito non ho mai avuto di questi problemi, me la cavo sempre almeno a parole. Ma qui non riesco proprio a capire cosa si voglia sentir dire e cosa si aspetti. Sono bloccato, non so proprio cosa rispondere. Qualcuno che capisce bene la psicologia femminile mi aiuta a capire? Mi appello principalmente alle poche utentesse presenti. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
fai sul serio??!!
cazzo vuoi che si aspetti??!! che la inviti ad uscire ah!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
escile il pesce no?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Vuoi stupirla? Smetti di cercarla e aspetta che si faccia viva lei...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A me sembra un invito bello e buono a uscirle il pescIe...
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per carità può anche darsi ma mi sembra strano. E' una ragazza molto seria, intelligente. Nel senso, può anche darsi che sia interessata ma dubito che pensi veramente a quello ora come ora. Praticamente non ci conosciamo.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bene, mi avete convinto. Le ho scritto
"Visto che siamo in debito entrambi se sei d'accordo ci si può vedere qualche volta, così vediamo insieme come sdebitarci Se dovesse andare male è colpa vostra Se dovesse andare bene vi utilizzerò più spesso come training autogeno |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vuole il PescIe come te lo deve dire?????
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Se adoperata da uomini infoiati su donne che se la tirano e non viceversa, intendo. Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Boh, io ho sempre fatto così...un assaggio e poi sparisco, che se la tiri o no non cambia nulla per me, se mi cerca bene sennò addio.