|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quante paranoie, come se chiederle di uscire direttamente fosse chissà cosa.. Non le devi mica chiedere il permesso, le dici chiaramente usciamo il giorno x. Se lei è interessata buca non te la da, o almeno se non può quel giorno sarà lei stessa a proporre un altro giorno. Se va male passi oltre, non bisogna inzerbirnirsi perchè qui in Italia le donne son come sono a causa dei zerbini.
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Un bel "Entrami il PescIe", probabilmente...
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
è seguito un
"sbaglio oppure mi stai chiedendo un appuntamento?" e al mio si "penso che sarebb carino uscire. accetto volentieri Ora però non vi dico più niente visto che mi prendete in giro
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sembri parecchio flanders
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Scusa, eri tu che ti facevi tanti problemi e noialtri qui a dirti di chiederle di uscire. E come vedi tutte le pippe mentali si son dissolte. Se finisce che la infilzi, forse dovresti una birra a qualcuno
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In pratica e' lei che ti ha chiesto di uscire ma "formalmente" l'invito e' partito da te Bon, adesso non dirci piu' niente e in bocca al lupo per tutto. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non è che io non ho fatto proprio niente, se siamo arrivati a questa situazione è perchè sabato sono stato bravo |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
SUBLIMI ![]() ..cmq non ho parole...cosa doveva fare di più??? mandarti un corriere con il suo tanga??
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tieni presente che: -se piaci a una ragazza (l'algoritmo per piacerle e' sconosciuto) puoi sparare le piu' grandi cazzate insulse al mondo e lei sorridera' lo stesso; -se non le piaci, puoi essere simpatico come gigi proietti e gino bramieri messi assieme ma lei non sorridera'. Quindi, non puntare troppo sulla tua performance di sabato scorso Le piaci, non chiederti il perche' e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() se le piaci (e le piaci) puoi pure andare in pigiama senza lavarti all'appuntamento..andrà bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Coda al suo prezzo (cit.)
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nel 95% dei casi loro scelgono tutto, e fanno in modo che tu ti muova.. ![]() Goditi questo momento di raddoppio dell'autostima, e cerca di essere un pochino più spigliato all'appuntamento...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
'mazza sta qui c'ha na marcia in più. Lei ci sa fare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

poi chi gli spiega come si limona?