|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
alcun esono irrazionali.. non farti incasinare e molla la situazione... non vale la pena perdere energia e tempo per persone così! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
)Se ancora non ha capito sta cosa é un'esperienza educativa
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vengono tutte attratte da chi fuma e beve come un porco.
Ho fumato e bevuto come un porco ma venivano tutte attratte da chi non fumava o non beveva. Ho smesso di bere e di fumare, vengono attratte da chi fuma e beve. MI sono rotto i peyote .. trovate il problema in tutto questo? ![]() semplice, io sono il problema delle mie non scopate. Gia |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sei un uomo saggio! amen
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io no nsoffro di questo, io entro nello specifico, ho rifiutato altre 2 ragazze perchè proprio non avevo la testa per stare con loro, ma volevo stare con lei... e lei si è comportata così...
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sta a vedere che questa sta ancora con la capa fra le nuvole e ti lascia macerare ben bene. MAI chiedersi il motivo per il quale non funziona o vieni lasciato.Succede e basta,anche perchè il giorno che vorrai farlo tu vorresti sperare che sia davvero cosi semplice. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche qui tutti i torti non avete... vi è mai successo di aver a che fare con donne crocerossine? quello che se il maschio non ha problemi e non porta problemi nella coppia, si viene rifiutati? di essere rifiutati perchè lei è innamorata o stà dietro a un perfetto cretino e immaturo???
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
non è cretino e immaturo...probabilmente è divertente ed eccitante...qualcosa ci sarà se ancora ci pensa |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la distanza, l'amore struggente è la cosa eccitante... è l'inseguire sempre qualcosa che il destino ci ha negato...ecco tutto... comq pazienza
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
"in amore vince chi fugge"
e poi..fin quando non decide di smettere di sentire l'altro di cui era(?) innamorata..non ci può essere posto per nessuno.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
non è questione di non piacerle o di vederlo come amico, è più l' uomo che dopo una storia importante, nonostante la delusione, non indugia a farsi la prima che capita anche il giorno dopo; per esperienza personale la donna ha un periodi di assestamento molto più dilatato.. ovviamente senza cadere in banali generalizzazioni secondo me deve avere un po' di pazienza capitata una cosa simile; ci conoscevamo già da un anno buono; lei pensava al suo ex, storia finita da 7-8 mesi.. eravamo solo amici di amici che si conoscevano; nessuno si era mai interessato l' uno dell' altraa...diversi mesi dopo è lei a cercarmi per uscire, poi dopo diverso tempo che eravamo insieme mi disse che nonostante gli piacessi di più, non si era mai interessata nè a me nè a nessun altro perché in testa aveva il suo ex; quindi se io avessi preso l' iniziatiativa in quel periodo nonavrei avuto speranze.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.