Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 21:48   #361
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
salve a tutti! ho installato il suddetto games, e ho subito riscontrato un problemone. il video iniziale ha l'audio che stuttera da morire, mentre in-games tutto fila liscio come l'olio con la configurazione in firma.
scoperto, avevo attivato la sincronizzazione dei fotogrammi.
Old 21-11-2009, 22:14   #362
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
troppo tardi

perfetto...adesso fila liscio come l'olio.
caspita...gia iniziavo a imprecare contro la mia povera 4870..

grazie mille!
Niente figurati!

Se posso ti chiedo un piccolo favore... mi dici se anche a te il gioco rallenta troppo (facendo sui 30 fps) nella mappa "estate" in multy? In certe zone faccio 60 fps, in altre 30...e 30 fps in multy è pochino... nn capisco se sono le nostre schede e relativi driver o se è colpa del gioco.
Old 21-11-2009, 23:41   #363
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi seguendo quello scritto sul thread ho evitato gli scatti durante il gioco.
Ma anche a voi quando vi addentrate nel fumo gli fps crollano fino a capparsi a 30?
è abbastanza fastidiosa come cosa e se qualcuno di voi ha riscontrato il problema ed è riuscito a sistemarlo mi potrebbe aiutare a risolverlo?
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 23:56   #364
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì sì, boh, dipende dale config credo, la mia questo motore lo regge malissimo, ho sia problemi col fumo, che scende sui 30, e sia quando stuttera in certe mappe multiplayer, o in certe zone delle mappe. Comunque provo anche io a mettere su alto anzichè extra.
Old 22-11-2009, 00:00   #365
Giz
Registered User

Iscritto dal: Sep 2009
Salve raga... avrei una richiesta forse un po' insolita

Ho comprato MW2 sabato scorso. Gioco stupendo, ma con un'unica pecca: il doppiaggio in lingua italiana.
Sotto questo aspetto, a mio parere, l'esperienza del single player (e un po' anche del multiplayer) ne risente negativamente perchè l'atmosfera in cui il giocatore si ritrova perde di suspense a causa di un parlato molto poco espressivo e coinvolgente... Doppiaggio fatto con i piedi insomma.

Forse esagero non so ditemi voi...

Comunque quale sarebbe il modo più semplice per riportare il gioco alla lingua madre??
Grazie in anticipo

Ultima modifica di Giz : 22-11-2009 alle 00:02.
Giz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 00:04   #366
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
se hai il gioco originale come dici, è stato detto qualche pagina fa, basta cliccare tasto destro nel gioco sulla scheda steam, proprietà lingua, e puoi scegliere tra 8 doppiaggi, pure giapponese
Old 22-11-2009, 04:23   #367
Daniele Riz
Member

L'Avatar di Daniele Riz

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da giammy91988 Guarda i messaggi
qualcuno mi risponde??
Ciao, solitamente è piu pesante il multy visto che il motore gestisce più cose contemporanaemente.
Daniele Riz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 04:26   #368
Daniele Riz
Member

L'Avatar di Daniele Riz

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un favore..c'è uno che ha questo gioco naturalmente originale..ma se io riesco a scoprire il suo seriale ci posso giocare ankio online?? come posso fare? non me ne importa niente se lui non ci potrà più giocare insomma se sarò in possesso del suo seriale mi ci posso fare un account anche io?? magari cancellando il suo o robba del genere...ditemi come fare cosi ci gioco anche io grazie...
e nn mi dite che sono un altro cari amici del forum..
Non si dovrebbe nemmeno quotare gente come te se fosse un server di cod 4 ti bannerebbero...
Daniele Riz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:15   #369
Giz
Registered User

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se hai il gioco originale come dici, è stato detto qualche pagina fa, basta cliccare tasto destro nel gioco sulla scheda steam, proprietà lingua, e puoi scegliere tra 8 doppiaggi, pure giapponese
Grazie mille

Ora sta facendo l'aggiornamento
Giz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 09:34   #370
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Niente figurati!

Se posso ti chiedo un piccolo favore... mi dici se anche a te il gioco rallenta troppo (facendo sui 30 fps) nella mappa "estate" in multy? In certe zone faccio 60 fps, in altre 30...e 30 fps in multy è pochino... nn capisco se sono le nostre schede e relativi driver o se è colpa del gioco.
niente rallentamenti, ora è sempre perfetto con tutto al max (tranne le ultime due texture che sono su alto) e l'antialiasing a 2x con risoluzione 1920x1080 (a 4x la scheda soffre un po quando entro nel fumo...quindi tengo 2x che nn perde mai il vsync)
ciao
Old 22-11-2009, 10:44   #371
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
niente rallentamenti, ora è sempre perfetto con tutto al max (tranne le ultime due texture che sono su alto) e l'antialiasing a 2x con risoluzione 1920x1080 (a 4x la scheda soffre un po quando entro nel fumo...quindi tengo 2x che nn perde mai il vsync)
ciao

Capito...bhe sì ho notato anch'io che l'AA (almeno a 1280) lo regge benone, che sia a 2 x o 4 x... però in quella mappa del multy non capisco perchè faccia così pochi fps... che sia il motore? O mi devo preoccupare?
Se ricordo bene quella stessa mappa in single è decisamente più fluida.
Old 22-11-2009, 11:36   #372
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
Vorrei sapere una cosa, per PC è presente la versione Prestige?
purtroppo no è prevista solo la classic...
Old 22-11-2009, 12:04   #373
Dami88
Senior Member

L'Avatar di Dami88

Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Capito...bhe sì ho notato anch'io che l'AA (almeno a 1280) lo regge benone, che sia a 2 x o 4 x... però in quella mappa del multy non capisco perchè faccia così pochi fps... che sia il motore? O mi devo preoccupare?
Se ricordo bene quella stessa mappa in single è decisamente più fluida.
in single non ci sono ancora arrivato,ti farò sapere
comunque è veramente bello anche il single player per quanto mi riguarda
i livelli forse sono un po troppo brevi ma almeno è molto molto vario come ambientazioni

secondo me cmq per quanto rigiarda il multi potrebbe essere che la mappa è leggermente diversa e di conseguenza è piu pesante...però a come dici sembra essere troppo piu pesante
magari è solo una questione di fumo o textures migliori..che alla vista magari non si notano esageratamente ma la vga le nota eccome
ciao
Old 22-11-2009, 12:44   #374
Never_Fx
Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga sapete per caso che aspetti e impostazioni ha toccato l'aggiornamento dell'altro ieri nel gioco?..qualkuno ha notato qualkosa?(es. impostazioni mancanti,interfaccie differenti o comandi spariti?)
Never_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:47   #375
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Never_Fx Guarda i messaggi
raga sapete per caso che aspetti e impostazioni ha toccato l'aggiornamento dell'altro ieri nel gioco?..qualkuno ha notato qualkosa?(es. impostazioni mancanti,interfaccie differenti o comandi spariti?)
Sono ancora alla 1.0.168 io, ha tolto il comando maxfps e altri due comandi da cfg
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:51   #376
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
ma quanto è deprimente fare un approvigionamento di emergenza e ricevere 3 casse di munizioni e un UAV

oggi m'è successo tre volte caccio

Ultima modifica di Matalf : 22-11-2009 alle 12:56.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:52   #377
Never_Fx
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Sono ancora alla 1.0.168 io, ha tolto il comando maxfps e altri due comandi da cfg
sai quali sono di preciso questi comandi?
Never_Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:10   #378
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
in single non ci sono ancora arrivato,ti farò sapere
comunque è veramente bello anche il single player per quanto mi riguarda
i livelli forse sono un po troppo brevi ma almeno è molto molto vario come ambientazioni

secondo me cmq per quanto rigiarda il multi potrebbe essere che la mappa è leggermente diversa e di conseguenza è piu pesante...però a come dici sembra essere troppo piu pesante
magari è solo una questione di fumo o textures migliori..che alla vista magari non si notano esageratamente ma la vga le nota eccome
ciao
Sì infatti, non vedo altra soluzione...ma secondo me è proprio un punto "mal ottimizzato", 30 fps non sono accettabili..spero risolvano con una patch appena possibile.

Quando hai occasione di provare quella mappa in multy sappimi dire!
Old 22-11-2009, 13:15   #379
jonny_x
Senior Member

L'Avatar di jonny_x

Iscritto dal: Sep 2006
qualcuno mi puo dire se è possibile mettere il gioco in italiano dato che ce lo in inglese???
GRAZIE
jonny_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:24   #380
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jonny_x Guarda i messaggi
qualcuno mi puo dire se è possibile mettere il gioco in italiano dato che ce lo in inglese???
GRAZIE
apri steam ,destro sul gioco ----> proprietà----->lingua------>italiano------>10 ore di download------->lingua cambiata

cmq è piu bello in inglese a mio parere
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian