Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 13:04   #2781
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
ragazzi ho un problema.
Spoiler:
ho completato la quest dei lupi mannari ma sono bloccato alla ricerca del filattiero che mi da la specializzazione di guerriero arcano.
ho letto che dovrei trovarlo nelle rovine dei lupi mannari ma nn lo trovo.
li cmq ce una porta chiusa e mi dice che serve la chiave.
che sia li?
e in caso dove trovo la chiave?

sto impazzendo per favore aiutatemi.
m0rph3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:47   #2782
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Io ho fatto quella missione da un pezzo ma pure io non l'ho trovato.

Anzi non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Tornando ad argomenti seri.
Spoiler:
Morrigan me l'ha data forse perché ho trovato il tomo di Flementh,mentre non ricordo se gli ho donato anche lo specchio,cmq Leliana mi adora,pende dalle mia labbra l'adorazione è al 100% ma non me la da,sicuramente si sblocca solo con un determinato regalo,che va a sapere dove si trova o bisogna comprarlo a volte questo gioco dovrebbe aiutarti un po di più,con gli indizi e altra roba e tutto un po troppo incasinato.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:49   #2783
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ciao, nella taverna a denerim si è riempito di nobili...casualmente ho finito una quest per una di loro, ma tutti gli altri non mi parlano o dicono solo frasi senza senso quando ci clicco...essendo nobili sono sicuro

Spoiler:
che mi servano per l'incontro dei popoli ma non ho quest che li riguardano, quindi devo trovare qualcosa per attivarle, ma non so cosa...idee?
Spoiler:
Praticamente la meta di quei nobili hanno parenti o amici incarcerati nei sotterranei della tenuta dell' Aerle di Denerim,liberando questi parenti e amici mi sono visto risolvere 3-4 quest che non sapevo nemmeno di avere.
Per altri invece è rimasto il mistero.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:51   #2784
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Leggi sempre le descrizioni dei doni: alcuni recano espressamente il destinatario giusto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 15:40   #2785
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Io non ho capito bene la differenza fra Thedas, Tevinter, Ferelden.

Il ferelden è il continente della mappa.
Il Tevinter è il grande impero crollato che aveva mire espansionistiche sui regni del Ferelden.
Il Thedas?

Dico bene?
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 17:33   #2786
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fusenr Guarda i messaggi
Io non ho capito bene la differenza fra Thedas, Tevinter, Ferelden.

Il ferelden è il continente della mappa.
Il Tevinter è il grande impero crollato che aveva mire espansionistiche sui regni del Ferelden.
Il Thedas?

Dico bene?
Thedas è il continente (ben più grande della mappa).
Tevinter e Ferelden sono due regni (Ferelden è quello che si vede sulla mappa, Tevinter è quello che resta dell'impero).

PS: http://images1.wikia.nocookie.net/dr.../ThedasMap.jpg
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 18:35   #2787
Trials
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Tornando ad argomenti seri.
Spoiler:
Morrigan me l'ha data forse perché ho trovato il tomo di Flementh,mentre non ricordo se gli ho donato anche lo specchio,cmq Leliana mi adora,pende dalle mia labbra l'adorazione è al 100% ma non me la da,sicuramente si sblocca solo con un determinato regalo,che va a sapere dove si trova o bisogna comprarlo a volte questo gioco dovrebbe aiutarti un po di più,con gli indizi e altra roba e tutto un po troppo incasinato.
Spoiler:
io per farmi leliana ho dovuto mollare morrigan; non si possono tenere due storie contemporaneamente (zevran e la vecchia non li voglio ) ?
a leliana l'unico regalo particolare che le ho donato erano i fiori che si trovano nella foresta elfica poi tutti regali trovati o acquistati nei negozi e ho risolto la sua quest
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 18:39   #2788
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
a volte questo gioco dovrebbe aiutarti un po di più,con gli indizi e altra roba e tutto un po troppo incasinato.
Ma anche no Uno deve esplorare, anzi è già troppo facilitato.
Old 21-11-2009, 19:03   #2789
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema.
Spoiler:
ho completato la quest dei lupi mannari ma sono bloccato alla ricerca del filattiero che mi da la specializzazione di guerriero arcano.
ho letto che dovrei trovarlo nelle rovine dei lupi mannari ma nn lo trovo.
li cmq ce una porta chiusa e mi dice che serve la chiave.
che sia li?
e in caso dove trovo la chiave?

sto impazzendo per favore aiutatemi.
Se non ricordo male:

Spoiler:
Hai presente l'incrocio in cui sulla sinistra hai la stanza dove c'è lenigma della pozza dell'acqua e dell'altare?Ecco tu invece di andare a sinistra, quindi nella stanza con il sopra citato enigma, vai a destra e poi al primo incrocio di nuovo a destra, scendi delle scale e ti trovi nella stanza con il filattiero
Old 21-11-2009, 19:20   #2790
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
si è per via del regalo:
Spoiler:
io ormai avevo perso le speranze con Morrigan , le ho risolto anche la questione con la madre ma nulla, solo buoni amici poi ieri ho trovato lo specchio d'oro dai nani e mi si è sciolta la bastarda
anche se poi ho dovuto scegliere tra una delle due e i miei sogni porcellosi si sono ridimenzionati
ma avevo letto che si poteva avere una storia a tre o sbaglio??
Probabilmente se te la giochi bene con i dialoghi riesci anche a fare la storia a 3.
Spoiler:
Io con l'elfa sono riuscito a tenermi buoni sia Leliana che Zevran, a Leliana ho detto tipo che la amavo e che con Zevran era solo un gioco, ho perso qualche punto con Zevran ma lui continua a non fare storie... dopo la prima scenata Leliana non ha più detto niente e amanti come prima.
Alistair faceva il difficile così ho dato il due di picche, ma forse se facevo i giusti dialoghi era possibile tenersi buono anche lui.

Ora col nano Morrigan comincia a farmi le scenate, ma non aveva detto che non voleva complicazioni sentimentali?? Tutte uguali ste donne.

Col nano bastardo mi sono fatto anche l'elfa di cui era innamorato l'apprendista cacciatore dalish (con la femmina mi ero fatto lui).
Cioè questa fa tanto la difficile e poi la da al prino nano che passa??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-11-2009 alle 19:42.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:36   #2791
Fusenr
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Thedas è il continente (ben più grande della mappa).
Tevinter e Ferelden sono due regni (Ferelden è quello che si vede sulla mappa, Tevinter è quello che resta dell'impero).

PS: http://images1.wikia.nocookie.net/dr.../ThedasMap.jpg
Già ora torna e grazie anche del link! ^^'
Fusenr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:43   #2792
Trials
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Col nano bastardo mi sono fatto anche l'elfa di cui era innamorato l'apprendista cacciatore dalish (con la femmina mi ero fatto lui).
mannaggia io li ho fatti sposare
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 22:07   #2793
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
appena finito di scaricare tramite direct2drive.Non riesco a scompattare...mi da un file danneggiato...ora lo sto riscaricando.
Old 21-11-2009, 22:12   #2794
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ho il gioco ancora incartato perchè sto leggendo il libro, per chi l'ha letto, mi consigliate di finirlo prima o posso anche giocare e leggere in contemporanea? le storie sono collegate?
Gioca pure, il libro è un prequel, molto prequel.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:07   #2795
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Dopo aver giocato parecchie ore devo dire che tutto il background creato è stato sprecato con un sistema di combattimento ridicolo se paragonato al sistema D&D. Ma d'altronde deve girare pure su console quindi sono stati costretti ad usare un sistema ipersemplificato.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:58   #2796
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Dopo aver giocato parecchie ore devo dire che tutto il background creato è stato sprecato con un sistema di combattimento ridicolo se paragonato al sistema D&D. Ma d'altronde deve girare pure su console quindi sono stati costretti ad usare un sistema ipersemplificato.
Tranne per il fatto che è stato deciso di portarlo su console durante il quarto anno di sviluppo... e ruleset e sistema di combattimento erano già stati decisi da un po'.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:39   #2797
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

domanda, ma per favorire queste simpatiche orgette occorrono regali o è necessario aspettare la trama (come in Mass Effect)? Io ad esempio ho fatto la torre dei maghi e Redcliffe ma ancora non stimolo le voglie di nessuna/o dell'accampamento.. è normale?

[Mods]
poi: per chi desidera 'abbellire' il party provi le mod in dragon age nexus, io ho fatto con Leiliana e Morrigan, funzionano ed esteticamente non sono affatto male.

C'è anche la mod per ringiovanire Winnie ma non l'ho messa, è un pò oltraggiosa, snaturerebbe la trama.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:44   #2798
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Che palle il facegen, è da 1 ora che cerco di creare un personaggio con una faccia decente, e vengono fuori solo dei personaggi con la faccia da ebete
Almeno quelle predefinite fossero decenti, voi come avete risolto?
Old 22-11-2009, 12:48   #2799
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Secondo me, il sistema di regole di D&D, progettato per la carta, non è adatto per un gioco, tanto più se è rivolto alla massa perchè l'adattamento non lo rende abbastanza appettibile ai meno esperti. La loro intenzione era un sistema di regole più adatto al mondo digitale e ritagliato su misura in modo che sia questo ad adattarsi al gioco e non in contrario. Il sistema di DAO non è certamente perfetto, ha tanti limiti ma è un ottimo primo passo. Secondo me il difetto principale è lo stato di sviluppo, le regole base, secondo me, funzionano ma è sviluppato poco. D'altronde non si sono inventati niente, è tutto scopiazzato quà e la. Alcune magie, mi hanno lasciato esterrefatto, neanche il nome hanno cambiato (es. unto).
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:52   #2800
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Che palle il facegen, è da 1 ora che cerco di creare un personaggio con una faccia decente, e vengono fuori solo dei personaggi con la faccia da ebete
Almeno quelle predefinite fossero decenti, voi come avete risolto?

opinioni!
io sono letteralmente stregato dal mio alter-ego.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian