Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2009, 13:44   #261
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ma allora... c'è un cazzaro o ce ne sono tanti?
Semplicemente Di Pietro esprime un suo dubbio, corredato da tutti i se e dai condizionali del caso. Cosi' come chiunque qui esprime la propria opinione. C'e' chi pensa ad una vendetta tra trans, chi ai servizi segreti, chi ad un depistaggio, ci potrebbe stare anche la messa nera... ce n'e' per tutti i gusti ed ogni opinione, allo stato attuale dei fatti conosciuti, ha lo stesso valore delle altre.
La cosa importante e' ragionare con la propria testa e restare aperti ad ogni possibile ipotesi.
Detto questo, direi che il cerchio dell'OT e' chiuso.
Old 21-11-2009, 13:52   #262
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
quindi di pietro non è il cazzaro.
per esclusione quindi....
dave4mame è offline  
Old 21-11-2009, 14:07   #263
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Questi fatti accadono ovunque e non solo qui. Anche la mafia è ovunque, ovunque ci siano uomini essa è li in embrione, pronta ad uscire perchè è connessa al modo di pensare umano e quindi alla sua natura.

Molti pensano alla mafia riferendosi agli effetti che vedono in questo paese. Purtroppo ignorano le ragioni che di questi effetti stanno alla base, ragioni presenti ovunque ci siano uomini.
In altri paesi, magari non la Russia, se testimoni di scandali che coinvolgono politici facessero quella fine succederebbe un macello. In italia è quasi accettato come inevitabile ed il tuo intervento in parte va in questa direzione. E' la mentalità del considerare normali alcune cose che succedono in questo paese e la rassegnazione a ciò una delle cose che ci fottono.
Onisem è offline  
Old 21-11-2009, 14:07   #264
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Roma, 13:19

DI PIETRO, "BRENDA UCCISA? IPOTESI DA TELEFILM"
"Da ex Pm mi chiedo: siamo certi che non si tratti di una tragicissima e personalissima storia di alcol, farmaci e droga?". Lo dice Tonino Di Pietro, che definisce "da telefilm", al livello attuale delle indagini, l'ipotesi dell'omicidio del transessuale coinvolto nel caso Marazzo.

Fonte
Bella cazzata ADP. Imho è omicidio.
Old 21-11-2009, 14:08   #265
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
quindi di pietro non è il cazzaro.
per esclusione quindi....
La tua polemica e' sterile.
Per esclusione guarda queste immagini, l'appartamento di Brenda.
Old 21-11-2009, 14:09   #266
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
*
LUVІ è offline  
Old 21-11-2009, 14:11   #267
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

"Da ex Pm mi chiedo: siamo certi che non si tratti di una tragicissima e personalissima storia di alcol, farmaci e droga?". Lo dice Tonino Di Pietro, che definisce "da telefilm", al livello attuale delle indagini, l'ipotesi dell'omicidio del transessuale coinvolto nel caso Marazzo.

Fonte

Ora assisteremo a un riallineamento di massa da parte dei dipietristi?
Il pusher anche è morto. Cellulari e pc spariti... Tutte coincidenze.
Onisem è offline  
Old 21-11-2009, 14:24   #268
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ma scusate c'è qualcuno che possa pensare che la morte per overdose del puscher, la morte di brenda, il fatto che ci siano politici coinvolti etc etc siano tutte delle casualità? Capisco che non possa arrivarci Di pietro, ma c'è da star male a leggere certe cose...
ficofico è offline  
Old 21-11-2009, 14:41   #269
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Quote:

Fonte
Secondo me ha torto, ci sono troppe coincidenze

Quote:

Ora assisteremo a un riallineamento di massa da parte dei dipietristi?
Hai poco da asdare, ''Forse'' hai votanti di altri partiti può sembrare strano, ma come ha già ben risposto TiGeRShArK:
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ovviamente no, mica siamo come qualcuno che sa solo ripetere i dettami che vengono dall'alto.
Che io sappia i votanti di Di Pietro sono dotati di un cervello proprio, e non hanno bisogno di opinioni altrui a cui allineare la propria.

Quote:
ma allora... c'è un cazzaro o ce ne sono tanti?
Non c'è nessun cazzaro, ognuno ha la sua opinione, cosa c'è di strano

Ma poi perchè ci deve essere per forza qualcuno che dice una cazzata sono semplici opinioni in merito a questa morte
Il Pirata è offline  
Old 21-11-2009, 14:49   #270
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Urca... non ci agitiamo per piacere
Mi sono limitato a riportare una breve news, vista la levatura dei complottisti soliti noti (c'è agitazione nel pdl cit.) mi domandavo se dopo questa affermazione fossero ancora certi delle loro tesi complottistiche.
Il pirata, una domanda per te, ma i sostenitori di Tonino litigano tutti con l'italiano?
Life bringer è offline  
Old 21-11-2009, 14:52   #271
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:
Il pirata, una domanda per te, ma i sostenitori di Tonino litigano tutti con l'italiano?
non li conosco tutti, ma credo che qualcuno più istruito di altri ci sia
Il Pirata è offline  
Old 21-11-2009, 15:04   #272
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Urca... non ci agitiamo per piacere
Mi sono limitato a riportare una breve news, vista la levatura dei complottisti soliti noti (c'è agitazione nel pdl cit.) mi domandavo se dopo questa affermazione fossero ancora certi delle loro tesi complottistiche.
ah non saprei, ma so per certo.. che gli avversari del tonino, sono degli ottimi lavoratori...per fortuna nostra
Old 21-11-2009, 15:15   #273
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Per esclusione guarda queste immagini, l'appartamento di Brenda.
ma io non polemizzo proprio... io voglio capire chi è/sono i/il cazzaro/i e chi no.

o magari l'han fatto fuori mentre si stava suicidando...
dave4mame è offline  
Old 21-11-2009, 15:26   #274
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
ma io non polemizzo proprio... io voglio capire chi è/sono i/il cazzaro/i e chi no.

Magari e' stato un alieno anarchico di District 9.
Per rispondere alla tua domanda: non c'e' nessun cazzaro.
Old 21-11-2009, 15:35   #275
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Cazzari o no, qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, però le indagini sono ancora in una fase, troppo poco avanzata per permettersi di avere in mano la verità assoluta, se ci aggiungiamo che sicuramente ci sono cose che chi conduce le indagini sa e noi no...
La verità si saprà più avanti, se saremo "fortunati" :\
Poi vabbeh pour parler possiamo anche dire che è stato il mossad, tanto...
Life bringer è offline  
Old 21-11-2009, 15:37   #276
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:

Non c'è nessun cazzaro, ognuno ha la sua opinione
Il Pirata è offline  
Old 21-11-2009, 15:47   #277
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Cazzari o no, qualcuno avrà ragione e qualcuno torto, però le indagini sono ancora in una fase, troppo poco avanzata per permettersi di avere in mano la verità assoluta, se ci aggiungiamo che sicuramente ci sono cose che chi conduce le indagini sa e noi no...
E quindi?
E' dal post n.1 che questo concetto e' condiviso ed alla base di ogni ipotesi formulata. Si chiamano ipotesi proprio per un motivo ben specifico.
Si discute civilmente su quali siano le proprie opinioni personali in base ai pochi fatti conosciuti, ma nessuna prevalica sull'altra.
Ho letto Ileana e Proteus come Luvi o TiGeRShArK.
Poi arrivi tu e butti dentro il nome di Di Pietro.
Chiaramente non ci fai una gran figura, ribadendo come gran finale quel che e' ovvio, condiviso e sotteso fin dall'inizio.
Contento te.
Old 21-11-2009, 16:19   #278
dave4mame
Bannato

Quote:
diciamo che è blateratore chiunque abbia aperto lo bocca per esprimere un'opinione, visto che non è supportata da alcun fatto...
dave4mame è offline  
Old 21-11-2009, 20:04   #279
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Diciamo che non siamo azzurri noi e non è Berlusconi lui, per cui noi riusciamo a concepire che ADP possa dire delle cazzate e lui non s'aspetta che ogni parola che dice venga presa come un ex cattedra.
Old 21-11-2009, 20:35   #280
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Quote:
diciamo che è blateratore chiunque abbia aperto lo bocca per esprimere un'opinione, visto che non è supportata da alcun fatto...
cioè siamo arrivati al punto che adesso io non posso neanche esprimere un'opinione ?
Il Pirata è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian