Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2009, 14:55   #161
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
A me viene in mente un nome già uscito qualche giorno dopo lo scandalo...
è sempre lo stesso stile..
xcdegasp è offline  
Old 20-11-2009, 14:58   #162
Auto Focus
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
è sempre lo stesso stile..
Dai su, non facciamo gli omertosi: diciamolo questo nome, perchè vorrei capire anche io.
Auto Focus è offline  
Old 20-11-2009, 15:00   #163
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Auto Focus Guarda i messaggi
Dai su, non facciamo gli omertosi: diciamolo questo nome, perchè vorrei capire anche io.
Ne butto uno a caso : http://www.ilgiornale.it/interni/tra...e=0-comments=1

Allora si disse "excusatio non petita".

...per carità, nessuna prova, nessuna accusa... però nell'immediato "post Marrazzo" da destra ci fu un certo dolor di pancia che ebbe il suo massimo con questo Gasparri (che probabilmente è solo uno a cui sono saltati i nervi).
Old 20-11-2009, 15:00   #164
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Auto Focus Guarda i messaggi
Non è questione di omertà, non è oggettivamente lecito nè legale fare dei nomi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 20-11-2009, 15:01   #165
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Marrazzo non era l'unico coinvolto nella vicenda...
chiappe d'oro! chiappe d'oro! è l'ora dell'oro!!!!
dave4mame è offline  
Old 20-11-2009, 15:06   #166
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Da quello che è emerso ora sembra proprio un omicidio premeditato. Il computer nell'acqua potrebbe significare che erano dei sicari non esperti, ma bisogna avere più dettagli, aspettiamo che recuperino i file se ci riescano.

Comunque come già detto Marrazzo è stato ampiamente sputtanato e si è pure dimesso, ormai è da tempo fuori dai giochi, bisogna chiedersi chi (chiappettine d'oro e altri politici col vizietto che hanno una "reputazione" da difendere per intenderci) ha tratto giovamento da questa morte e investigare di conseguenza. Spero che le indagini abbiano successo, anche se il rischio di impunità è alto se i mandanti sono potenti....

Ultima modifica di sander4 : 20-11-2009 alle 15:11.
sander4 è offline  
Old 20-11-2009, 15:09   #167
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Il problema più grande è che se c'è un mandante politico dietro che si è "permesso" di utilizzare un mezzo così estremo, credo che abbia anche le spalle sufficientemente coperte per rimanere impunito.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 20-11-2009, 15:09   #168
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
e se fosse uno tra fini e casini?
choccoutente è offline  
Old 20-11-2009, 15:10   #169
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
e se fosse uno tra fini e casini?
fini non ce lo vedo, onestamente...
Old 20-11-2009, 15:14   #170
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Il problema più grande è che se c'è un mandante politico dietro che si è "permesso" di utilizzare un mezzo così estremo, credo che abbia anche le spalle sufficientemente coperte per rimanere impunito.
E troppo stupido buttare il PC in acqua, è come dire "sì, è premeditato"... non credo che un sicario (anche se inesperto) farebbe quell'errore.
Al più qualche politico potrebbe aver chiesto a qualche cam... altro tesserato di fargli "un favore".
Old 20-11-2009, 15:16   #171
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Al più qualche politico potrebbe aver chiesto a qualche cam... altro tesserato di fargli "un favore".
anche, i favori verranno sempre chiesti in più direzioni per disperdere meglio le tracce.. se uno fallisce altri devono avere la soluzione
xcdegasp è offline  
Old 20-11-2009, 15:19   #172
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
E troppo stupido buttare il PC in acqua, è come dire "sì, è premeditato"... non credo che un sicario (anche se inesperto) farebbe quell'errore.
Riguardo al disco si aprono diversi scenari. Se fosse stata Brenda a cercare di disfarsene perchè minacciata?

Magari il killer o i killer non sapevano neanche che il disco fosse lì...

O magari il tutto è costruito ad arte. Un omicidio fatto bene è un omicidio che va a depistare le indagini con false piste.

Le ipotesi sono tante e a volte le cose più assurde sono poi anche quelle più verosimili.
NexusMM è offline  
Old 20-11-2009, 15:22   #173
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
certo che saran pure terribili bolscevichi ma in sto paese gente come Paolini e Lucarelli c'han sempre materiale fresco su cui lavorare
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 20-11-2009, 15:25   #174
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Il pc in acqua mi sembra l'ultima mossa fatta in preda al panico quando ci si è resi conto che non tutto è andato come doveva andare.

Comunque ora su Sky hanno detto che ci sono tracce di liquido infiammabile.
Old 20-11-2009, 15:29   #175
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
forse e' un fenomeno di autocombustione...
quando bruciarono la macchina ad un amico mio,l'assicurazione disse cosi,che certe volte capita...e quelle certe volte loro non devono pagare...e quella era una di quelle certe volte
Old 20-11-2009, 15:29   #176
Auto Focus
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Ne butto uno a caso : http://www.ilgiornale.it/interni/tra...e=0-comments=1

Allora si disse "excusatio non petita".

...per carità, nessuna prova, nessuna accusa... però nell'immediato "post Marrazzo" da destra ci fu un certo dolor di pancia che ebbe il suo massimo con questo Gasparri (che probabilmente è solo uno a cui sono saltati i nervi).
Ok, Contezero dà in pratica la sua versione: Gasparri.
Lascia perdere la carità, e prima di aprire la bocca pensaci bene.

In seguito assumiti OGNI responsabilità.

Quello che dici non passa inosservato.

Per la precisione io non sto a destra e a sinistra.
Non voto da un pezzo, per lo sdegno verso qualunque forma di politica, ma di certo non mi nascondo dietro un forum hardware ben frequentato.
Auto Focus è offline  
Old 20-11-2009, 15:30   #177
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Oppure anche il pc nel lavandino e' un messaggio, e chi doveva capire a quest'ora ha capito.
Boh, per ora siamo solo alle supposizioni.
Certo e' che lo sanno quasi tutti che per rendere illegibile un hd non basta lavarlo con l'acqua.........
Oddio, e' anche vero (ma sono fatti scollegati dall'attuale fatto di cronaca nera eh) che al governo c'e' chi non sa neanche come funziona internet o come sia facile risalire a chi ha materialmente scritto un documento .doc.....
Old 20-11-2009, 15:40   #178
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Il pc in acqua mi sembra l'ultima mossa fatta in preda al panico quando ci si è resi conto che non tutto è andato come doveva andare.

Come sta dicendo un criminologo, questa azione potrebbe spiegarsi con una tipologia di omicidio impulsivo.
Old 20-11-2009, 15:46   #179
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
sempre a sospettare e se fosse un compagn....
Scalor è offline  
Old 20-11-2009, 15:47   #180
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
... o come sia facile risalire a chi ha materialmente scritto un documento .doc.....
Ogni riferimento alla carlucci è puramente casuale
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian