|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è sempre lo stesso stile..
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Allora si disse "excusatio non petita". ...per carità, nessuna prova, nessuna accusa... però nell'immediato "post Marrazzo" da destra ci fu un certo dolor di pancia che ebbe il suo massimo con questo Gasparri (che probabilmente è solo uno a cui sono saltati i nervi).
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non è questione di omertà, non è oggettivamente lecito nè legale fare dei nomi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#165 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Da quello che è emerso ora sembra proprio un omicidio premeditato. Il computer nell'acqua potrebbe significare che erano dei sicari non esperti, ma bisogna avere più dettagli, aspettiamo che recuperino i file se ci riescano.
Comunque come già detto Marrazzo è stato ampiamente sputtanato e si è pure dimesso, ormai è da tempo fuori dai giochi, bisogna chiedersi chi (chiappettine d'oro e altri politici col vizietto che hanno una "reputazione" da difendere per intenderci) ha tratto giovamento da questa morte e investigare di conseguenza. Spero che le indagini abbiano successo, anche se il rischio di impunità è alto se i mandanti sono potenti.... Ultima modifica di sander4 : 20-11-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
#167 |
|
Member
|
Il problema più grande è che se c'è un mandante politico dietro che si è "permesso" di utilizzare un mezzo così estremo, credo che abbia anche le spalle sufficientemente coperte per rimanere impunito.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
e se fosse uno tra fini e casini?
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fini non ce lo vedo, onestamente...
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Al più qualche politico potrebbe aver chiesto a qualche cam... altro tesserato di fargli "un favore".
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Magari il killer o i killer non sapevano neanche che il disco fosse lì... O magari il tutto è costruito ad arte. Un omicidio fatto bene è un omicidio che va a depistare le indagini con false piste. Le ipotesi sono tante e a volte le cose più assurde sono poi anche quelle più verosimili.
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che saran pure terribili bolscevichi ma in sto paese gente come Paolini e Lucarelli c'han sempre materiale fresco su cui lavorare
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#174 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il pc in acqua mi sembra l'ultima mossa fatta in preda al panico quando ci si è resi conto che non tutto è andato come doveva andare.
Comunque ora su Sky hanno detto che ci sono tracce di liquido infiammabile.
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
forse e' un fenomeno di autocombustione...
quando bruciarono la macchina ad un amico mio,l'assicurazione disse cosi,che certe volte capita...e quelle certe volte loro non devono pagare...e quella era una di quelle certe volte
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Lascia perdere la carità, e prima di aprire la bocca pensaci bene. In seguito assumiti OGNI responsabilità. Quello che dici non passa inosservato. Per la precisione io non sto a destra e a sinistra. Non voto da un pezzo, per lo sdegno verso qualunque forma di politica, ma di certo non mi nascondo dietro un forum hardware ben frequentato. |
|
|
|
|
|
#177 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Oppure anche il pc nel lavandino e' un messaggio, e chi doveva capire a quest'ora ha capito.
Boh, per ora siamo solo alle supposizioni. Certo e' che lo sanno quasi tutti che per rendere illegibile un hd non basta lavarlo con l'acqua......... Oddio, e' anche vero (ma sono fatti scollegati dall'attuale fatto di cronaca nera eh) che al governo c'e' chi non sa neanche come funziona internet o come sia facile risalire a chi ha materialmente scritto un documento .doc.....
|
|
|
#178 | |
|
Member
|
Quote:
Come sta dicendo un criminologo, questa azione potrebbe spiegarsi con una tipologia di omicidio impulsivo.
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

Evil Army wants you! Join the DarkSide