|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E poi proprio tu vieni a dire che chi sputtana B fa carriera? ma non farci ridere
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
complottista pure io, omicidio su commissione.
come fu per i genitori della forleo. |
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Morta trans Brenda Corpo carbonizzato".
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Giustissime le osservazioni di xcdcoso ( )1. incendio nello scantinato 2. corpo trovato carbonizzato nell'appartamento, sul soppalco 3. appartamento in ordine
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oddio, i genitori della Forleo sono morti in un frontale fra due auto, in cui entrambi i conducenti sono sopravvissuti, la vedo dura organizzare un incidente simile. Piu' facile fare in modo che periscano tutti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quote:
Giornalista: "sono tanti i personaggi famosi che vengono qua?" Fidanzata di Brenda: "certo che sono tanti!" Se Marrazzo ormai è uscito allo scoperto e quindi non trae nessun vantaggio da questa morte, bisogna guardare chi con questa morte si mette al sicuro da scandali. Trans Kristal: http://www.youtube.com/watch?v=KuzgE...eature=related - "All'improvviso sembra che solo Marrazzo vada a tans..."
Ultima modifica di luxorl : 20-11-2009 alle 14:19. |
||
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi sa che la versione ufficiale allora non è il suicidio
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra sia uno scantinato ![]() foto pubblicate nell'articolo sullo scandalo di Piero Marrazzo: http://www.corriere.it/cronache/09_o...4f02aabc.shtml
|
|
|
|
#153 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Per quanto riguarda gli HD bagnati ricordo quest'articolo:
http://www.tomshw.it/storage.php?gui...bb33b15c46d774 |
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Questa quella dove è morta:http://www.repubblica.it/2006/05/gal...arrazzo/1.html Comunque su Repubblica.it parlano di asfissia.....non è che mi invento le cose o prendo i titoli delle discussioni di un forum come fonte.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 20-11-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
in effetti su repubblica parlano di asfissia
Quote:
e pure su corriere.it
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
PS: Scusatemi, non sono un tipo da PrtSc.
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
A me viene in mente un nome già uscito qualche giorno dopo lo scandalo...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
mafia
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() la repubblica dice: Codice:
Brenda giaceva su un letto collocato in un soppalco di 8 metri quadrati, costruito nella stanza del piccolo appartamento che è di 10 metri quadrati. Secondo quanto accertato le fiamme sono scaturite vicino ad un borsone collocato all'ingresso dell'appartamento. La combustione, lenta, ha provocato fumi che avrebbe soffocato Brenda. Codice:
Brenda era in queste condizioni - seminuda - in un riversa sul pavimento del soppalco dell'appartamento seminterrato di via Due Ponti, a Roma. Il corpo, secondo la polizia scientifica, non mostra segni di violenza. Accanto al cadavere è stata trovata una bottiglia di whisky. Ma un particolare pare più significativo di altri: nel suo appartamento sono stata trovate delle valigie pronte. Forse si preparava a lasciare Roma e l'Italia. I vicini hanno riferito di aver sentito del trambusto nella notte provenire proprio da lì, ma solo poco dopo le 4, quando si è sviluppato l'incendio, sono stati chiamati i pompieri. non fosse doloso sarebbe partito dalla cucina, trovo strana la casualità incendio-porta d'ingresso
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che palle!
Sono troppo curioso, non posso non sapere chi si cela dietro questa storia. E credo non lo sapremo mai.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.