Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2009, 12:34   #2701
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=78

meglio o peggio...?
mha..non mi dispiace però...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 12:54   #2702
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Ci sto giocando da poco, volevo sapere se faccio dei gravi errori a mettere dei poteri di cura a Morrigan e se specializzo Leliana in due armi, non vorrei sbagliare completamente lo sviluppo dei pg visto che il tempo per giocarci è poco.
Old 20-11-2009, 12:59   #2703
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
ma dove trovo la specializzazione guerriro arcano?
Spoiler:
sono nella foresta ho incontrato l'eremita che mi chiede se ho conoscenze arcane ma nn mi da la specializzazione.
ce qualcosa che sbaglio?
m0rph3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:13   #2704
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi

Nonostante tutto a quei tempi l'ho amato come gioco, motivo principale l'immediatezza e l'assenza delle regole di D&D che putroppo non conosco minimamente, fattore che purtroppo mi ha tenuto distante dai vari BG, NWN, Planescape Torment, Icewind dale, etcetc
cosa sarebbero queste regole...?

non discuto sul resto, ovviamente è tutto migliorato rispetto a dungeon, mi sono permessa di fare un simile accostamento solo perché mi era sembrato di aver scorto meraviglia sulla questione inventario che a mio avviso è pressoché identico a dungeon, (pressoché).

cmq sono ad inizio gioco, ho appena finito il combattimento sulla torre, e, immagino, sarò io ora ad eclissarmi per qualche giorno (alla faccia di aspettare il nuovo pc)

ri-ot
ho preso un abbaglio prima, Atrus proveniva da Riven e non atreius, sono passati troppi anni e la memoria inizia a far bizze.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:18   #2705
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
L'unica cosa che mi lascia un po' così è la mancata simmetria tra l'enfasi dell'inizio e la fine
Cioè, l'inizio (origini + rito + battaglia di ostrega ) ha delle cutscene epiche che ti fanno venir voglia di giocarlo fino in fondo, ti fanno amare e odiare i personaggi... Non so, il gioco (la "regia" più che il gioco) poi va pian piano scemando.
Il finale... Bah

Preciso che mi è piaciuto e lo sto finendo varie volte eh, altrimenti lo lasciavo stare

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 20-11-2009 alle 13:22.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:28   #2706
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
in realtà il finale vero lo troveremo in un DLC a pagamento...
Old 20-11-2009, 13:35   #2707
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Non ci avevo pensato a Dungeon Siege, in effetti... (i muli di DS mi sono sempre mancati poi )

Pronti alla quasi completa distruzione del gioco?(calcolando le aspettative iniziali)
Meglio metterlo in spoiler, consiglio di leggere solo a chi l'ha finito, non svelo nulla ma è meglio. Poi certo è tutto imho, e magari l'ho valutato male dipende pure dai periodi in cui uno stà, non sempre si apprezza tutto.
Spoiler:

Imho, i dialoghi sono tanti ma quasi inutili e abbastanza scontati, nonostante avessi sempre più coercizione possibile e astuzia alta sono abbastanza poche le situazioni in cui ti cambia qualcosa.. mah vabè, poi non mi sono sembrati granchè complessi, il party non dà problemi e praticamente mai rischi che qualcuno si incazzi, ma che cavolo scrivevano nelle preview?
Assenza di allineamento e con questo intendo assenza di allineamento che puoi rispondere come vuoi è tutto fumo negli occhi, non viene compensato in nessun modo e ai compagni gliene frega poco.

I bivi ci sono ma sono ridicoli, insomma è stato molto più hack and slash di quanto mi aspettassi secondo i miei gusti. La difficoltà all'inizio sembra spaventosa, dopo poco... E' stato fatto per diventare Dio, un pò come Kotor quando sei potente e spacconeggi tra persuasioni e uso della Forza in maniera offensiva Sarebbe anche giusto, lo è, ma di certo a livello hardcore e tattico perde parecchio, per essere considerato masterpiece ma del resto kotor l'ho adorato e lo adoro ma lì compensa altro. (non voglio fare paragoni, è per spiegare il concetto)

Poi certo 103 ore (nel mio caso) sono solo un pregio di questi tempi, la sostanza è tanta ed è sfizioso parecchio, ma secondo me inalzarlo a masterpiece come BG mi sembra proprio troppo, è un buon gdr e basta, calcolando però il toolset ovviamente acquista altri punti anche.

Il background è curato bene, su questo proprio non ci piove, è la cosa che salva il gioco, insieme alla sua vastità. E' un fantasy serio e cupo, anche se certe cose sono ridicole, come ad esempio i personaggi stereotipati a mille.
Niente mi ha sorpreso. (vabè forse è normale dopo 4000 rpg)

Poi se Drakensang avesse avuto meno linearità e tematiche più serie sarebbe stato in competizione, il sistema di combattimento mel'ha ricordato varie volte, anche certe ambientazioni, però era più serio (e duro) in drakensang il combattimento e anche più comodo e tattico con la coda di azioni. (imho!)

Ultima cosa importante, è anche vero che io ho fatto in modo di usare pressapoco sempre gli stessi 4 personaggi, questo leva parecchio, visto che per esempio in kotor facevo a rotazione per gustarmeli tutti. L'ho fatto per poterlo rigiocare con qualcosa di diverso, utilizzando un party opposto, quindi sicuramente mi sono perso parecchio in vista di una rigiocata

Insomma Gran gioco alla fine, ma speravo in qualcosa di più hardcore.. e non mi linciate, non volevo offendere questo gioco.
Ultima cosa, mi sembra lasciare spunto a Molti DLC la trama in sè, e sicuramente se fosse così acquisterà punti, ritrovando i personaggi in futuro magari... nelle loro vite.. non sò.

Tutto questo non per distruggerlo in realtà, ma solo per dargli il suo posto, i Masterpiece sono altri, aldilà del classico o meno classico.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 20-11-2009 alle 13:38.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 13:43   #2708
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
cut
Si ma così è un bordello e non si può nemmeno rispondere e discutere agevolmente, metti gli spoiler solo quando serve davvero (trama)
Old 20-11-2009, 13:44   #2709
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ho da poco finito il gioco (bellissimo) e di conseguenza ho preso i DLC:
ora quando vado nel campo base (come indicato) mi ritrovo tutti gli oggetti nuovi ma non il tizio che mi dovrebbe dar accesso alle nuove missioni!
Per fare questo ho caricato un vecchio salvataggio.......vi prego non ditemi che devo iniziare da capo una nuova campagna!

Grazie in anticipo!
sono davvero l'unico ad avere questo problemino?!!??
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:08   #2710
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Qualcuno di voi se la versione venduta da play.com è multilingua?
Scusate se mi ripeto, ma ne sapete nulla?
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:18   #2711
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non ci avevo pensato a Dungeon Siege, in effetti... (i muli di DS mi sono sempre mancati poi )

Pronti alla quasi completa distruzione del gioco?(calcolando le aspettative iniziali)
Meglio metterlo in spoiler, consiglio di leggere solo a chi l'ha finito, non svelo nulla ma è meglio. Poi certo è tutto imho, e magari l'ho valutato male dipende pure dai periodi in cui uno stà, non sempre si apprezza tutto.
Potevi evitare lo spoiler...

Comunque potresti provare a giocarlo con l'Hardcore Mod (oppure questo http://jmertz.nl/dao/mods/NightmarePlus/ReadMe/), Bioware non poteva fare un gioco, che sarebbe arrivato anche su console, troppo difficile o complesso... non è che Bioware poi abbia mai fatto giochi complessi, lo stesso Baldur's Gate è stato il primo vero RPG di massa (molto più "casual" di Fallout, Torment o Arcanum, per citarne qualcuno), BG2 è lo stesso gioco, elevato all'ennesima potenza, poi da NWN1 in su (Kotor1, Jade Empire, Mass Effect) è chiara la direzione di Bioware... non è che ci si potesse aspettare molto di diverso.

Per la questione dell'allineamento e delle scelte non saprei, bisogna vedere provando tutto il party e comportandosi in maniera opposta in parecchie situazioni... hai portato a zero l'apprezzamento di un compagno? Perché in quel caso "dovrebbe" lasciarti...

Hai provato a compiere scelte opposte? Perché questo dovrebbe cambiare molto... ci sono quest che riprendono quello che hai fatto nella Origin, quindi con situazioni che cambiano in base a che personaggio hai creato, oltre che alle scelte che hai preso... bisogna provarle tutte.

Un buon RPG (come lo era ad esempio Fallout) non ti deve mai far capire che la strada che hai intrapreso è dovuta a determinate scelte, non dovrebbe mai farti capire che la quest si può risolvere in più modi o che se avessi fatto in una maniera diversa prima, ora ti troveresti in un'altra situazione.

Se hai giocato 103 ore più o meno con lo stesso party, senza mai portare a zero (o quasi) l'apprezzamento di un compagno, mi sembra ovvio che non ti accorgi di quello che sarebbe potuto succedere "se"...

Poi è vero che nel 90% dei dialoghi (io sono a quasi 40 ore di gioco e ho fatto pochino) cambia poco in base a che risposta dai... può cambiare nel senso che puoi evitare un combattimento, ma i compagni per ora (anche nel mio caso) non reagiscono minimamente, anche se io generalmente prendo decisioni con cui sono d'accordo...

Ultima modifica di gaxel : 20-11-2009 alle 14:24.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:29   #2712
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Potevi evitare lo spoiler...

Comunque potresti provare a giocarlo con l'Hardcore Mod (oppure questo http://jmertz.nl/dao/mods/NightmarePlus/ReadMe/), Bioware non poteva fare un gioco, che sarebbe arrivato anche su console, troppo difficile o complesso... non è che Bioware poi abbia mai fatto giochi complessi, lo stesso Baldur's Gate è stato il primo vero RPG di massa (molto più "casual" di Fallout, Torment o Arcanum, per citarne qualcuno), BG2 è lo stesso gioco, elevato all'ennesima potenza, poi da NWN1 in su (Kotor1, Jade Empire, Mass Effect) è chiara la direzione di Bioware... non è che ci si potesse aspettare molto di diverso.

Per la questione dell'allineamento e delle scelte non saprei, bisogna vedere provando tutto il party e comportandosi in maniera opposta in parecchie situazioni... hai portato a zero l'apprezzamento di un compagno? Perché in quel caso "dovrebbe" lasciarti...

Hai provato a compiere scelte opposte? Perché questo dovrebbe cambiare molto... ci sono quest che riprendono quello che hai fatto nella Origin, quindi con situazioni che cambiano in base a che personaggio hai creato, oltre che alle scelte che hai preso... bisogna provarle tutte.

Un buon RPG (come lo era ad esempio Fallout) non ti deve mai far capire che la strada che hai intrapreso è dovuta a determinate scelte, non dovrebbe mai farti capire che la quest si può risolvere in più modi o che se avessi fatto in una maniera diversa prima, ora ti troveresti in un'altra situazione.

Se hai giocato 103 ore più o meno con lo stesso party, senza mai portare a zero (o quasi) l'apprezzamento di un compagno, mi sembra ovvio che non ti accorgi di quello che sarebbe potuto succedere "se"...

Poi è vero che nel 90% dei dialoghi (io sono a quasi 40 ore di gioco e ho fatto pochino) cambia poco in base a che risposta dai... può cambiare nel senso che puoi evitare un combattimento, ma i compagni per ora (anche nel mio caso) non reagiscono minimamente, anche se io generalmente prendo decisioni con cui sono d'accordo...
Il fatto è proprio che io non sono stato attento a ciò da dire o fare, ovvero ho fatto quello che farei io stesso senza pensare agli altri o a chissà cosa. Ed è tutto filato liscio.
Portare a 0 il gradimento mi sembra impossibile per com'è, al massimo và a metà del negativo penso, non sò sarà come dici tu che uno non si rende conto

Comunque non mi dire che i BG al massimo della difficoltà non siano hardcore -.-
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Old 20-11-2009, 14:31   #2713
gaxel
Bannato

Quote:
Il fatto è proprio che io non sono stato attento a ciò da dire o fare, ovvero ho fatto quello che farei io stesso senza pensare agli altri o a chissà cosa. Ed è tutto filato liscio.
Portare a 0 il gradimento mi sembra impossibile per com'è, al massimo và a metà del negativo penso, non sò sarà come dici tu che uno non si rende conto
Eh bè... se non l'hai mai portato a zero... anche in BG2 il tuo allineamento doveva essere prossimo a malvagio o buono, perché i compagni ti lasciassero.

Quote:
Comunque non mi dire che i BG al massimo della difficoltà non siano hardcore -.-
Boh... per me è già abbastanza difficile a normale Dragon Age e Baldur's Gate non credo di averlo mai giocato al massimo livello di diffioltà.
Nessun gioco lo gioco mai così, sempre a normale, almeno la prima partita (che poi, salvo rarissimi casi, è anche l'unica).
Old 20-11-2009, 15:20   #2714
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il problema del gradimento con i personaggi è che ci sono la presenza dei doni che te la fa aumentare notevolmente. Di conseguenza, anche se perdi parecchi punti con certe scelte di dialogo, poi li recuperi facilmente.

Per esempio nella mia partita, con Alistair ero in negativo, con sul groppone 2-3 occasioni in cui ho perso 2-3 punti a botta (ed acquistandone qualcuno con Morrigan) e poi m'è arrivata una botta di -11 per una scelta fatta durante il gioco. Peccato che poi sono tornato subito a +50 circa quasi esclusivamente usando i doni specifici di Alistair. Probabilmente a quel punto avrei avuto qualcosina di meno (mi son fatto qualche dialogo volutamente condizionato per ottenere punti con Alistair, altrimenti ne avrei persi altri), ma sta di fatto che non esiste un sistema "alternativo" ai doni che bilanci questa situazione.

E' una delle pecche del gioco secondo me. La prossima partita provo a giocarmela senza usare doni (tranne che per Morrigan).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:33   #2715
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il problema del gradimento con i personaggi è che ci sono la presenza dei doni che te la fa aumentare notevolmente. Di conseguenza, anche se perdi parecchi punti con certe scelte di dialogo, poi li recuperi facilmente.

Per esempio nella mia partita, con Alistair ero in negativo, con sul groppone 2-3 occasioni in cui ho perso 2-3 punti a botta (ed acquistandone qualcuno con Morrigan) e poi m'è arrivata una botta di -11 per una scelta fatta durante il gioco. Peccato che poi sono tornato subito a +50 circa quasi esclusivamente usando i doni specifici di Alistair. Probabilmente a quel punto avrei avuto qualcosina di meno (mi son fatto qualche dialogo volutamente condizionato per ottenere punti con Alistair, altrimenti ne avrei persi altri), ma sta di fatto che non esiste un sistema "alternativo" ai doni che bilanci questa situazione.

E' una delle pecche del gioco secondo me. La prossima partita provo a giocarmela senza usare doni (tranne che per Morrigan).
Effettivamente i doni sono una sorta di cheat... sarebbe bastato limitarli notevolmente oppure avere solo doni specifici (che magari avviano una qualche quest), e aumentare i valori + e - in base alle scelte...

Se decidi di ammazzare qualcuno, Leiliana non può avere un semplice -8, quando ti bastano un paio di doni del cavolo che ti ridà un +8. Se fai qualcosa che è totalmente contro l'allineamente del compagno, devi avere un -50 o anche di più, mentre non deve succedere la stessa cosa se fai qualcosa a favore dell'allineamento (+5 al massimo, in fondo è quello che si aspettano).

In questa maniera è molto più difficile mantenere un party "misto" e giocare un po' da buono e un po' da malvagio sarebbe quasi impossibile.

I personaggi sono abbastanza vari, Morrigan, Zevran e Shale sono "cattivi", Alister, Wynne e Leiliana "buoni", quindi puoi avere guerriero, ladro e mago in qualunque party, con Sten e il cane (il nano ancora non l'ho preso) che sono più neutrali. Inoltre, due personaggi totalmente diversi non possono andare troppo d'accoro... Morrigan con Wynne è un controsenso, così come Leiliana con Zevran. Facendo così, magari, sarebbe tornata utile anche una coercizione alta per tenerli a bada, a patto di non scendere troppo in approvazione (come succedeva per il carisma in Baldur's Gate).

Insomma, togliere i doni (o limitarli notevolmente) e pesare maggiormente le scelte contro l'allineamente del compagno, sarebbe stata secondo me una scelta migliore.

Sempre considerando che Dragon Age è un gioco che ha un target molto ampio, non un gioco indirizzato esclusivamente agli hardcore gamers che giocano su PC.
Old 20-11-2009, 16:09   #2716
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
beh ci sono i punti di rottura, infatti nella quest delle ceneri:
Spoiler:
Ho provato ad usare il sangue di drago per distruggere le ceneri per prendere la specializzazione e Leiliana si è ribellata e mi ha attaccato, ho dovuto ucciderla
ovviamente bisogna avere nel party le persone giuste al momento giusto per certi specifici eventi
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:11   #2717
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Io ho tenuto morrigan e wynnie insieme per buona metà di gioco fisse e nessun problema di sorta
Old 20-11-2009, 16:12   #2718
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
beh ci sono i punti di rottura, infatti nella quest delle ceneri:
Spoiler:
Ho provato ad usare il sangue di drago per distruggere le ceneri per prendere la specializzazione e Leiliana si è ribellata e mi ha attaccato, ho dovuto ucciderla
ovviamente bisogna avere nel party le persone giuste al momento giusto per certi specifici eventi
Si ma quella è una cosa decantata da mesi prima dell'uscita del gioco, quell'evento in particolare, quindi boh, mi sà di specchietto per le allodole ma magari mi sbaglio.
Old 20-11-2009, 16:18   #2719
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Perché continua a crasharmi riportandomi al desktop... lo so che lo avete già detto in qualche pagina, il problema è: in quale pagina? mi pare di ricordare risolvesse la patch, ma io l'ho installata e non risolve. Può dipendere dal pc?
intel core 2 duo - 2046 ram - nvidia go 7600 512 - xp sp3 32 -ovviamente portatile 16-10 1680x1050. Ci sono altri accorgimenti?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 16:22   #2720
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Perché continua a crasharmi riportandomi al desktop... lo so che lo avete già detto in qualche pagina, il problema è: in quale pagina? mi pare di ricordare risolvesse la patch, ma io l'ho installata e non risolve. Può dipendere dal pc?
intel core 2 duo - 2046 ram - nvidia go 7600 512 - xp sp3 32 -ovviamente portatile 16-10 1680x1050. Ci sono altri accorgimenti?
mmm prima punterei sui driver video (tra l'altro la scheda è appena nei requisiti minimi).
Li hai aggiornati?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian