|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ogni nuovo segretario del PD vuole perdere almeno un elezione, per essere all'altezza dei predecessori.
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Riporto questa battuta dal blog di Daniele Luttazzi:
Bersani sul No-B day: "Il più antiberlusconiano è quello che riesce a mandarlo a casa". E che ci vuole: basta telefonargli e dirgli che sono arrivate le troie. (Pino Martino) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
Guardate che questa non è una manifestazione partitica.
Non andrà sul palco nessun esponente di qualsiasi partito, a quanto ho sentito dire. Chiunque partecipi, sarà solo a titolo personale. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non prendiamoci per fessi, la gente che OGGI è nell'IdV (partito in continua crescita) è la gente che ha mandato a quel paese il PD ed i suoi bizantinismi. E di gente "indecisa" nelle fila del PD ce n'è ancora tanta... Mettere i due prodotti (IdV e PD) nello stesso scaffale è pericoloso per il prodotto che vale meno. Stesso discorso delle primarie e di Grillo... fanno gli "aperti", ma poi parte il catenaccio.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ma non fatemi ridere... bersani... Bersani chi? la morionetta? quello che alla fine non e' altro che il cane da riporto di d'alema? Avete voluto la bicicletta (cioe' bersani)? e adesso pedalate!
Cosi' come e' PD = PDL |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
guarda che il maggior partito di opposizione è il PD e rimarrà tale per tanto tempo. mettiti l'animo in pace... e cominciamo a intraprendere azioni politiche di COMUNE ACCORDO senza gridare al complotto se non si esegue quello che ordina ADP. troppo facile e populista...
Ultima modifica di T3d : 19-11-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
La manifestazione è partita dalla rete da normali cittadini tra cui anche molti elettori del PD che ovviamente saranno felicissimi delle solite scelte del cavolo del partito
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
), alla faccia di bersani&co, e non credo proprio saranno entusiasti della sua decisione di restare fuori.
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
comunque meglio ancora. mettere il cappello su una manifestazione che è partita dalla rete e dai cittadini comuni è la cosa più meschina che possa fare un partito. tranquillo, li tengo sempre BEN aperti solo che vedi differenti posizioni e idee come rincoglionimento, ignoranza o peggio malafede. niente di più lontano dalla realtà. Ultima modifica di T3d : 19-11-2009 alle 18:28. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.

), alla faccia di bersani&co, e non credo proprio saranno entusiasti della sua decisione di restare fuori.