|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() A non doversi rispettare non sono le donne in se, ma le palandrane e i preservativi giganti che opprimono le donne stesse.
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
Quote:
Se vuoi scambiare delle buone opinione io sono qui invece se deve provocare...e dire cose che non ho detto...allora mi spiace ma non ci sto. Tu parli di libertà vero? allora ti faccio una domanda....oltre al pu....io che c'è in tv e al modello che impongono i mass media ...dove un sacco di donne/ragazze vanno in crisi e magari diventano anche anoressiche...con il sogno di diventare magre...giusto per citarti qualcosa... Secondo te questo paese davvero vige la libertà con i politici che abbiamo? Tu questa la chiami libertà? Ultima modifica di lo_straniero : 19-11-2009 alle 01:29. |
||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Più che altro odio (oddio, neanche..mi dà solo un pò fastidio) dover leggere delle frasi che a mio avviso non hanno nè capo, nè coda. Se poi un arabo dice (sempre secondo me, ovviamente) delle "enormità" (diciamo così) le faccio notare. Puoi ad es. spiegarmi che cavolo significa il periodo afferente alla cultura "trans, gay, veline" ? Se vuoi farne una battaglia di civiltà, facciamola pure..vediamo quanti libri sono pubblicati in occidente e quanti nel mondo arabo (che è una parte, anche se minoritaria del mondo islamico)? Quote:
Sempre meglio che finire intabarrate e prese a mazzate dai mariti, chiuse nel burka e nel niqab. Derubricare poi la cultura occidentale alle veline è una cavolata. Prenditi un bel libro di storia del pensiero politico, un bel manuale di filosofia, di letteratura, di arte, di scienze e via dicendo..e poi magari facciamo i confronti. Senza nulla togliere alle veline, che non commettono nessun crimine (pagate) solo per il fatto di esibire il loro corpo ballando in televisione.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Edit..
Ultima modifica di lo_straniero : 19-11-2009 alle 06:52. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non me lo sarei mai aspettato dai popoli che c'hanno dato la danza del ventre
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vi farei presente che la copertina "originale" (quella con la moore*) fece comunque un gran bel can can....
* che è di gran lunga più topa di sta sciacquina qui... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se la moore è topa ho da presentarti il paraurti della mia auto, probabilmente lo troverai sexy.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.