|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
oggi invece sappiamo benissimo che in caso di incidente il bambino in quelle condizioni ha una probabilita' elevatissima di morire, per cui si tratta di vera e propria irresponsabilita' dei genitori. tra l'altro l'irresponsabilita' e' aggravata dal fatto che il bambino non puo' decidere in autonomia di legarsi al seggiolino, mentre un adulto puo' scegliere in autonomia e responsabilmente se allacciare la cintura oppure no.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Io trovo scellerato questo modo di ragionare, quindi secondo te se si sbagliava delle cose bisogna perseverare , quindi presumo che tu non metta la cintura perche' una volta non si usava oppure disdegni l'abs per l'identico motivo.
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Nel 1920 vendevano acqua radioattiva perche' pensavano facesse bene alla salute... oggi non la beviamo certo (volontariamente)...
Nel 1920 mia nonna girava sul calesse e portava mio padre in braccio, oggi non mi sento di dire alla madre di mio figlio di tenerlo in braccio in macchina...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
quelli morti non sono mica qui a dircelo però.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quando ero piccino mio padre mi portava sempre sul suo dkw ( simile ad un ciao ). io stavo dritto sulla pedana con le manine sul manubrio
Cl,a,;lz,;laza
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
mi sa che lo abbiamo fatto in tanti
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
direi PARENTING FAIL
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ad agosto ho visto a forte dei marmi una coppia IN FERRARI con il bimbo IN PIEDI IN MEZZO A LORO....
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Vatti a veder le statistiche incidenti/ feriti e/o morti prima di venir qua a fare "ah ma io sono ancora qua
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: People
|
il massimo l'ho visto in autostrada, una macchina mi ha sorpassato, andava sui 130km/h e c'era un bimbo di circa 1 anno carponi sul lunotto posteriore...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
e ma per senza fili è una cosa normale, a lui lo portavano in giro sempre così o sul lunotto oppure sopra la plancia.
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma col senno di poi, mi rendo conto che mio padre e mio zio erano degli incoscienti !
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma poi ste cose in auto, che è risaputo essere il mezzo di trasporto più sicuro...
...cioè, già andare in auto è pericoloso di suo, questi casi umani sono da galera In autostrada a 130km/h col bimbo a carponi sul lunotto posteriore? Bene, in galera 5 anni per tentato omicidio E non ditemi che il "tentato omicidio" non ci sta
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non dimenticherò mai un vigile che anni fa fermò davanti alla reggia una "famiglia" intera su un vespone! erano in 4 ed il vigile dall'incazzatura sbattè il cappello a terra
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!