Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 00:51   #2361
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
BUonaserrraaaaa , rieccomi sto studiando come un pazzo esame alle porte, non ho il tempo di giocare, pero mentre aspettavo di ricongiungermi alla mia ladruncola, mi son regalato un nuovo monitor mi arriva in questi giorni, la voglia di passare dal 17 al 22 asus vh226h mi e venuta giocando a dragon age...che dite ho fatto una cazzata per la configurazione che ho ?
qualcuno di voi con configurazione simile gioca su un ventidue fullhd?
Old 17-11-2009, 00:51   #2362
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
mannaia o riniziato il gioco con elfo mago e
Spoiler:
l'ogre all'inzio mi spappolazza alla grande murtazzi sua
Io col mio elfo mago
Spoiler:
a livello difficile l'ogre l'ho passato dopo solo tre tentativi, magari hai scelto gli incantesimi inadatti, o delle tattiche discutibili per gli altri.... il mio mago lo gestisco al 100% senza tattiche, gli altri no... mi sembrava patisse assai il congelamento il povero ogre...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 01:22   #2363
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
si in effeti gli altri si "spaccano" subito meglio rivedere le tattiche va...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 01:25   #2364
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Paperinik86 Guarda i messaggi
BUonaserrraaaaa , rieccomi sto studiando come un pazzo esame alle porte, non ho il tempo di giocare, pero mentre aspettavo di ricongiungermi alla mia ladruncola, mi son regalato un nuovo monitor mi arriva in questi giorni, la voglia di passare dal 17 al 22 asus vh226h mi e venuta giocando a dragon age...che dite ho fatto una cazzata per la configurazione che ho ?
qualcuno di voi con configurazione simile gioca su un ventidue fullhd?
bo mica tanto caxxata la 4850 rulla eccome io con un 24 polliciotti ci andavo benino con la 4850...il più in dragon age è la Cpu...esperienza mia :dual core ok si ma in spazi molto ampi frame non al top, quad core liscio come l'olio extra svergine

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 01:32   #2365
Paperinik86
Senior Member

L'Avatar di Paperinik86

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
mamma mia claus mi hai levato un peso ... so che in spazzi ampi o ampie battaglie c'era qualche problemino di fulidita ma io mi aspettavo un problemino generale... tanto da dover abbassare risoluzione...
Old 17-11-2009, 02:10   #2366
Sonny89
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Si direi che ci sei
pensavo di aver preso tutti gli alleati, infatti ho sbloccato anche la "medaglietta", però ho notato che nel riquadrino durante la battaglia finale ne avevo uno vuoto, è normale?
si dipende da come hai svolto la missione dell'incudine del vuoto... le cinque medagliette sono
Spoiler:
NANI ELFI UMANI MAGHI E GOLEM, e ti assicuro che gli ultimi sono una bomba, non mi sono pentito nemmeno un poco di aver lasciato integra l'incudine
Sonny89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 02:14   #2367
Sonny89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi

Altra domanda: Lothering sulla mappa appare con un segno di morte, cosa significa ? Ovviamente non è più raggiungibile.

Il gioco è liscio, senza alcuna patch o fix applicati. Versione normal retail italiana.
è normale, scusa ma non li hai letti i dialoghi sul fatto che la città era spacciata e che presto sarebbero arrivati i dark spawn ? quindi è caduta perciò non la puoi + visitare. Inoltre se vedi, quando ti muovi sulla mappa di gioco si vede un alone scuro nero che si espande pian piano dalle selve e man mano che vai avanti con l'avventura su gran parte della mappa, rappresenta anche se in modo approssimativo l'idea dell'avanzata della prole
Old 17-11-2009, 02:20   #2368
Sonny89
Bannato

raga ho due problemini uno riguardo la missione di STEn
Spoiler:
ho parlato con sten che mi dice di recuperargli la spada, però una volta parlato con il mercante fuori Ozammar, quest'ultimo mi dice di averla venduta ad un altro, e li mi si ferma la missione voglio dire non ho segnalini sulla mappa e nessuna frase che mi indichi dove cercare...Cerco Info

Secondo problemino....solo per chi e' verso la fine del gioco o l'ha finito

Spoiler:
come diavolo avete fatto a killare il generale dei prole oscura li dell'enclave elfico??? intendo quando la città di danerim è sotto assalto finale. ho provato diverse strategie ma sono davvero troppi?? e il generale è un mago che sembra avere mana infinito...che alleati mi consigliate di chiamare? io speravo di finirgli il mana con le skill da templare di Alister e di bastonarlo con morrigan e il mio pg principale ma non combino ..suggrimenti?
Old 17-11-2009, 03:21   #2369
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
è normale, scusa ma non li hai letti i dialoghi sul fatto che la città era spacciata e che presto sarebbero arrivati i dark spawn ? quindi è caduta perciò non la puoi + visitare. Inoltre se vedi, quando ti muovi sulla mappa di gioco si vede un alone scuro nero che si espande pian piano dalle selve e man mano che vai avanti con l'avventura su gran parte della mappa, rappresenta anche se in modo approssimativo l'idea dell'avanzata della prole
E' vero. C'è scritto anche nel menu che appare se si punta sull'icona di Lothering.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 03:30   #2370
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
raga ho due problemini uno riguardo la missione di STEn
Spoiler:
ho parlato con sten che mi dice di recuperargli la spada, però una volta parlato con il mercante fuori Ozammar, quest'ultimo mi dice di averla venduta ad un altro, e li mi si ferma la missione voglio dire non ho segnalini sulla mappa e nessuna frase che mi indichi dove cercare...Cerco Info
Spoiler:

Dovrebbe dirti che l'ha venduta al nano di Redcliff, quello che puoi convincere ad aiutarti nella difesa della città. Ma se per caso è morto durante l'attacco temo che non puoi completarla (qualcuno si lemantava di questo problema)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:07   #2371
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Voi pozioni e cure ve le fate? Perchè in giro se ne trovano poche e sono a corto...
Old 17-11-2009, 10:17   #2372
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Voi pozioni e cure ve le fate? Perchè in giro se ne trovano poche e sono a corto...
Assolutamente sì.
Direi che è indispensabile avere almeno due ricette, ovvero quella dell'impiastro curativo e quella della pozione di lyrium. Anche quella del pronto soccorso minore non farebbe male, ma va detto che i funghi delle profondità sono piuttosto rari.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:19   #2373
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Sì con l'abilità erborista...anche se finora riesco a fare solo le minori.

Forse mi sono perso in un bichhier d'acqua ma:
Spoiler:
Sono a Denerim, ho completato tutte le quest possibili all'interno della città, ma non riesco più ad uscire sulla mappa del mondo...sono praticamente intrappolato all'interno della città.
Old 17-11-2009, 10:21   #2374
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Premi sul tasto che si trova al centro in basso sulla mappa...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:43   #2375
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Premi sul tasto che si trova al centro in basso sulla mappa...
Che sbadato! Grazie
Old 17-11-2009, 10:44   #2376
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
come si fanno le pozioni? io ho l'abilità erborista ma non ho capito dove cliccare per la pozione..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:54   #2377
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
come si fanno le pozioni? io ho l'abilità erborista ma non ho capito dove cliccare per la pozione..
Portala sulla barra (se non l'hai già) e gg.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:00   #2378
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Portala sulla barra (se non l'hai già) e gg.
non come si usano ma proprio come si creano.. (o forse si creano portandole sulla barra?)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:18   #2379
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma non c'è una tattica tipo: "attacca bersaglio del "tank" (non ho la più pallida idea di come possa essere tradotto in questo gioco)"?
In questo caso così si potrebbe evitare di rischiare di aver i pg in quanto quando non gli fai usare le abilità picchiano cmq il bersaglio giusto.
Strano però che non abbiano messo una coda di comandi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:34   #2380
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
non come si usano ma proprio come si creano.. (o forse si creano portandole sulla barra?)
Allora, appena ti specializzi in erboristeria, creare veleni, creare trappole, ti compare tra le abilità il relativo tastino (1 tasto solo) riferito alla specializzazione scelta.
Quando clicchi sul tastino ti compare la lista delle ricette che hai, e cliccando sulla ricetta noterai sulla destra gli ingredienti che ti servono per creare l'oggetto. Se non hai ricette, puoi acquistarle dai vari vendor.

Quote:
Ma non c'è una tattica tipo: "attacca bersaglio del "tank" (non ho la più pallida idea di come possa essere tradotto in questo gioco)"?
C'è. Attacca il nemico che è attaccato da gino.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP