|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
se la tua era originale e questa no io gi scalerei il costo della stessa dal totale se è made in china potrebbe essere che è stata lei stessa a danneggiare il tel ? probabilmente dal rendiconto del centro nokia si capirà...
|
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
La batteria che mi ha dato non è la mia ma è comunque originale. Ora aspetto il preventivo nokia. ![]() Poi dai, mica posso dirgli "la batteria che mi hai reso non è quella che ti ho dato io" non si finisce più... |
|
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena torna a casa il cellulare provo Ma che mondo..
|
|
|
|
|
|
|
#5665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
A me puzza (a parte il sudore:P ) , da qualche parte l'inghippo ci sta.
E' difficile che un qualcosa di tuo prenda quell'odore in poco tempo. Qualcosa ha sostituito mi sa.... e adesso imho, vuole pure il rimborso... |
|
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
|
Il tipo mi ha già mandato il numero della postepay sulla quale vuole il rimborso. Cercherò di aspettare un resoconto dalla nokia.
![]() Però che fine poco gloriosa. Ultima modifica di diafino : 14-11-2009 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi un aiutino veloce per un niubbo di ebay
quanto costano effettivamente sti occhiali? edit 4.69 euro? non è che poi escono fuori altre spese visto che è inviato dalla germania?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 14-11-2009 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
#5668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate ho effettuato proprio ieri il mio PRIMO ACQUISTO
su Ebayvolevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete di più: ho trattato con un venditore straniero inglese, l'oggetto è una borsa da donna di cotone, ovviamente essendo il mio primo acquisto sono completamente a zero feedback, comporta qualche imprevisto questo? Ho pagato SUBITO DOPO AVER VINTO L'ASTA, ed ho pagato tramite pay pal visto che ho il conto associato ad ebay ed il venditore prevede come pagamento pay pal. ho fatto bene a pagare subito? devo per caso adesso scrivere al venditore e chiedergli qualcosa? spedirà lui subito l'oggetto lunedì oppure mi devo far sentire io? consigliatemi per favore, grazie.
|
|
|
#5669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhe certo sulla batteria può giusto fargli presente la cosa, ma niente di più. Per la ricarica può anche aspettare
|
|
|
|
#5671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ovviamente il feedback ancora non l'ho rilasciato...solo a merce arrivata provvederò a lasciarlo.
quando vado nel MIO EBAY negli oggetti AGGIUDICATI se metto il puntatore del mouse sul simbolo dell'euro mi esce la scritta: PAGATO CON PAYPAL IN DATA 13-11-2009 quindi è andato tutto a buon fine... ora devo solo aspettare che il venditore spedisca...immagino lo faccia domani lunedì giusto? ma una volta che ha spedito devo chiedergli qualche codice particolare della spedizione? il metodo di spedizione è Royal Mail Airmail (Small Packets) immagino che come minimo ci voglia 1 settimana...
|
|
|
#5673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Truffe su eBay
Mi pare che nessuno abbia ancora segnalato questi siti i quali è possibile meritino una certa attenzione in relazione ad eBay:
eBayabuse : http://www.ebayabuse.com Toolhaus.org : http://www.toolhaus.orgPS: Che strano: se cerco la parola eBayabuse su questo forum, non viene fuori niente, nonostante il mio stesso post inserito. Ultima modifica di eureka63 : 16-11-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#5674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti viene fuori niente perchè la ricerca nella sezione off topic non funziona.
|
|
|
|
#5675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e' tutto il pomeriggio che il sito di ebay non è raggiungibile, risulta anche a voi ?
proprio oggi che ho un asta... |
|
|
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Anche a voi non carica ebay in questo momento?
![]() EDIT: Sì FEDEK, anche a me non si apre.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#5677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
down anche a me
|
|
|
#5678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
non vorrei parlare troppo...ma a me va
|
|
|
|
#5679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
idem con patate!
si vede che stanno aggiornando la home page per il discorso Ebay Annunci VS. Ebay Classico
Smanettone? Forse.. => ex-PC ex-Netbook Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
|
|
|
|
|
|
#5680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Anche io non riesco ad accedere ad eBay.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

eBayabuse :
Toolhaus.org :