Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 13:21   #2281
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
ok grazie, ma un incantatore dove lo trovo ?
il mio mago che ho non va bene ? io ho 2 maghi, la gnocca delle selve e la vecchia anziana del circolo
L'incantatore non ha nulla a che vedere col "mago". Nessuno dei tuoi personaggi può essere un "incantatore". Per la precisione poi (lo scopri dai dialoghi/codex) per incantare un oggetto devi
Spoiler:
essere un accolito della calma, o come cavolo si chiama; quei tizi cui han reciso il legame con l'oblio, rendendoli incapaci di usare la magia. Si trattano di PNG in ogni caso e di fatto sono loro gli "incantatori" del gioco.

Non saprei dirti dove trovarli (credo ce ne sia uno alla torre dei maghi ed uno a Demerin), perchè io sfrutto quello che ho nel campo dei personaggi, che però è uno dei DLC che ho avendo la Digital Deluxe del gioco (presa da Steam).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:24   #2282
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io come per il primo gameplay elfa dalish buona, specializzata ranger, skillata esclusivamente con l'arco. (infatti non so quale 2' spec prendere dato che di Bardo ho sempre Leliana in party e assassino/duellante sono esclusivamente melee).
In party tengo sempre Morrigan, Leliana e Wynne. (Party tutto al femminile ), Morrigan me la tengo "buona" grazie a coercizione e qualche regalino.
Prima di prendere Wynne (ho fatto la cazzata di tenere la torre per penultima) usavo Alistair, ma ora come tank ho i 2 pet dei ranger, che vanno benissimo e sono sacrificabili.

Sono a LV20 e dovrei essere quasi alla fine,
Spoiler:
ho appena arruolato tutte le città, e devo andare a Denerim (in cui ho già fatto tutto ciò che potevo fare prima di questo punto).

Come secondo gameplay malvagio sicuramente mago (anche perchè per sbloccare blood mage il main deve essere per forza mago), in party terrò morrigan, Sten e Zevran. (Se non fosse per lockpicking che è vitale farei anche a meno del rogue)
Non so ancora se specializzarmi io in curatore, o usare il mod e farlo fare a Morrigan.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:30   #2283
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se hai seguito dall'inizio, dovresti saperlo

A parte che ho postato qualche pagina addietro una tabella con tutte le versioni e cosa contenessero (non mi sembra sia stato messo in prima pagina), ma tutte le versioni di Dragon Age, retail, collector's, deluxe e dd normale, contengono l'armatura e The Stone Prisoner. Tutte.

La Collector's ha in più tre oggetti particolare, la Deluxe l'espansione Warden's Keep (alcuni dicono di aver avuto i tre oggetti anche con la deluxe, ma non dovrebbe essere la normalità).

Alcuni rivenditori particolari (online e offline), con l'acquisto di qualunque versione del gioco, regalano un particolare oggetto.
ho detto: +o-
qualche post è sfuggito di sicuro, ma ad esempio non mi è sfuggito che a te non piaccia steam, almeno non per questo specifico gioco mi pare, hai citato un'altra fonte che però non ho memorizzato, per il digitale, che non è EA, mi rinfrescheresti la memoria, o meglio ancora indirizzarmi all'acquisto sicuro?
posso darvi un suggerimento?
raggruppate i link utili che avete citato fino ad ora e metteteli visibili, ad esempio mi sono già scaricata le texture pur senza ancora avere il gioco, l'alternativa sarebbe stato segnarmi il numero di pagina

grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

edit:
ops, appena qualche post più sopra ri-citi il D2D, che era appunto il sito che non ricordavo.
visto ora

Ultima modifica di oldy : 16-11-2009 alle 13:32.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:30   #2284
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ciao raga , io sto giocando con 4- 5 avventure diverse contemporaneamente , ma dite che è possibile alla fine quando le avventure diventano uguali usare i propri personaggi nel party ? se si come?

Inoltre quanti di vooi hanno la collectors e hanno scaricato anche ll'altra avventura la fortezza dei custodi? Io l'ho scaricata ieri ....

altra domanda , ho riscattato tuttii codici della collectors ma non so come trovare gli oggetti extra come il grimorio , il bastone e l'elmo , sapreste dirmi dove li trovo?
nessuno mirisponde?
Old 16-11-2009, 13:31   #2285
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Io sono indeciso su cosa fare dopo la prima partita.

Avevo iniziato con una maga elfa, e la volevo fare cinica e pratica (non necessariamente malvagia, ma senza remore); poi però per cercare di fare relazioni sentimentali con tutti e per ottenere certe cose mi si è un pò diluita verso la buonista.
Sicuramente farò un ladro abile nel combattimento con due armi e furtivo come secondo, ma a questo punto sono indeciso se farlo prettamente buono o prettamente malvagio. In ogni caso il prossimo obiettivo è crakkarsi Morrigan dato che facendo un PG femmina me la sono potuta fare solo amica.
Old 16-11-2009, 13:32   #2286
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non saprei dirti dove trovarli (credo ce ne sia uno alla torre dei maghi ed uno a Demerin), perchè io sfrutto quello che ho nel campo dei personaggi, che però è uno dei DLC che ho avendo la Digital Deluxe del gioco (presa da Steam).
Guarda che il mercante e l'incantatore del campo base ci sono anche nel gioco "liscio" senza DLC.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 16-11-2009, 13:36   #2287
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ah, buono a sapersi.

Non ci hoi mai capito una fava con i DLC di questo gioco, mi sono limitato a spendere i soldi per la Digital Deluxe, quel che c'era c'era
Old 16-11-2009, 13:37   #2288
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Io sono indeciso su cosa fare dopo la prima partita.

Avevo iniziato con una maga elfa, e la volevo fare cinica e pratica (non necessariamente malvagia, ma senza remore); poi però per cercare di fare relazioni sentimentali con tutti e per ottenere certe cose mi si è un pò diluita verso la buonista.
Sicuramente farò un ladro abile nel combattimento con due armi e furtivo come secondo, ma a questo punto sono indeciso se farlo prettamente buono o prettamente malvagio. In ogni caso il prossimo obiettivo è crakkarsi Morrigan dato che facendo un PG femmina me la sono potuta fare solo amica.
Non è necessario farsi "coinvolgere" dai compagni nelle scelte per tenerseli buoni, io con l'elfa sono talmente buona da far vomitare, (anche se un po zoccola dato che si è fatta sia Leliana che Alistair e Zevran, e tutti i PNG possibili ) eppure ho morrigan e sten al 100%.
Tanto di "regalini" per corromperli se ne trovano in abbondanza.
Solo alcune scelte "estreme" li fanno andare via dal party, anche se in quel momento hai 100%.
Old 16-11-2009, 13:42   #2289
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
In ogni caso il prossimo obiettivo è crakkarsi Morrigan dato che facendo un PG femmina me la sono potuta fare solo amica.
Avevo letto che per farsela occorreva avere 90+ nella relazione, invece a 55 c'ho provato ed è andata
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:43   #2290
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
non avevo il codice dei dlc e dei contenuti bonus perchè g2play non me li aveva mandati (ho comprato la digital deluxe)...
ier allora sono entrato nella chat del supporto ea e li ho fatti attivare dal tizio... no che mi ha attivato anche i 3 oggetti della collector
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:44   #2291
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Non è necessario farsi "coinvolgere" dai compagni nelle scelte per tenerseli buoni, io con l'elfa sono talmente buona da far vomitare, (anche se un po zoccola dato che si è fatta sia Leliana che Alistair e Zevran, e tutti i PNG possibili ) eppure ho morrigan e sten al 100%.
Tanto di "regalini" per corromperli se ne trovano in abbondanza.
Solo alcune scelte "estreme" li fanno andare via dal party, anche se in quel momento hai 100%.
Si, l'ho notato, ma non sapendo se certe scelte portavano a situazioni "irreparabili" ho evitato alcuni rischi. Almeno in questa prima partita. Per il resto sono nella tua stessa situazione, mi son fatto esattamente gli stessi personaggi

Tra i PNG invece mi son solo fatto quelli al bordello di Denerim , ma altri PNG proprio l'ho mancate tutte le occasioni... sempre che ce ne siano
Old 16-11-2009, 13:44   #2292
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Avevo letto che per farsela occorreva avere 90+ nella relazione, invece a 55 c'ho provato ed è andata
Ah, io sono a 100% nella mia partita. Il problema è che intrattiene solo rapporti con PG maschi, ed avendo un'elfa femmina nella mia partita ho dovuto rinunciare.
Old 16-11-2009, 13:49   #2293
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io come per il primo gameplay elfa dalish buona, specializzata ranger, skillata esclusivamente con l'arco. (infatti non so quale 2' spec prendere dato che di Bardo ho sempre Leliana in party e assassino/duellante sono esclusivamente melee).
In party tengo sempre Morrigan, Leliana e Wynne. (Party tutto al femminile ), Morrigan me la tengo "buona" grazie a coercizione e qualche regalino.
Prima di prendere Wynne (ho fatto la cazzata di tenere la torre per penultima) usavo Alistair, ma ora come tank ho i 2 pet dei ranger, che vanno benissimo e sono sacrificabili.
Potrei fare così anche io appena porto Leiliana a livello 14 e le d la specializzazione da Ranger: Cambiare Alister con Morrigan... però la mia elfa dalish ladra/ranger l'ho specializzata esclusivamente nelle due armi, quindi la uso in corpo a corpo, ma non può fare il tank. Un tizio che si prende le botte con i pet che lo supportano e la mia elfa che colpisce alle spalle, con Winne che cura e Leiliana che canta e spara dalla distanza, mi serve... altrimenti devo trovare il modo di creare un "tank" con quello che ho...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:51   #2294
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Ciao raga , io sto giocando con 4- 5 avventure diverse contemporaneamente , ma dite che è possibile alla fine quando le avventure diventano uguali usare i propri personaggi nel party ? se si come?

Inoltre quanti di vooi hanno la collectors e hanno scaricato anche ll'altra avventura la fortezza dei custodi? Io l'ho scaricata ieri ....

altra domanda , ho riscattato tuttii codici della collectors ma non so come trovare gli oggetti extra come il grimorio , il bastone e l'elmo , sapreste dirmi dove li trovo?
Inoltre altra domanda la bloodaror posso scaricarlaanche per mass effect per xbox anche se ho la versione dragoage per pc?
Old 16-11-2009, 13:54   #2295
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Si, l'ho notato, ma non sapendo se certe scelte portavano a situazioni "irreparabili" ho evitato alcuni rischi. Almeno in questa prima partita. Per il resto sono nella tua stessa situazione, mi son fatto esattamente gli stessi personaggi

Tra i PNG invece mi son solo fatto quelli al bordello di Denerim , ma altri PNG proprio l'ho mancate tutte le occasioni... sempre che ce ne siano
Di solito per farti i PNG serve coercizione, la mia elfa si è fatta:

Spoiler:
Il giovane elfo innamorato nell'accampamento dalish.
La "piratessa" a denerim che ti insegna l'abilità duellante. (anche se sei donna)
Il nano di Redcliff.
Nell'origine del nano nobile ci sono 2 nane "cacciatrici di nobili" che ti puoi fare insieme.
Nell'origine dell'umano nobile, il giovane "amico di famiglia" o la sua serva elfa (anche se sei donna).

Ma a parte nell'umano nobile che li vedi a letto insieme, non vedi nulla, solo i personaggi che se ne vanno, poi tornano e fanno i relativi commenti, alcuni simpatici, tipo la piratessa che fa commenti sulla tua durata.

Ultima modifica di Bestio : 16-11-2009 alle 14:00.
Old 16-11-2009, 14:11   #2296
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
io sarei arrivato ad un punto morto o bug ?

Spoiler:
Ho dato le ceneri a Eamon ed è guarito, adesso mi dice che devo radunare un esercito, ma non ho capito cosa devo fare ? La mappa e il diario non mi dicono molto. Eamon mi dice di aspettare che riunisca l'esercito suo, ma non ho capito bene. Da chi devo andare adesso ?

Il diario mi dà sotto al sezione flagello, la ricerca dei nani e degli elfi, ma le loro città io sulla mappa non li ho. Dovè la città dei nani piuttosto che quella degli elfi ecc.. ?
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:22   #2297
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
io sarei arrivato ad un punto morto o bug ?

Spoiler:
Ho dato le ceneri a Eamon ed è guarito, adesso mi dice che devo radunare un esercito, ma non ho capito cosa devo fare ? La mappa e il diario non mi dicono molto. Eamon mi dice di aspettare che riunisca l'esercito suo, ma non ho capito bene. Da chi devo andare adesso ?

Il diario mi dà sotto al sezione flagello, la ricerca dei nani e degli elfi, ma le loro città io sulla mappa non li ho. Dovè la città dei nani piuttosto che quella degli elfi ecc.. ?
Spoiler:
Devo ancora farlo quindi non ti assicuro al 100%, ma semplicemente parli con Eamon dicendogli che sei pronto per andare. Da li vi trasferite quindi a Demerin. Comunque, è bene che prima completi anche le altre zone.
Old 16-11-2009, 14:30   #2298
MexeM
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ti sembrava scritto così bene, che l'hai riscritto pari pari?
Ti confesso che non è del tutto chiaro cosa vorresti fare, ma a occhio e croce ti risponderei: NO.
Al massimo puoi importare il tuo PG principale in una partita (e credo solo all'inizio dal character creator). Per ora non è possibile importarsi altri PG da usare nel party.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 14:57   #2299
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ma possibile che non ci sia un posto dove posare la roba? Oramai ho l'inventario pieno di cose che mi spiace svendere, e non so dove metterle!
Va bene fare l'inventario limitato, ma mettere una cassa al campo in cui posare la roba pareva troppo???

Tra l'altro questa cosa ti preclude la possibilità di fare trappole o veleni, perchè non sapresti dove cavolo mettertele!

Ultima modifica di Bestio : 16-11-2009 alle 15:00.
Old 16-11-2009, 15:06   #2300
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
A quanto ho capito la cassa al campo si può avere...
O con un mod, oppure (mi pare di aver letto da qualche parte) con il DLC Warden's Keep
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian