Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2009, 12:19   #2261
Poppy_93
Member

L'Avatar di Poppy_93

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
tutto al max, vai tranquillo
Anche a risoluzione come 1080p o 1600x900? Su alcune riviste ho letto che ho molto pesante...
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690
Poppy_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:27   #2262
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Poppy_93 Guarda i messaggi
Anche a risoluzione come 1080p o 1600x900? Su alcune riviste ho letto che ho molto pesante...
A me a 1920x1080 tutto al massimo, con antialias a 8 e anisopronico a 16, non è fluido in certi ambienti, scendendo con Antialias a 2, si, ma forse ho anche problemi da qualche parte nel sistema. E non vorrei sia ottimizzato per nvidia anche questo, boh. Giusto per darti una mia testimonianza.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:31   #2263
Poppy_93
Member

L'Avatar di Poppy_93

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
A me a 1920x1080 tutto al massimo, con antialias a 8 e anisopronico a 16, non è fluido in certi ambienti, scendendo con Antialias a 2, si, ma forse ho anche problemi da qualche parte nel sistema. E non vorrei sia ottimizzato per nvidia anche questo, boh. Giusto per darti una mia testimonianza.
Un'occatino al procio prima o poi la darò anche io, ma considerando che la configurazione tua non è molto distante dalla mia, direi che a 1080p ci sta, magari scendo con i filtri, ma allora direi che posso permettermelo, grazie delle testimonianze a tutti.
Intel Q9550 Step E0 - Asus P5Q-E - OCZ Reaper 2x2gb pc8500 cl5 - EVGA GTX260 55nm - Western Digital 500gb 7200rpm - Western Digital 320gb 7200rpm - Western Digital 250gb Ide - Cooler Master m850 real power - Cooler Master cm 690
Poppy_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:34   #2264
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
è più o meno dall'inizio che vi seguo dato che è mia intenzione acquistare il gioco, ma una cosa ancora non mi è chiara (non avendo mai acquistato prima in digitale) la delux è solo per questo genere di acquisto, per la digitale? comperando in negozio la scelta ricadrebbe sulla base, ma mi pare di aver capito che gli oggetti potrei comunque ottenerli. Me lo confermate?
Se hai seguito dall'inizio, dovresti saperlo

A parte che ho postato qualche pagina addietro una tabella con tutte le versioni e cosa contenessero (non mi sembra sia stato messo in prima pagina), ma tutte le versioni di Dragon Age, retail, collector's, deluxe e dd normale, contengono l'armatura e The Stone Prisoner. Tutte.

La Collector's ha in più tre oggetti particolare, la Deluxe l'espansione Warden's Keep (alcuni dicono di aver avuto i tre oggetti anche con la deluxe, ma non dovrebbe essere la normalità).

Alcuni rivenditori particolari (online e offline), con l'acquisto di qualunque versione del gioco, regalano un particolare oggetto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:39   #2265
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ba io riesumo la discussione generale che si trova di la', qui e' pieno di gente che spoilera
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:42   #2266
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Come si installano le mod? Semplice copia/incolla in qualche cartella oppure qualcosa di più macchinoso?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:43   #2267
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come si installano le mod? Semplice copia/incolla in qualche cartella oppure qualcosa di più macchinoso?
ogni mod ha un readme per l'installazione, segui quello
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:49   #2268
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Io andavo in giro con 2 maghi (uno ero io) e 2 guerrieri, sono arrivato a un punto in cui vengo accerchiato da 200 scheletri e dopo 2 giorni ho deciso di cambiare party, ho tolto un mago e messo dentro il bardo e adesso tribulo molto meno
basta un provocare di uno dei due guerrieri, o di entrambi, sposti i due maghi, con uno vai di terremoto o paralisi di massa, con l'altro inferno e palla di fuoco, o magie simili aoe, tempo una ventina di secondi e sono tutti morti, ovviamente se il guerriero lo equippi con un'armatura con protezione dal fuoco molto alta è meglio, o lo curi continuamente, o lo lasci semplicemente morire assieme ai nemici. Gioco a livello incubo.
IL brillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:51   #2269
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Grazie!

Gioà che ci sono... ma quando cavolo l'aggiorna il gioco il profilo online? Sono fermo al 10/11 all'aggiornamento, e non si può certo dire che non abbia giocato da allora
Old 16-11-2009, 12:56   #2270
GOWMarcus
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Scusate come si fa ad incantare le armi con le rune o avvelenarle ? O magari creare le pozioni
GOWMarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:57   #2271
GOWMarcus
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
In un primo momento si. Poi ho cambiato idea e l'ho fatto fuori anche se ho dovuto purtroppo abbassare il livello di difficoltà per riuscirci.
Spoiler:
questo gioco è un capolavoro, ho fatto il doppio giochista
ho accettato la missione di kolgrim e poi appeno l'ho trovato da solo l'ho tradito

MA è fichissimO !
Old 16-11-2009, 12:59   #2272
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

La Collector's ha in più tre oggetti particolare, la Deluxe l'espansione Warden's Keep (alcuni dicono di aver avuto i tre oggetti anche con la deluxe, ma non dovrebbe essere la normalità).
Mah, in giro veramente la Deluxe è sempre indicata anche con i 3 oggetti della CE...
(A cominciare da Steam, dove se vai a controllare nella deluxe sono indicati anche gli oggetti, o meglio ancora: http://dragonage.bioware.com/game/pr...digitaldeluxe/ , ma anche nello store EA se guardi la digital deluxe indica anche gli oggetti...)

Ultima modifica di MexeM : 16-11-2009 alle 13:05.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:59   #2273
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da IL brillo Guarda i messaggi
basta un provocare di uno dei due guerrieri, o di entrambi, sposti i due maghi, con uno vai di terremoto o paralisi di massa, con l'altro inferno e palla di fuoco, o magie simili aoe, tempo una ventina di secondi e sono tutti morti, ovviamente se il guerriero lo equippi con un'armatura con protezione dal fuoco molto alta è meglio, o lo curi continuamente, o lo lasci semplicemente morire assieme ai nemici. Gioco a livello incubo.
Oppure li proteggi con "Campo di Forza".

Una delle mie tattiche preferite
Old 16-11-2009, 13:02   #2274
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da GOWMarcus Guarda i messaggi
Scusate come si fa ad incantare le armi con le rune o avvelenarle ? O magari creare le pozioni
Per inserire le rune nelle armi devi trovare un particolare mercante che ti permetta di inserire/rimuovere le rune (dicasi: incantatore).

Per avvelenare le armi, basta che vai nell'inventario ed utilizzi la pozione di veleno; il veleno sarà applicato sull'arma del personaggio selezionato in quel momento (tieni però presente che serve conoscere l'abilità relativa per quel personaggio per applicare un veleno).

Per creare pozioni (o trappole, o veleni) bisogna aumentare le abilità relative, quindi metterle in barra e clikkare su di essa; ti apparirà una schermata dove saranno presenti tutte le ricette che conosci, e per ognuna quali e quanti ingredienti servono.
Old 16-11-2009, 13:03   #2275
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

Ciao raga , io sto giocando con 4- 5 avventure diverse contemporaneamente , ma dite che è possibile alla fine quando le avventure diventano uguali usare i propri personaggi nel party ? se si come?

Inoltre quanti di vooi hanno la collectors e hanno scaricato anche ll'altra avventura la fortezza dei custodi? Io l'ho scaricata ieri ....

altra domanda , ho riscattato tuttii codici della collectors ma non so come trovare gli oggetti extra come il grimorio , il bastone e l'elmo , sapreste dirmi dove li trovo?

Ultima modifica di Prometheus ts : 16-11-2009 alle 13:09.
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:04   #2276
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Mah, in giro veramente la Deluxe è sempre indicata anche con i 3 oggetti della CE...
(A cominciare da Steam, dove se vai a controllare nella deluxe sono indicati anche gli oggetti)
A me non è arrivato nessun codice per quei 3 oggetti... e su D2D, ad esempio, non sono nemmeno nominati.

Inoltre, nella tabella che avevo trovato, è specificato che fanno parte della Collector's Edition... comunque, magari era così nei pre-order, ora che il gioco è già uscito, li regalano anche nella Deluxe.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:07   #2277
MexeM
Senior Member

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me non è arrivato nessun codice per quei 3 oggetti... e su D2D, ad esempio, non sono nemmeno nominati.

Inoltre, nella tabella che avevo trovato, è specificato che fanno parte della Collector's Edition... comunque, magari era così nei pre-order, ora che il gioco è già uscito, li regalano anche nella Deluxe.
Ho modificato il post e ho aggiunto anche altri due link...
Se guardi anche su ea store e sul sito di dragon age origins, gli oggetti sono sempre indicati.
Effettivamente l'unico posto dove gli oggetti non sono indicati è D2D...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:09   #2278
Prometheus ts
Senior Member

L'Avatar di Prometheus ts

scusate io ho la collectors non la deluxe .... correggo il mio post ...
Old 16-11-2009, 13:11   #2279
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Quote:
Oppure li proteggi con "Campo di Forza".

Una delle mie tattiche preferite
Si, per questo, almeno per ora, ritengo che un team di un guerriero e 3 maghi sia uno dei migliori, se non il migliore. Il guerriero provoca, oviamente con spada e scudo e sta in difesa, un mago blocca gli avversari o comunque li rallenta, uno si occupa di curare/proteggere il guerriero, e uno fa danni. Poi quando gli altri 2 maghi non hanno nulla da fare e attaccano tutti assieme è davvero un inferno tra le magie aoe, quelle singole, ma anche gli attacchi semplici con il bastone che tolgono relativamente poco (10 massimo 15) ma sono molto veloci e colpiscono sempre, è una goduria vedere gli hp dei nemici scendere così velocemente . Ah dimenticavo che se qualche nemico tenta di avvicinarsi ai maghi ci sono sempre 3 pugni di pietra pronti a partire per far ritornare i malcapitati in mezzo all'inferno/terremoto/bufera .

Ultima modifica di IL brillo : 16-11-2009 alle 13:13.
IL brillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 13:17   #2280
GOWMarcus
Bannato

Quote:
Per inserire le rune nelle armi devi trovare un particolare mercante che ti permetta di inserire/rimuovere le rune (dicasi: incantatore).

Per avvelenare le armi, basta che vai nell'inventario ed utilizzi la pozione di veleno; il veleno sarà applicato sull'arma del personaggio selezionato in quel momento (tieni però presente che serve conoscere l'abilità relativa per quel personaggio per applicare un veleno).

Per creare pozioni (o trappole, o veleni) bisogna aumentare le abilità relative, quindi metterle in barra e clikkare su di essa; ti apparirà una schermata dove saranno presenti tutte le ricette che conosci, e per ognuna quali e quanti ingredienti servono.
ok grazie, ma un incantatore dove lo trovo ?
il mio mago che ho non va bene ? io ho 2 maghi, la gnocca delle selve e la vecchia anziana del circolo
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP