|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io su 360 gioco senza problemi.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah.. scusa, pensavo che tu giocassi agli fps e non agli arcade.
Comunque la mancanza di server dedicati è per i PC, non so se anche alle console vale lo stesso discorso. CIAWA
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
è uno scandalo che le campagne in single player durino così poco! non si può costruire un gioco esclusivamente intorno all'online..poi a me non piace
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ovvio che si parla di "giocare" fra amici, a livello "pro" (per un VG ?) c'è tutta un altra serie di considerazioni da fare.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ah comunque ![]() http://www.youtube.com/watch?v=4TQnFp_rJ5o |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'idea di spendere 70+ euro per un gioco che dura 6-7 ore e poi dover pure pagare l'abbonamento al Live! (brrrr) per continuare ad USARE il gioco che s'è già pagato è qualcosa di ridicolo.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
su pc con la manica di warez che c' è non dovrebbero manco svilupparlo.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima del modchip per la XBox360 i DVD+DL erano rarissimi, oggi te li tirano dietro a pacchi... ma sarà un caso.
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dai, pieno di gente che corre da tutte le parti senza un perchè, non si capisce una mazza..
http://www.youtube.com/watch?v=KjkOy...eature=related dove sta la parte divertente? sarò io che invecchio ma è troppo frenetico e senza un minimo scopo. voi davvero credete che nelle guerre 'reali' la gente vada in giro correndo come indemoniati e lanciando granate in cielo? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono dell'idea che la scena dell'aereoporto sia stata inserita per fare in modo che in giro, anche in testate giornalistiche non specializzate, si parlasse del gioco.
probabilmente molta gente che ha comprato CoD4 o CoD:WaW, e che non si informa come noi, magari non sapeva che è uscito CoD:MW2, e quindi legge l'articolo su un giornale qualsiasi e fregandosene del fatto che c'è quella scena, avendo scoperto che il gioco è uscito e disponibile, esce e se lo va a comprare...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Nel mondo non può esserci TITALE libertà di fare quel che si vuole, che piaccia o meno alla gente. Altrimenti non esisterebbe il reato di apologia del fascismo in italia, o in germania per il nazismo, o non si potrebbero bloccare gruppi su facebook che inneggiano a stupidaggini (e non mi si venga a dire che i gruppi su facebook sono realmente pericolosi, sono solo stupidi e fastidiosi...). E' innegabile che qualsiasi cosa trasmessa su tv, giornali e videogiochi ha un influsso sulle persone. Non servono gli psicologi per dirlo. Ma un conto è ricevere l'input di uccidere i "cattivi" (98% dei giochi), un conto è quello di uccidere "persone civili e indifese". Come è anche diverso sse il gioco è palesemente di fantasia o se vuole assomigliare alla realtà. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
su 360, NONOSTANTE quello che dici tu ha venduto 5milioni di copie in 2 giorni. fai te.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Beh, neanche a me il primo MW piacque più di tanto. Carino ma mal sopportavo il fatto che fosse uno scopiazzamento generale di film di guerra. Gli IW hanno avuto fin troppi elogi solo per il fatto di aver scopiazzato varie trame e scene di film di guerra ma questo è un altro discorso. Sul fatto che molte mappe permettano il killaggio "random" con il lancio delle granate è una str***ata!! Sarò di diversa scuola ma vedo in Counter Strike Source un titolo molto più tattico dove, le skill del giocatore, valgono di più. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 14-11-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.