|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Grado d'istruzione | |||
| Medie o inferiore |
|
13 | 3.65% |
| Diplomato liceo - e mi sono fermato |
|
20 | 5.62% |
| Diplomato istituto tecnico - e mi sono fermato |
|
53 | 14.89% |
| Diplomato istituto professionale- e mi sono fermato |
|
13 | 3.65% |
| Diplomato istituto artistico - e mi sono fermato |
|
1 | 0.28% |
| Studente di una scuola secondaria con intenzione di proseguire |
|
10 | 2.81% |
| Studente di una scuola secondaria con intenzione di fermarmi |
|
0 | 0% |
| Laureato |
|
121 | 33.99% |
| Studente Universitario |
|
112 | 31.46% |
| Dottorato |
|
12 | 3.37% |
| altro specificare ... |
|
1 | 0.28% |
| Votanti: 356. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
geometra nell'esercizio delle sue funzioni
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Io non impongo nulla Ma se per te certe leggi come il lodo alfano, lo scudo fiscale e l'ultima sulla riduzione dei processi sono ok allora siamo troppo distanti, ognuno per la sua strada |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Perché io sarei disonesto? ma che stai dicendo?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
N.b. non mi citare Bersani (la promessa del futuro ) che ti strozzo!Quote:
![]() Comunque dice la media degli italiani, non dei suoi elettori... Insomma, offende tutti, senza discriminanti varie Cmq. siamo off -topic... io la chiudo qui!
|
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Dal mio punto di vista il suo operato va in una certa direzione. Ci sono varie categorie in cui suddividere gli elettori. E una di questa è sicuramente quelli che votano per i propri interessi piuttosto che quelli della comunità. Per carità, non che non ce ne siano anche dalle altre parti, ma dubito seriamente che chi usufruirà di leggi tipo lo scudo fiscale abbia votato IDV. Quote:
Non era mia intenzione offendere, guardo solo le cose da un punto di vista quanto mai razionale vista la situazione drammatica in cui versa la nostra classe politica: se voti un partito avrai delle buone ragioni per farlo (tranne certa gente del calibro "gli esclusi del GF" ovviamente). Poi tu, ad esempio, mi pare di capire che sei sceso ad un compromesso. Sta a te decidere quanto "abbassarti" o chiudere un occhio ps: ripeto, non è una questione di superiorità o meno |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque Laurea VO.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ha ribadito più volte:"Dobbiamo rivolgerci ai nostri elettori. Il nostro elettore tipo è un tipo da seconda media, e che non siede neppure al primo banco". Se ti piace ritrovarti in questa definizione sono problemi tuoi. E non dimentichiamoci di questo sondaggio: http://www.sondaggipoliticoelettoral...dsondaggio=667 LuVi
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
votato
studente uni laurea triennale..ho iniziato da un paio di mesi il 2° anno |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Laurea in Medicina e Chirurgia
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non stavo parlando con te, quindi non capisco il tuo intervento, preferire per le prossime volte che mi ignorassi, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Diplomato al liceo scientifico, mi sto laureando in filosofia.
Mi piacerebbe laurearmi anche in matematica od economia, o fare un dottorato in filosofia, ma bisognerà vedere. Comunque credo che il titolo di studio abbia a che fare con la cultura in ambito politico in modo molto relativo, e dipende molto dall'indirizzo di studio. Ad esempio non credo che una laurea in geologia aumenti la coscienza politica in modo significativo. Al massimo la possono aumentare le lauree in discipline che si occupano di politica: scienze politiche, giurisprudenza, storia, filosofia politica (ce ne saranno altre, ma al momento non mi vengono in mente). Ovviamente per costruire una strada od un'infrastruttura serve un geologo ed un geologo saprà valutare meglio l'opportunità di realizzarla in un determinato modo, ma si tratta di un parere tecnico, non politico. Due geologi possono essere perfettamente d'accordo su una perizia, ma dare giudizi politici differenti su un'opera: magari per uno è piú importante salvaguardare l'ambiente di quel determinato luogo, mentre per l'altro è piú importante l'infrastruttura. In ambito politico è difficile trovare pareri unanimi. Comunque è assolutamente ridicolo lo snobismo da titolo di studio, ci sono tanti imbecilli laureati. Il dottor Mengele era laureato in medicina, ma non per questo mi affiderei alle sue opinioni politiche. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Io sono il 13°
così faccio compagnia agli altri 12, finora Ah, fatto tre anni di liceo scientifico ma in pratica non ho ottenuto nemmeno il biennio: ero troppo avanti, stavo sugli zebedei ai prof e così via * devo dire che hanno fatto bene a "cannarmi" perché ero un emerito lazzarone. Peccato averlo capito dopo
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma dev'essere senz'altro un fotomontaggio comunista... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
http://it.wikiquote.org/wiki/Silvio_Berlusconi "La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare." (dal Corriere della sera, 10 dicembre 2004)
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"