Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2009, 00:41   #1821
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Sono 2 ore che entro ed esco dal fabbro di Denerim per sentire tutti i discorsi tra i compagni, ma quanti ce ne sono?
Bellissimi quelli di Zevran che ci prova con tutte, Wynne compresa, ed i suoi discorsi sulle tette della vecchia.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, infatti si sapeva da un po'... era già stato detto, credo pure nell'altro thread.

E infatti solitamente si usa il trucchetto del quicksave/quickload per non dover fare qualcosa che non si vuole fare (ad esempio specializzazione per la magia del sangue) o non si vuole pagare (ad esempio Ranger e Templare con i mercanti al campo).
Mi ero perso questa cosa, a saperli prima mi risparmiavo quei 15g per il ranger... che mi ha fatto rimanere al verde per metà gioco.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-11-2009 alle 00:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 00:42   #1822
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Come vedete... ci sono molti luoghi in cui reperire le informazioni, senza per questo riempire il thread di quei malefici rettangoli blu
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 00:55   #1823
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Spoiler:
è nei sotterranei del castello
Proprio non la trovo, eppure li ho girati tutti...
Come soterranei ho trovato cantina e segrete, c'è qualche altro pezzo che mi sono perso? Non trovo altre uscite...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 13-11-2009 alle 01:05.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 01:55   #1824
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Questo dipende da come sei stato (o sarai) cattivo in un certo posto
eh?! perchè?! io sono buonissimo!! a parte il mago di sangue che volevo ho sempre fatto tutto OK!

MA cambiano proprio personaggi del party?
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 02:00   #1825
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Io ho fatto Alistair campione e Sten distruttore.
Il cane mi sa che te lo sei perso, è uno dei primi che dovresti trovare:

Spoiler:
Lo devi curare a Ostragar, un tizio di chiede di portargli delle erbe.
Lo devi fare prima della quest "finale" in cui devi andare ad accendere il fuoco sulla torre, dopodichè Ostragar non è più disponibile.

E TE PAREVA!!! Io non avevo voglia di tornare indietro, sono un cazzone!

Almeno era forte?
Configurazione: Win 7 Ultimate 64 Bit su P5Q-pro, q6600 G0 con Zalman 9700 NT, Palit GTX 460 256bit 1gb DDR5, 4gb DDR2 800Mhz Corsair Dominator,HDD:2x WD 1TB, 1x seagate 1TB, 1x seagate 500GB, 1x WD320GB, 1x WD 2TB per tot 5820TB Ali Nexus (modello Boh ) Case Enermax Phoenix (Nero) con ventolone 28 cm
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 03:00   #1826
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Raga ho detto una cagata??
Si hai detto una cagata. Da Games for Windows Live è possibile vedere online i tuoi amici di XboX 360 (ma non giocarci assieme). Tuttavia Dragon Age non supporta il sistema Games for Windows, quindi con questo gioco non c'è nulla che tu possa fare.
I titoli che supportano GFWL (achievements e tutto il resto) si trovano qui:
http://gamesforwindows.com
e sono quelli contrassegnati dall'etichetta "LIVE"

Ultima modifica di mjordan : 13-11-2009 alle 03:03.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:00   #1827
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Figo il tipo che etichetta il gioco come bidone "perchè ho sentito dire che"

Ieri sera finalmente ho indossato quel blood dragon armor che mi son visto in inventario per un eternità...che soddisfazione appena posso corro a comprare i pezzi che mancano.

sogno oblio, non è una domanda:
Spoiler:
Comunque se lo sapevo che l'oblio ti pompava in maniera così assurda ci correvo subito subito.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:09   #1828
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Scusate se riapro una parentesi sulla patch 1.01a e 7-64bit. Dunque, a me il gioco è arrivato oggi e l'ho installata... ed ho notato una cosa: con la patch installata il gioco non parte dalla lista giochi, ma se si va nella cartella si. Quindi in qualche modo la patch manda in errore il sistema di Vista/Seven per la catalogazione dei giochi. Ci sono editor (Vista Game Explorer Editor) per modificare i link ma vorrei evitare, per ora lancio con un collegamento dal launcher e amen.

Anche a qualcun'altro ha fatto lo stesso? O ci sono soluzioni senza ricorrere ad editor di terzi?
Fa la stessa cosa anche sul mio dopo aver messo la patch 1.01a. 7 64bit
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:10   #1829
IL brillo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Spoiler:
Nelle rovine dei lupi mannari c'è un flatterio vicino ad un'altare, se lo tocchi avrai delle visioni, seguendo le quali arriverai a sbloccare la spec.
Quote:
avevo già quel sito, ma non trovo sto altare, alcuni parlavno di lapide, praticamente mi hanno fatto smazzare per ammazzare 3 revenant per niente ?
IL brillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:14   #1830
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Una volta sbloccato lo puoi insegnare a Sten o Alistair...
Una cosa che trovo assurda è che se il tuo PG non è mago non puoi sbloccare "mago del sangue" e insegnarlo a Morrigan...
Almeno distruttore puoi sbloccarlo lo stesso e insegnarlo a qualsiasi guerriero. (come dovrebbe essere amche mago del sangue
Dipende... visto come sono considerati i maghi del sangue in termini d'ambientazione lo trovo abbastanza normale che i tuoi compagni non vogliano specializzarsi in tale campo. Anche la stessa Morrigan (seppur non in maniera palese) non ne parla bene.

Quote:
Ho capito non era un bug, le specializzazioni una volta che sono sbloccate rimangono sbloccate indifferentemente dal gioco in corso, (come gli obiettivi) ho caricato un vecchio salvataggio in cui avevo appena fatto il lv6, e tutte le specializzazioni sbloccate anche molto più avanti nel gioco erano già disponibili.
Anche i libri delle specializzazioni si possono comprare, imparare, e poi ricaricare ed risparmiarsi i 15g per comprarli, dato che la spec rimane sbloccata.

Quindi anche per fare il mago del sangue, basterebbe accettare la proposta, poi ricaricare il gioco e declinare, che la spec rimane selezionabile nonostante facciamo i "buoni"... Un po assurda questa cosa.
Immagino che ora quando lo rigiocherò con un'altro PG avrò già tutto sbloccato...
Questa è una nota dolente. Non tanto per i dialoghi (basta qualche punto di reputazione per farti insegnare la specializzazione dal compagno ed è una semplice richiesta senza altre conseguenze), quando per i tomi che non si acquistano in seguito (dato soprattutto quel che costano).
Per il discorso "salva e ricarica"... che io sappia solo il Mago del Sangue si acquisisce in quella maniera particolare, e comunque "sfruttare" tale "difetto" del gioco nell'ambito della stessa partita non mi pongo problemi ad evitarlo io stesso. Data la natura del gioco non lo faccio per "sbloccare tutto", che non ha senso.

Ultima modifica di cronos1990 : 13-11-2009 alle 09:16.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:30   #1831
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
I "dialoghi" col cane nell'accampamento sono lollosissimi.
Il cane è un grande!!!
Uggiola impaurito
Bellissimi anche i discorsi con l'amicone del cuore Ali, soprattutto quando mi ha detto che
Spoiler:
Morri per lui è una puttana, io gli ho detto che me la sono fatta e poi mi ha confessato che era vergine... mentre io un trombatore folle

Finalmente un gioco dove si può parlare di atnte cose in modo divertente e profondo.
Il migliore di sempre da questo punto di vista.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:35   #1832
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ah, una domanda per chi ha già superato il decimo livello od oltre.
I compagni possibili di party che devo ancora trovare, li troverò al livello per il quale sono stati creati, ovvero... un livello che potrebbe essere anche discretamente inferiore al mio (sono all'ottavo) oppure si adattano in automatico al livello del giocatore?
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:49   #1833
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
I compagni possibili di party che devo ancora trovare, li troverò al livello per il quale sono stati creati, ovvero... un livello che potrebbe essere anche discretamente inferiore al mio (sono all'ottavo) oppure si adattano in automatico al livello del giocatore?
Grazie.
Mi pare di aver capito che i personaggi nuovi sono sempre un livello più in alto del tuo pg principale

(Invece i pg che lasci al campo dovrebbero comunque salire di livello, restando un livello più indietro del tuo pg... In questo caso però non salgono automaticamente, puoi scegliere tu dove spendere i vari punti abilità, i talenti ecc...)
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:55   #1834
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Figo il tipo che etichetta il gioco come bidone "perchè ho sentito dire che"
Darkless in realtà non ha mai giocato a nessun videogioco, ma per sentito dire sa perfettamente quali siano quelli validi e quelli no

Quote:
Ieri sera finalmente ho indossato quel blood dragon armor che mi son visto in inventario per un eternità...che soddisfazione appena posso corro a comprare i pezzi che mancano.
Già, mi piacerebbe sbatterla su Alister... solo che non lo prendo mai in gruppo, e mi sembra che se non sono in gruppo non salgono di livello, quindi... niente Forza aggiuntiva.
Old 13-11-2009, 09:55   #1835
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Grazie.
Se non ho capito male i personaggi anche fuori dal party si prendono punti esperienza e si adeguano ad un soft cap di -1 liv dal tuo.
Sta cosa mi pare di averla letta da qualche parte, quindi prendila con le dovute precauzioni

Io mi sa che qualche personaggio già me lo sono perso
Vabbeh, lo troverò al prossimo giro.. non mi interessa affatto "sbloccare tutto" nella prima partita, visto che è un modo di gioco che reputo incompatibile con i gdr.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:59   #1836
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
io ho fatto il villaggio iniziale e i 2 dlc e sono molto indeciso su chi prendere perchè mi piacciono tutti
il party da 5 avrebbe aiutato un pochino di più in questo senso
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:07   #1837
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se non ho capito male i personaggi anche fuori dal party si prendono punti esperienza e si adeguano ad un soft cap di -1 liv dal tuo.
Sta cosa mi pare di averla letta da qualche parte, quindi prendila con le dovute precauzioni

Io mi sa che qualche personaggio già me lo sono perso
Vabbeh, lo troverò al prossimo giro.. non mi interessa affatto "sbloccare tutto" nella prima partita, visto che è un modo di gioco che reputo incompatibile con i gdr.

Endy.
Mi sembra che siano fissi a un determinato livello...
Ma in fondo... Morrigan, Alister e il Cane si prendono "per forza", e l'unico che si può perdere credo sia il cane. Se si segue la trama principale, si trovano praticamente subito anche Leiliana e Sten. Winne, Zevran, Shale e Oghren invece... diciamo che bisogna andarseli a prendere...

Comunque... io sono a 21 ore di gioco, livello 8 e sto facendo la foresta di Brecilian. Per provare ho anche spostato la difficoltà a "normale", ed effettivamente, col gioco alla versione 1.00, ho ancora friendly fire (per magie ad area o bombe)... e nonostante questo, giocando completamente senza tattiche, in quella foresta qualche compagno mi cade durante gli scontri.

Quindi, per uno che vuole giocarlo con "tranquillità", ma allo stesso tempo sfruttare tutto quello che il gioco offre (quindi dover usare le magie, le armi, gli impiastri, le pozioni, i pronto soccorso, ecc...), consiglio di giocaro a facile, senza installare la patch per ora (che comunque sembra dare qualche problema).
Old 13-11-2009, 10:13   #1838
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Darkless in realtà non ha mai giocato a nessun videogioco, ma per sentito dire sa perfettamente quali siano quelli validi e quelli no
Capito, entità superiore dunque.

Quote:
Confermo, ti stanno sempre dietro con il livello, devo controllare però se i punti li distribuisce in automatico o te li fa mettere appena riutilizzi quel personaggio.

Anche io sono fermo alla 1.0 e non penso proprio che andrò ad aggiornare.
Sono sempre più tentato dal baule in base. Ho l'inventario a 90 e nonostante tutto è sempre pieno, troppi ingredienti
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:13   #1839
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Già, mi piacerebbe sbatterla su Alister... solo che non lo prendo mai in gruppo, e mi sembra che se non sono in gruppo non salgono di livello, quindi... niente Forza aggiuntiva.
A me invece sembra il contrario; se non prendi un compagno, comunque sale di livello. Quando ho preso Sten e Alistair dopo un periodo abbastanza lungo che li avevo lasciati all'accampamento, il gioco mi ha subito segnalato l'aumento di livello. Sten addirittura di 2 (e Sten non lo uso "mai", l'ho preso solo in 1 occasione per provare una cosa ma l'ho scartato subito).

Stasera comunque faccio la controprova... prendo il cane e vedo, non l'ho mai usato, se la teoria è valida dovrebbe avere tipo 5-6 livelli latenti

[ EDIT ] Faccio presente che ho "disattivato" il livellamento automatico, con quello attivato eventuali aumenti di livello si potrebbero non vedere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 10:18   #1840
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ho fatto il villaggio iniziale e i 2 dlc e sono molto indeciso su chi prendere perchè mi piacciono tutti
il party da 5 avrebbe aiutato un pochino di più in questo senso
Vai a rotazione, che ti frega?
Così vari anche le tattiche di combattimento e sfrutti in toto l'equipaggiamento che trovi.

Per Baldur's Gate c'era il party "perfetto":
Edwin o Dynhaeir (cattivo o buono)
Imoen biclassata a maga
Coran col mitra
Kivan (spadone + arco)
Ajantis (con PG Chierico) o Branwen/Yeslick (con PG qualunque altra classe).

Invece in Baldur's Gate 2 era proprio bello farsi tutte le singole quest di tutti i personaggi e non c'era il party perfetto, anche se Edwin, Vicona e Korgan erano veramente forti, sebbene malvagi.
Il bello era farsi un PG mago e prendere Aerie, Edwin, Nalia, Viconia... poi tutti gli altri a rotazione per farsi le quest, finché non si ritrovava Imoen... così si aveva un party tutto maghi (e una chierica).

Io direi che Dragon Age vada giocato più come BG2 che BG1... alternando i vari PG, magari due si tengono sempre fissi, gli altri si fanno ruotare, anche perché è un peccato perdersi le singole quest.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP