|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi sono deciso a far parte anche io della famiglia Xtreamer
![]() Stasera acquisto il magnifico prodotto e un hd da 500gb WD scorpio Blue che mi sembra di aver capito funzioni egregiamente. Queste 39 pagine di Thread sono state davvero istruttive. Mi incuriosiscono delle cose però. Avendo la possibilità di essere visto dalla rete, ho capito che è possibile passare i file direttamente tramite wi-fi, attraverso una utile pagina internet, ma mi domando due cose: 1) la rete vede anche l'hd esterno collegato o solo l'hd interno? 2) se avessi due case, CASA A e CASA B, e l'hdd è in CASA A collegato ad internet, da CASA B potrei vederlo e quindi trasferire i file sul pc??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Sarebbe bello se qualcuno dicesse che gli funziona bene invece di discutere di corrieri e servizi postali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
per farti capire meglio, io a casa ho una rete mista (cablata e wireless), in ogni punto di casa posso accere al mio nas. ma se dal lavoro provo ad accedere al nas della mia rete senza aver attivato l'opzione FTP non ci riesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Vabeh, comunque non lo rende un prodotto da non prendere. Resto dell'idea che sia davvero perfetto per casa mia. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
bisognerebbe vedere quali opzioni consente la pagina dell'Xtreamer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
|
permettimi una puntualizzazione, se l'Xtreamer è in una rete interna del tipo 192.168.x.x non penso proprio tu possa accedervi ... come io a casa ho un certo IP dato dalla mia connessione, ma gli elementi collegati al router sia lan che wi-fi sicuramente non li posso vedere in quanto facenti parte di un sottodominio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
|
L'ho scritto in un post precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq sia, puoi creare un dominio in no-ip o dyndns col router (che è compro e non quella ciofeca del fastweb, puoi metterne uno a cascata comunque) io faccio così e da tutte le parti del mondo poi posso accedere al mio VNC di casa se il pc è attivo...o se supporta WOL... ad maiora! ![]()
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
io infatti la cacca di router FW non ce l'ho uso uno messo in cascata dell'ASUS (che supporta anche torrent su porta USB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora torniamo in topic
![]() |
![]() |
#793 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
off topic
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Se escono stasera al lotto....ti Uccido!
![]()
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
Non fare troppo il figo e leggi bene cosa ho detto: "preso durante la campagna di russia...(che è nel frattempo avvenuta nella 2 guerra mondiale "!
![]()
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Xtreamer arrivato oggi ... l'ho appena attaccato e la prima impressione è stata PESSIMA ... pur funzionando con la rete cablata (ottiene il suo bel ip) non mi vede le unità condivise, che funzionano ad hoc con la xbox e la xbox360.
Ora provo a vedere se aggiornando il firmware la situazione cambia ... sperem |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Aggiornamento spedizione
Quote:
in data 02.11.2009: "We will process your order for shipment within November 10th 2009." in data 12.11.2009: "Order #11203 Order Date: 30th Oct 2009 This order is marked as Shipped You chose to ship this order with Flat Rate Per Item The tracking number for this order is DHL......." Vi tengo info su quando mi arriverà a casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Purtroppo ho letto che ci sono problemini con la condivisione delle cartelle con Windows Seven. Voi che metodo utilizzate??? Condivisione classica di winzoz o NFS tramite software HaneWin (http://www.youtube.com/watch?v=9ZwA5...layer_embedded e http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=11&t=1686) ??? Quale dei due metodi ritenete migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Città: Schio (VI)
|
Ordinato il 30
Appena arrivato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.