|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Già tutte queste unità ordinate in un giorno!!
eTRAYz - Order #12239
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
mhà.. secondo me sono gli ordini in generale.
In ogni caso lo danno disponibile la prima settimana di dicembre... ma non ci credo mica tanto |
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per la spedizione attendiamo non c'è fretta
|
|
|
|
|
#564 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il numero d'ordine è sucuramente complessivo per il mio:
Order #11203 Order Date: 30th Oct 2009 quindi ci sta che dalla data di prevendita dell'eTRAYz siano arrivati a 12000 e passa... Per ciò che concerne l'eTRAYz ho letto che non bisogna inserire nulla rileva automaticamente dall'account se hai comprato l'Xtreamer prima dell'1 nov. e poi c'era anche scritto che era possibile fare questo tipo di preordine solo per la prima settimana di novembre con l'offerta a 59€ (avete notato che le spese di spedizione per l'Xtreamer erano di 20€ e per l'eTRAYz sono salite a 25€ Di certo che la politica di fare pagare adesso l'eTRAYz e poi consegnartelo solamente la prima settimana di dicembre non mi pare molto corretta In ultimo visto la mia ignoranza sui NAS ma la voglia di comprare l'eTRAYz qualcuno mi spiega gentilmente i pro e contro di questo oggetto rispetto ad altri NAS? TNX. |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Penso che la cosa principale sia il costo he ha....
Tieni presente che su e-bay nas con 2 slot da 3,5" il prezzo più basso che trovi è circa 130 € e spesso hanno interfaccia ethernet 10/100 mentre questo è 10/100/1000, ha il supporto per il wireless ecc ecc. Insomma per farla breve SULLA CARTA sembra un ottimo prodotto a un prezzo veramente competitivo... poi bisogna vedere se veramente funziona bene oppure è una ciofecca... |
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
preso allora il NAS?
fatemi sapere come và, ma senza dubbio è un mostro |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
|
il 5 nov lo acquisto anche io, non vedo l'ora
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Member
|
Come promesso vi tengo informati sull'andamento attuale degli ordini per chi volesse acquistare l'Xtreamer.
Ordine online presso lo shop con relativo pagamento paypal effettuato la sera del 30.10.2009. Oggi è arrivato questo messaggio sull'account dello shop: "We will process your order for shipment within November 10th 2009." |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
nas xtreamoer
grande come temi di spedizione comunque sono sempre veloci, XTREAMER NON DIFFIDATE DALLE IMTAZIONI
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma in questo NAS xtray si inseriscono HD interni, oppure devono essere necessarimanete esterni?
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() eTRAYz - Back
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
ingwye sei sempre esaudiente, un up per te
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
ottimo, credo che farò il preorder a breve
intanto ho notato queste cose nelle caratteristiche.... - Raid 5?!?!? con 2 dischi?!!?!?!? (Wikipedia says: RAID 5 (striped disks with distributed parity) combines three or more disks in a way that protects data against the loss of any one disk. It is similar to RAID 3 but the parity is not stored on one dedicated drive, instead parity information is interspersed across the drive array. The storage capacity of the array is a function of the number of drives minus the space needed to store parity. The maximum number of drives that can fail in any RAID 5 configuration without losing data is only one. Losing two drives in a RAID 5 array is referred to as a "double fault" and results in data loss.) possibile che faccia fare il raid con un disco usb? mi smebra una cavolata, ma se lo fà ben venga.... - Case in alluminio (ottima scelta, e noi che pensavamo già al plasticone :P ) - Print server? cioè volete dirmi che farà anche da print server usb? per il resto speriamo che abbiano imparato a scegliere la ventolina, anche se io avrei allargato il case di 2-3 cm e ci avrei piazzato almeno una 80x80 silenziata, quella che vedo non mi ispira per nulla...
|
|
|
#575 |
|
Moderatore
|
Grazie gigi è un piacere, siamo qui anche per questo!
|
|
|
|
#576 | |
|
Member
|
Quote:
Mi piacerebbe se potesse rimanere collegato a internet al modem/router senza nessun PC acceso e fosse accessibile in questa modalità in remoto (es. dall'ufficio) |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi ma per usufruire dell'offerta del NAS c'è un tempo limite?
Sul sito e nel mio account non ho trovato niente a riguardo. Ciao |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
|
Ho letto sul sito che per l'offerta del NAS c'era tempo fino alla fine della prima settimana di novembre quindi l'8.
Se qualcuno vuole controllare abbiamo qualche certezza in più
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per la domanda che mi hai fatto, riguardo a collegarti da remoto al NAS..è fattibile, la funzione dovrebbe essere Dynamic DNS, studio e ti faccio sapere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.