Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 18:04   #1741
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
io a livello normale sto sudando sette camicie...sarà che sono imbranato. Ad esempio a Denerim ho gettato sangue per
Spoiler:
ammazzare i delinquenti...cioè erano tipo in 15, 6-7 solo di arcieri
, anche se sfruttando l'ambiente alla fine ce l'ho fatta. Poi son sempre senza soldi e faccio fatica a comprarmi i reagenti per le pozioni. Ho l'impressione di aver ciccato pesantemente il party...sto con me (rogue), Sten (che ho rovinato facendogli imparare lo scudo), morrigan (tra sleep, ipnosi e campo di forza mi ha salvato le chiappe troppe volte) e wayne (curatrice ovviamente).
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:05   #1742
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
A me succede a volte una cosa strana: in pratica, quando avvio il gioco, tutta l'azione sembra rallentata (il personaggio si muove più lentamente, i dialoghi sembrano rallentati, ecc.).
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? A cosa pensate possa essere dovuto?
Il problema si presenta sporadicamente!
Nessuno?
Old 12-11-2009, 18:06   #1743
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Per chi ha la versione deluxe: secondo voi le missioni dei dlc è meglio farle subito o quando?
Inoltre... quale pensate sia il miglior ordine per fare la quest princiaple?
Attualmente sto ad un bivio, giacchè una mia scelta influenzerà pesantemente quello che succederà, senza contare che le varie quest principali s'incrociano fra loro in alcuni casi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:08   #1744
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io a livello normale sto sudando sette camicie...sarà che sono imbranato. Ad esempio a Denerim ho gettato sangue per
Spoiler:
ammazzare i delinquenti...cioè erano tipo in 15, 6-7 solo di arcieri
, anche se sfruttando l'ambiente alla fine ce l'ho fatta. Poi son sempre senza soldi e faccio fatica a comprarmi i reagenti per le pozioni. Ho l'impressione di aver ciccato pesantemente il party...sto con me (rogue), Sten (che ho rovinato facendogli imparare lo scudo), morrigan (tra sleep, ipnosi e campo di forza mi ha salvato le chiappe troppe volte) e wayne (curatrice ovviamente).
Prendi Alister al posto di Sten e fagli usare spada e scudo.
Poi, se il tuo personaggio vai di arco, puoi anche restare così, ma Morrigan ogni tanto va mutaformata (), altrimenti... se vai di corpo a corpo (presumo con due armi), ti conviene prendere un arciere (Leiliana ad esempio) al posto di un mago.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:10   #1745
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Per chi ha la versione deluxe: secondo voi le missioni dei dlc è meglio farle subito o quando?
Attualmente sto ad un bivio, giacchè una mia scelta influenzerà pesantemente quello che succederà, senza contare che le varie quest principali s'incrociano fra loro in alcuni casi...
The Stone Prisoner subito... Warden's Keep a bassi livelli fai fatica a entrarci.
Old 12-11-2009, 18:10   #1746
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Si può cambiare in qualunque momento... ma mi sembra che con la patch abbiano semplificato ulteriormente.

Casual - No friendly fire. Easy AI
Normal - No friendly fire. Moderate AI
Hard - 50% damage from friendly fire, traps, and other abilities. Full AI. Opponents hit harder.
Nightmare - 100% damage from friendly fire, traps, and other abilities. Full AI. Opponents hit harder and additional resistances.
ma quale patch? Io sto giocando con normale e il ff è attivo (credo al 50%)
Old 12-11-2009, 18:10   #1747
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Nella pagina precedente ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto: sembra convenga mettere tutto subito, visto che i DLC sono "additivi" e non modificano elementi del gioco "liscio", quindi non metterli subito non ha senso.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:12   #1748
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Nella pagina precedente ho fatto la stessa domanda e mi hanno risposto: sembra convenga mettere tutto subito, visto che i DLC sono "additivi" e non modificano elementi del gioco "liscio", quindi non metterli subito non ha senso.
The Stone Prisoner comunque era inteso dovesse far parte del gioco completo, ma per una serie di motivi tecnici, è rimasto fuori... poi con il posticipo di EA, hanno avuto il tempo di completarlo e inserlo come DLC (per motivi "burocratici").

Warden's Keep invece è una mini-espansione, che aggiunge non solo un'area di gioco con un'ampia quest, ma nuovi talenti, nuove magie e nuovi oggetti anche molto potenti.
Old 12-11-2009, 18:13   #1749
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Nessuno lo sa?
forse è qualche problema legato all'isp, prova a collegarti da un altra linea se ne hai la possibilità
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:13   #1750
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
ma quale patch? Io sto giocando con normale e il ff è attivo (credo al 50%)
Sì... il gioco 1.00 è così, a difficile c'è full friendly fire, ma con la patch 1.01 c'è scritto che easy e normal sono state rese pià semplici (e da quel che vedo anche difficile).
Old 12-11-2009, 18:14   #1751
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Prendi Alister al posto di Sten e fagli usare spada e scudo.
Poi, se il tuo personaggio vai di arco, puoi anche restare così, ma Morrigan ogni tanto va mutaformata (), altrimenti... se vai di corpo a corpo (presumo con due armi), ti conviene prendere un arciere (Leiliana ad esempio) al posto di un mago.
io sono rogue doppia arma...al momento specializzato in assassino e faccio l'ira di dio di danni. Ho anche un altro punto specializzazione ma non so che prendere. Ho la possibilità di scegliere duellante, tu che dici? L'arco lo uso spesso per fare dei pull "astuti" senza aggrarmi tutta una stanza

morrigan non la mutaformo mai perchè mi serve come caster di supporto, le ho fatto anche imparare guarigione per avere un'altra che cura ogni tanto, però in effetti vedo che non la sfrutto al massimo, vedrò cosa fare. Wayne non la tocco perchè è la curatrice per eccellenza. Penso che mollerò sten, c'avevo già pensato..e metto alistair. Avevo anche pensato a portarmi leliana ma il problema è che penso di non poter rinunciare a morrigan. Che dilemmi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:16   #1752
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sì... il gioco 1.00 è così, a difficile c'è full friendly fire, ma con la patch 1.01 c'è scritto che easy e normal sono state rese pià semplici (e da quel che vedo anche difficile).
Installo subito la patch
Old 12-11-2009, 18:17   #1753
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
The Stone Prisoner subito... Warden's Keep a bassi livelli fai fatica a entrarci.

Quote:

Ok, grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:20   #1754
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
io sono rogue doppia arma...al momento specializzato in assassino e faccio l'ira di dio di danni. Ho anche un altro punto specializzazione ma non so che prendere. Ho la possibilità di scegliere duellante, tu che dici? L'arco lo uso spesso per fare dei pull "astuti" senza aggrarmi tutta una stanza

morrigan non la mutaformo mai perchè mi serve come caster di supporto, le ho fatto anche imparare guarigione per avere un'altra che cura ogni tanto, però in effetti vedo che non la sfrutto al massimo, vedrò cosa fare. Wayne non la tocco perchè è la curatrice per eccellenza. Penso che mollerò sten, c'avevo già pensato..e metto alistair. Avevo anche pensato a portarmi leliana ma il problema è che penso di non poter rinunciare a morrigan. Che dilemmi
Anche io ho Ladro-->Ranger-->Assassino (oddio, quest'ultima la devo ancora avere, ma l'idea è quella), con talenti nelle due armi, nello stealth.

Come party ho Shale/Alister a scelta + Leiliana e Morrigan, Winne ancora non l'ho trovata, ma preferisco usare Morrigan, magari dandole qualche magia curativa.

Come tattiche... Leiliana canta, Morrigan incanta le armi corpo a corpo, io evoco un animale e Alister/Shale attirano i nemici. Poi Morrigan e Leiliana si prendono cura di arcieri o nemici potenti, la ladra "danza" in battaglia cercando di colpire sempre alle spalle.

A volte attivo anche semplici tattiche...
Old 12-11-2009, 18:23   #1755
Enzino__90
Member

L'Avatar di Enzino__90

Iscritto dal: Oct 2008
raga come si arriva a
Spoiler:
Lothering?nella mia mappa non è selezionabile,e non so come arrivarci mi hanno detto che li si prendono un paio di pg utili...comunque sono a 11 ore di gioco ed il livello dei pg intorno all'8...non ho fatto nessuna main-quest ma solo la sub-quest della ''torre del circolo'' per prendere la maga winnye...thanks
Old 12-11-2009, 18:24   #1756
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Mi è presa la sindrome di Gaxel: ho iniziato Dragon Age Origins mentre sono in pieno svolgimento di Half Life 2: Episode 1
Old 12-11-2009, 18:27   #1757
gaxel
Bannato

Quote:
Mi è presa la sindrome di Gaxel: ho iniziato Dragon Age Origins mentre sono in pieno svolgimento di Half Life 2: Episode 1
Ah bè... Episode One dura più o meno quando la creazione del personaggio di Dragon Age

Io ho fatto meglio... avevo iniziato Borderlands la settimana prima e Batman: Arkham Asylum il giorno prima di Dragon Age... chiaramente, tutti accantonati.
Old 12-11-2009, 18:34   #1758
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Ah bè... Episode One dura più o meno quando la creazione del personaggio di Dragon Age

Io ho fatto meglio... avevo iniziato Borderlands la settimana prima e Batman: Arkham Asylum il giorno prima di Dragon Age... chiaramente, tutti accantonati.
Effettivamente ho notato come la creazione del personaggio in questo gioco sia una cosa abbastanza impegnativa...
Mi sa che vado per uno predefinito, che mi è uscito un personaggio un po gay.
Old 12-11-2009, 18:35   #1759
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:

Ma il friendly fire è applicato solo su magie ad area o su altro?
Old 12-11-2009, 18:40   #1760
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Ma il friendly fire è applicato solo su magie ad area o su altro?
Penso su qualsiasi magia un cui nella descrizione c'è scritto che colpisce sia nemici che alleati.

Comunque ho preso la vecchia maga un pò in ritardo (sono al 13) e l'ho piazzata (visto che è obbligatoria) al posto di shale...non ho più subito un wipe, sarà che 2 supporti sono comodissimi e riesco a tankare bene, sarà che con morri posso sfogarmi senza badare sempre alle cure...sarà che la torre dei magi è bassa, però mi sto trovando benissimo.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP