|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Comunque è un collage di tutte le cose migliori questo gioco, non lo dico in senso negativo ma come un complimento.
Per chi ha giocato a FF X comunque, non notate una certa somiglianza tra Wakka e Alistar, e tra Kimahri e il qunari (di quest'ultimo la pronuncia è la stessa quasi pure E ci mancano solo le carte delle avventure col gentil sesso alla witcher Un rpg occidentale veramente ben fatto, non è next gen la grafica (ma neanche vetusta in certi casi) e sembra un classico, ma in realtà (dopo 40 ore) comincio a vedere parecchie cose non originali ma che comunque innovano un rpg di questo stampo. Un bel lavoro da apprezzare col tempo.
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
... nessuno sa come funziona????
|
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie della risposta
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi e' scomparso il ring da sotto il pg e dai nemici...che palle non mi va di reinstallare, qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Escludendo Steam, che se non sbaglio è la più cara, dove mi consigliate di acquistare il ddl tenendo presente che vorrei una copia con i sottotitoli in italiano?
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io continuo a trovare fastidiosissimo il fatto che i pg non mantengano l'ordine di attacco assegnato nel caso che i loro bersagli si spostino o vengano colpiti da stun o un ostacolo si frapponga fra loro ed i pg.
Pagine indietro qualcuno mi aveva consigliato l'utilizzo di qualche tattica (che normalmente non uso, giocando in modalità burattinaio) oppure di despuntare il movimento "libero" del party. Fatte entrambe le prove ma niente è cambiato, il problema permane e lo trovo tristemente pesante. Spero vivamente che sia un bug e che non si tratti di una meccanica così decisa perché mi sembrerebbe assurdo. E' logico che voglio essere io a dire cosa fare e quando al mio pg (giocando appunto senza AI nel party), ma mi sembrerebbe altrettanto logico che i miei personaggi continuassero ad eseguire il comando assegnato, nel caso in cui non sia un comando Una Tantum (lancio di un incantesimo, uso di una skill, pozione etc.).. se dico "attacca nemico XYZ mi piacerebbe che Alistair (per dirne uno) rimanesse con quell'incarico anche se il seguirlo lo porterebbe ad infilarsi nella lava bollente portando lo sventurato a morte prematura; dovrei essere io a dirgli "smetti di accattare rincoglionito e torna dove dico io!" tramite l'utilizzo della pausa attiva. In questo modo mi trovo a mettere in pausa ad ogni millesimo di secondo perché 9 volte su dieci il pg X ha smesso di fare quello che gli avevo indicato di fare 2 nanosecondi prima -.- Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
In modalità IA disattivata servirebbe in effetti la cara vecchia coda di comandi.... altrimenti è un problemino...
|
|
|
#1470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#1471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
L'ia e la cosa peggiore del gioco altro che grafica, e inutile programmare le tattiche tanto dp il primo giro non le usano ....
|
|
|
#1472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per Warden's Keep, hai un tizio al campo del gruppo, ci parli e alla fine del dialogo ti deve aggiungere una nuova locazione (in alto a destra) nella mappa del mondo e aggiornare il diario.
Per The Stone Prisoner, devi avere una nuova locazione (descritta da una entry nella sezioni Contenuti Premium del diario) alla destra della mappa del mondo. In questa locazione trovi un mercante che ti regala una verga di controllo. Alla fine del dialogo con questo mercante, ti deve apparire una nuova locazione in basso al centro circa. Se al termine di uno dei dialoghi (o entrambi), non appare nessuna locazione, hai il problema che si risolve con il procedimento in prima pagina. Se non trovi proprio il tizio nel campo o la locazione del mercante, credo si risolva comunque con la stessa procedura. |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque quando parlavo di "spell aoe" non chiedevo spell aoe che tolgono metà barra a ogni nemico, parlavo semplicemente di spell aoe di danno, che ci sono (skill finali di vari rami) e come unico "contro" hanno il fatto che danneggiano nemici e amici |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Bannato
|
Quote:
Queste vengono eseguite in ordine dalla prima all'ultima, ma se non imposti nessuna tattica "generica" del tipo "attacca il nemico più vicino sempre e comunque", chiaramente se ne stanno fermi finché nessun evento attiva una particolare tattica. Tieni conto inoltre, che per il personaggio selezionato, nessuna tattica viene comunque applicata. |
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo round che faccio capo? -Attacca quel mob In quest'altro round cosa faccio capo? -Continua ad attaccarlo... Ora che faccio capo? - .... continua a colpirlo Ora, ora? -.... -.- Impiccati! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se dici di attaccare un nemico, questi lo attaccano, ma smettono di farlo appena succede qualcosa che glielo impedisce di fare. Non so se sia voluta come cosa oppure no, comunque se imposti delle tattiche base, la cosa si risolve... |
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
In pratica ho la nota nei Contenuti Premium per quanto concerne The Stone Prisoner, devo arrivarci -sulla mappa è segnata la locazione, ma non ancora raggiungibile-. Per Warden's Keep, sono entrato nell'accampamento solo una volta per ora, e non c'era alcun mercante oltre i miei PG: aspetto di uscire da Lothering e vedere se rientrando il mercante compare, altrimenti proverò con il metodo da te segnalato.
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Se qualcuno mi da una mano che sono bloccato vedi post precedente ne sarei grato
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781 |
|
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed il problema persiste. Se il nemico che il pg sta affrontando volta le spalle e va in un angolo a cambiare l'acqua al merlo il pg in questione se ne rimane imbabolato come un beota Endy.
|
|
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
raga pensate che con il sistema in firma e la skeda video 9600gt possa girare bene?? dovevo upgradare skeda ma me l'hanno inviata fallata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

... nessuno sa come funziona????