|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Oh ma alle tre di notte ancora parlate di doppiaggio? basta il gioco e' questo e ce lo teniamo cosi tutti, fateci una bella croce sopra oppure aprite un discussione nella sezione off topic o ancora meglio spam
Ho dato un'occhiata al toolset ma nessuno se ne interessa? Se iniziano a nascere video buoni di tutorial come quello che ho postato sopra, un po alla volta ci si riesce a moddare a dovere..vedremo. |
|
|
|
|
|
#1362 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
"Nonostante ciò, un dialogo di un gioco di ruolo a quei livelli mi risulta di difficile comprensione." Sono parole tue. Non che ci sia niente di male, ma, ripeto, ormai il danno è fatto, e non è che non lo sappiano che fare il doppiaggio è meglio per accontentare tutti (d'altra parte chi non capisce l'inglese, anche semplicemente quello scritto, c'è: uno stimolo in più per impararlo per come la vedo io). Se non l'hanno fatto hanno i loro motivi, non è che se ne sono dimenticati. C'è poco da stupirsi quindi se ignorano le lamentele in tal senso. A questo punto non mi sembra il caso di andare oltre con questa discussione, come non mi sembrava nemmeno prima, visto che è quello che ho scritto fin dall'inizio. E poi io non stavo nemmeno più rispondendo a te, avevo infatti evitato di raccogliere le tue provocazioni, pupillo. Ultima modifica di MexeM : 11-11-2009 alle 05:54. |
||
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sto giocando a Normal ma per me è troppo difficile, la cosa assurda sono i troppi arceri nemici che ti sparano da fuori dalla visuale e non si capisce neppure da dove vengono i colpi, poi se mandi in melee i personaggi iniziano a sparpagliarsi troppo e non si capisce più niente... la telecamera potevano farla meglio, non ci sono visuali veramente utili ai combattimenti.
Lo giocherò quindi easy perchè non è che posso perdere una serata per passare uno scontro dato anche il poco tempo che ho per giocare. domanda: è possibile resettare i punti talento per cambiarli se uno magari si è sbagliato ad assegnarli? poi quando prendo le quest non dovrebbe apparire un simbolino sulla mappa che mi dice dove andare per fare la quest? comunque bel gioco, a parte qualche difetto. |
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
magari la domanda è già stata fatta
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Le chiacchere stanno a zero: questo è l'RPG più profondo dai tempi di Torment.
Ed ho solo graffiato la superfice. I dialoghi sono fantastici, è stato fatto un lavoro eccezionale. Tutte le inutili lungaggini nerdose del sistema D&D sono state eliminate, concentrando l'azione del giocatore sui combattimenti e sui dialoghi: scelta imho eccellente. Grandissimo gioco, proprio quello che serviva agli amanti degli RPG.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me non piace molto moddare il gioco "originale" (in tutti i sensi, anche Oblivion l'ho giocato liscio), ma appena l'avrò finito in tutte le salse, un'occhio al toolset, ce lo dò... è dai tempi di NWN che avrei voglia di fare un bel mod.
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
qualcuno mi può dire come si accede al fottutissimo social bioware senza il quale non sblocco niente delle cose che ho già pagato? Non c'è verso ne col mio account bioware ne con il mio account ea... se provo a registrarmi riconosce la mail ma se provo a loggarmi ho un bel -Invalid login details- questi sono pazzi da legare. E' solo un mio problema?
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao a tutti, sto giocando a questo stupendo gioco nella versione xbox360 e devo dire ke dopo action-rpg a valanga era ora ke arrivasse un vero rpg anche x le console nextgen! il mio personaggio principale è un nano nobile con le seguenti caratteristike:
livello 7: forza24 destrezza 15 volontà 16 magia 10 astuzia 10 costituzione 23 faccio bene a spendere punti d'ora in avanti solo in forza destrezza e costituzione? al livello 7 non doveva darmi la possibilità di scegliere 1 specializzazioe ad es bersrek? x il resto come talenti ho scelto guerriero e arma e scudo e come abilità addestramento perfetto e crea trappole, ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#1369 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Per lo meno in Dragon Age hanno lockato la telecamera in maniera che almeno un personaggio sia sempre visibile al suo interno (ero scettico all'inizio, ma ora mi sembra azzeccata come soluzione per non "perdersi"), cliccando poi sul volto di un PG la telecamera si sposta alla sua posizione. Inoltre, è finalmente totalemtne smooth passare ai tre tipi di visuale. Io in combattimento, scorro continuamente le varie visuali, in modo da poter mirare con i miei arcieri anche ai nemici che sarebbero fuori dalla visuale... o anche solo per osservare sove possano essere altri nemici (la visuale in terza persona è la più adatta per quardarsi intorno e osservare l'ambiente circostante). Quote:
Quote:
Quote:
A meno che tu non stia parlando di The Stone Prisoner e Warden's Keep, che allora è un bug e in prima pagina c'è come risolverlo. |
||||
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma magari è vero!Beh, cmq son proprio curioso di provarlo (non adesso). Ieri mi son preso GMC per Sins of a Solar Empire e c'era la rece di Dragon Age, dicevano che è difficile e che occorre pianificare. Se è vero questo (se fosse anche solo metà di Throne pf Bhaal! Per la lingua: personalmente se ci fosse l'italiano lo giocherei in inglese (come ho fatto col Witcher). Ma son gusti miei...
|
|
|
|
#1373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Come non c'entra nulla lo dicono loro che puoi usare quello ea . Alla registrazione del social, infatti mi riconosce la mail e mi fa verificare l'account ma poi non mi fa loggare. Mi tocca usare un'altra mail?
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Bisogna anche vedere che tipo di commenti sono stati scritti. P.S. in senso generale, non mi riferisco a MJordan.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#1376 |
|
Bannato
|
Io creerei un nuovo account (Sign Up) usando la stessa email... se te lo fa fare.
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Bannato
|
Ieri mi sono fatto tutta la quest di The Stone Prisoner e poi ho passato un po' di tempo al campo, facendo flirtare l'elfa con Leiliana, ma comunque parlando anche con Morrigan, Shale, Sten, ecc.. (insomma, a momenti ho passato più tempo al campo che a combattere in giro per Ferelden).
Comunque, nella quest per Shale ho provato a usare Alister e la mia elfa per bloccare il passaggio a certi personaggi, in locazioni "strette". Sicuramente, vengono bloccati (e questo succede anche tra personaggi del party), ma alla lunga tendono a riuscire a passare... in casi come questo conviene usare l'abilità del guerriero per attrarre in nemici verso di se. Mi sono imbattuto anche in 3 incontri casuali: un mercante, uno divertente con una piacevole scenetta, uno bellicoso che però serviva per avviare la quest relativa a un companion. Finora, tutti gli scontri casuali non sono mai stati dei semplici nemici "casuali" in aree "casuali", ma sempre legati a qualcosa di particolare... mi sembra un bella idea, creare n incontri/scontri "casuali", che siano qualcosa di più di quello che si vede di solito, e farli apparire appunto casualmente quando il giocatore viaggia da una locazione all'altra. Ultima modifica di gaxel : 11-11-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.

Ma magari è vero!