|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma tu sei non rompi le balle non sei contento?!? no, mi domando questo visto che ogni 2 x 3 un tuo post porta a flame o a trovate da baraccone..
![]() Chiuso OT.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 10-11-2009 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Ho lasciato Risen sullo scaffale per questo motivo, non mi fa di certo fatica lasciare questo. Oh, stiamo parlando di Bioware e di Electronic Arts, mica di un qualche pinco pallino qualunque. Titolo tripla A un paio di OO. I titoli AAA le localizzazioni ce l'hanno. |
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mi trovo a combattere nella quest carovana,( l imboscata )ma non riesco proprio a spuntarla.i nemici sono troppi ,qualche consiglio?
ps qualsiasi destinazione prendo sulla mappa non riesco ad evitarla e magari ripovarci piu in la,come mai? |
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quualcuno che mi auiuta anke ame col ponte invisible!!! Non sto dormendo la notte, ho l'urna a due passi, ma nn riesco ad arrivarci vi prego
|
|
|
|
|
|
#1105 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Quote:
.Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piantatela. E poi non parlare di realizzazione semi-professionale, perchè la professionalità in un gioco si vede anche da queste cose: la mancanza della localizzazione nella lingua del paese in cui commerci è il primo sintomo di scarsa qualità e pochezza professionale. Non è di certo un nome a fare la professionalità di qualcosa. Ultima modifica di mjordan : 10-11-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
usate gli spoiler noobs
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ora la CE di DAO è assieme alle altre CE della mia collezione, ecco come si presenta, per chi interessasse:
![]() ![]() ![]() ![]() Si noti che, di fatto, per chi non lo sapesse, che la CE è unica, presumo, in quanto come si vede, c'è un cartellino rosso che spiega gli audio e testi contenuti, le scritte sulla scatola sono in inglese e il manuale cartaceo all'interno è inglese, così come i fogli coi codes....
|
|
|
#1109 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1110 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Di Bioware poi, a parte Mass Effect e Baldur's Gate 2, non ricordo altri giochi con doppiaggio in italiano... Ultima modifica di gaxel : 10-11-2009 alle 00:24. |
||
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Al gam@stop della mia zona .... arrivate oggi.
|
|
|
#1112 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per valutare oculatamente, almeno alla fine di un gioco bisogna arrivarci. Tu invece mi sembri un giocatore medio che installa tutto, gioca 20 ore e cestina per il successivo. Quote:
Soprattutto dopo aver creato un continuo di un gioco doppiato e localizzato, oltre che perdita di qualità hanno avuto una grande caduta di stile. Iniziare un gioco in italiano (con un doppiaggio supremo) e portarlo a termine in Inglese. Una cagata del genere nella storia dei videogiochi non la ricordo. Poi ovviamente 50 pagine per arrampicarsi sugli specchi si possono sempre scrivere. Ma francamente non possiamo paragonare un publisher di qualità che non doppia in confronto a uno che i doppiaggi li fa. Non sono proprio la stessa cosa. Se i publisher fanno questi strafalcioni è proprio a causa di persone poco esigenti come te, che comprano tutto ciò che gli propinano. Ma il succo resta: la Polonia c'ha l'audio, tu italiano ti devi cecare a leggere i sottotitoli alle pagine 777 del televideo... A quando i giochi con supporto braille? Per me è un'offesa, altro che qualità. Ultima modifica di mjordan : 10-11-2009 alle 00:33. |
||
|
|
|
|
|
#1113 |
|
Bannato
|
Comunque, trovato il primo (doppio) mega bug... le locazioni dei due DLC non appaiono sulla mappa. Succede a un bordello di gente, ma ancora non hanno fixato il problema...
Va bè... mi faccio un po' di altre missioni col cagnaccio, in attesa che risolvano e possa andare a prendere Shale. |
|
|
|
|
|
#1114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Uhmm possibilmente sbaglio (o almeno ho sbagliato qualcosa io) .. segue spoiler:
Per altro una cosa che mi da MOLTO fastidio è questo problema dei pg che perdono l'azione.. Gli do il comando di attaccare, poi però se il mob fa mezzo metro avanti o indietro si dimenticano di seguirlo e rimangono li imbambolati a buscarne... "pur" avendo la tattica "attacca nemico più vicino" attiva -.- Sta cosa è proprio pessima, talmente pessima che non riesco a capacitarmi come in un gioco del genere possa succedere. Mi fosse capitato a Drakensang avrei anche capito, è un giochillo, ma su Dragon Age proprio no.. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1116 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Di RPG puri (quindi che al giocatore non è chiesta nessuna abilità particolare in combattimento, se non dare ordini) e con party ci sono stati quelli che ho elencato, e dimenticavo Kotor 1 e 2 e NWN1 (anche se era praticamente senza party), che sono venuti più o meno nel periodo di Arcanum, dal 2002 in su... Altri RPG sinceramente non li ricordo. Quote:
Ultima modifica di gaxel : 10-11-2009 alle 00:46. |
||
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Mi stai dicendo quindi che abilitando quello i pg continuano a fare il comando assegnato fino a quando io non gli dico di fare altrimenti (come mi pare normale che funzioni)? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando si entra in combattimento i personaggi non si spostano mai, a meno che una tattica glielo imponga o tu non li selezioni e li sposti manualmente. Quindi, credo che per evitare che restino impalati quando un nemico si sposta, ti conviene farci una tattica apposta. A questo proposito, comunque... ho iniziato ad fiancheggiare i nemici, quindi (come facevo poi ocn Neeshka in NWN2), quando un nemico attacca qualcuno, con uno dei due ladri (o io o Leiliana) gli vado dietro e inizio ad attaccarlo... in questa maniera anche nemici "gialli" vanno giù con una certa facilità (a difficile). Poi ho trovato la prima combo spell... malocchio debilitante + assorbire vita, praticamente cava più di metà salute a un nemico medio-debole. |
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() A voi vi toglierei la cittadinanza italiana e vi manderei a cogliere tuberi in Texas. Cosi l'inglese ve lo sentite per forza e senza sottotitoli. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

credevo di averle già sentite tutte...