|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://www.mondoxbox.com/news/18299/...-sorpresa.html |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho acquistato con soddisfazione da: Topolino2808; MauritZ; momo2003; Maverick18; Darkbit; Arus; mondonico Ho venduto con ottimi risultati a: piccol; Cianfruscandolo; M4rko; Aragorn85; kondalord; Pasqualino76; maxxpower Scambi: darkalex |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato ma a prezzo da regolamento.
il regolamento parela chiaro: miglior prezzo del nuovo -20% -usura -qualcosina per la garanzia scaduta. Il resto sono chiacchiere se permettete senza offesa per nessuno ps. dimenticavo di togliere qualcosa per il ban!!!!!!!!
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/info/...boxarcade.mspx non fate cattiva informazione vi prego, guardate anche la bella discussione ufficiale di questo forum fatta da gente seria e competete che parla propio di xbox 360 e prezzi... Per fortuna che ci sono utenti competenti e non sono tutti come voi Ora spuntano fuori tutti nuovi utenti che devono rifilare a prezzi assurdi, anche pari al nuovo le loro xbox bannate,pretendendo pure che le persone devono stare zitte e ascoltare le loro cavolate... Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 08-11-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cioè se te la devo regalare dimmelo, facciamo prima
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
dal mio punto di vista dovrebbe valere sui 120.
magari mi sbaglio.
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui nessuno vuole essere regalato niente ma di certo nessuno sta qui per fare regali a te... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Cerchiamo di non far passare per idiote le persone, se invece volete contrattare un prezzo potreste farlo nel modo corretto e avreste ragione, ma appunto con motivazioni serie cioè riferirvi al prezzo di vendita del modello in inserzione, non a quello in vendita tutt'oggi. Quindi togliere l'iva e la percentuale di usura, e vecchiaia del modello. Qui si potete dire che il prezzo è magari alto. Edit: si parla di console bannate come se fossero appestate, ma se la vuoi modificata, visto che sei in questa inserzione, sai anche tu stesso che in live non ci puoi andare, quindi o ti autobanni e non ci vai, o ci vai e ti bannano quindi che discorso è?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vabbene avete ragione l'arcade costa 200 euro
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per favore VADE RETRO, ma chi ti conosce!
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
il prezzo è relativamente alto,calcola che l'ho aquistata io da saturn l'altro ieri a 149€ (stava una offerta a 129 ma sono arrivato tardi) la arcade ed una jasper v2 quindi non costa 199€ costava 199€ più di 4 mesi fa,e cmq anche se fosse una arcade la dovresti vendere a 125€ perchè il regolamento prevede che il prezzo di vendita sia escluso di iva.
Poi la tua è una consolle anzianotta sicuramente una zephir,l'avrai sfruttata e anche parecchio visto che è stata bannata...quindi non penso che valga quanto una consolle nuova.....detto questo è tutto...non vi azzuffate e non fate i sapientini perchè qui la legge è uguale per tutti e non vale la regola la mia roba è oro e la vostra è argento..detto questo chiudo dicendo che per me la consolle non vale più di 90€ secondo me è ben pagata.Ciao
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
bhe da saturn hanno messo 1000 console arcade a dispozione, come scritto anche nel topic ufficiale a 129 euro....
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Va be, io ho un consiglio ve lo dato, cioè venirvi in contro tutti.
Il regolamento vi dice di fare la valutazione sulla versione prodotto in vendita,(valutarlo con un arcade di oggi o una elite non servirebbe a niente) togliere iva, e buona percentuale usato (3 anni e vecchia rev).Questo è il giusto modo di contrattare. Se volete fare disinformazione continuate a divertirvi, ma ora vi linko questo e voglio vedere se avete ancora da spararla grossa. Non c'è niente di meglio del link ufficiale microsoft. XBOX360 ORA A PARTIRE DA 199,99
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ok anche se come dici tu e fosse una arcade nuova comprata a 199 il prezzo dovrebbe essere di 165€,ma qui non si parla di arcade ma di una zephir di 3 anni fuori garanzia in qualunque caso anche se fosse nuova perchè bannata,quindi inutilizzabile anche con l'hard disk....spero che il ragionamento sia chiaro e non si fraintenda....
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi tu ne compreresti una vecchia di modello fuori garanzia e bannata a 150 euro??? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
togliere l'iva e togliere la percentuale usato (abbastanza elevata visto che è la prima rev ed ha 3 anni) Il discorso dell'arcade a 199 non centrava una cippa con questo, era solo rivolto a chi si è sbagliato portando come motivazione di limata il costo dell'arcade nuova, dicendolo sbagliato però. Capit? Ciao a tutti.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ho scritto in modo incomprensibile nel post che hai quotato, ma la risposta la trovi nel mio precedente post, sperando di esserci capiti. Edit: il bello è che l'ho specificato fin dall'inizio, non era sbagliato parlare del prezzo, chiedere non costa niente, ma bisogna farlo coi criteri del regolamento, non inventarsi il prezzo del nuovo, che oltretutto non serve a niente in questo caso.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 08-11-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Beh chi l'ha detto,l'ha fatto perchè facendosi due calcoli lui la compra nuova a questo prezzo capisci? ecco perchè è stato nominato il nuovo capito?....cmq io confermo che la arcade Jasper v2 l'ho aquistata io personalmente a 149€.... e cmq chiudiamo qua questo discorso....e smettetala di azzuffarvi alla fine a giulio titanio non gli posso dare torto
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io lascio per manifesta inferiorità mentale
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.