|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se a me viene un ascesso a un dente o la polmonite, i produttori di antibiotici ci guadagnano, ma non hanno provocato loro nè l'ascesso nè la polmonite.
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non si capisce com'è che con tutte le malattie già presenti nel globo un produttore d'antibiotici dovrebbe pure scomodarsi inventandosi le sue.
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#625 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
I vaccini in distribuzione nel mondo in questo momento sono prodotti principalmente da GlaxoSmithKline, da Sanofi e Baxter. E’ stato riscontrato che Glaxo e Baxter avevano depositato i brevetti del vaccino già nel 2007, molti mesi prima della comparsa del nuovo virus. Ad Aprile la filiale austriaca della Baxter è stata inoltre al centro di uno scandalo che l’ha vista responsabile dell’invio in 6 paesi di una partita di vaccino antinfluenzale contaminato da un cocktail di virus (aviaria + influenza ordinaria). La giornalista specializzata Jane Burgermaister dopo aver indagato sulle circostanza, ha depositato una denuncia penale contro l’azienda, chiamando in causa anche le autorità del suo paese. è stato pubblicamente ammesso dalla Baxter che comunque si ostina a non fornire ulteriori informazioni; ma ovviamente nessun media ne parla (tutto ciò è facilmente consultabile partendo da wiki, paragrafo "Controversies"). Ora, sicuramente sarà un errore casuale, ma qualche dubbio te lo fa venire, non trovi ? Quote:
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
|
Quote:
Tu non puoi conoscere esattamente la genetica del tuo sistema immunitario e le condizioni del tuo organismo nel momento in cui dovessi subire il contagio. |
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Questo vale anche quando mangi le cozze... con l'aggiunta che non sai che schifezze ci sono nelle cozze che mangi.
|
|
|
#630 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Peraltro "mangiare" è un obbligo forzato, magari mangiar cozze no, ma conosco tanta gente ignorante come i cinghiali che mangia di tutto.
|
|
|
|
#633 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te lo dice chi le vende che sono d'allevamento ?
|
|
|
|
#635 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro il discorso non era rivolto a TE in prima persona ma ad un TE impersonale che rappresenta tutti.
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
|
Quote:
In Italia esistono i NAS e funzionano. |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Cosa c'entra questo col fatto che la Baxter abbia ammesso di aver spedito a 6 paesi un mix di aviaria + influenza ordinaria come vaccino antinfluenzale ce lo spieghi quando ti è passata l'influenza ?
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
In before marmotte e cioccolata impacchettata.
|
|
|
#640 |
|
Member
|
I NAS stanno vicinissimi a me, io ci sono andata due volte (anche se ufficialmente non ricevono il pubblico), e gli ho telefonato un sacco di volte, tutte le volte che ho dei dubbi. Ti garantisco che i controlli li fanno.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.