|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Resta comunque un modello interessante. Ma esternamente è fatto come l'UL30?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: CT
|
Non lo so, non era ancora arrivato quando sono andata oggi. Dal volantino comunque pare di si. In ogni caso mi hanno detto che vi saranno pochissimi pezzi, per esempio nella mia zona in totale saranno una decina..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Secondo il sito expert il notebook ha un monitor di 15.6 non 13.3
http://www.expert-italia.net/scheda_...no&pr_cod=2470
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ho chiamato due negozi
e mi dico che saranno disponibile la 47° settimana dell' anno ( che spettacolo di risposta...) quindi in teoria dal 16 novembre.. voi avete qualche altra info ?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Buona fortuna a tutti coloro che lo vogliono acquistare, diciamo che la catena expert gestisce i sottocosto in maniera nn molto agevole, difatti la politica è pochi pezzi o nessun pezzo per i punti vendita poi in base alle prenotazioni si vedrà.
Mi è accaduto piu' di una volta di lasciare un acconto per "prenotare" il sottocosto non ancora arrivato (a promozine pero' iniziata) per poi attendere anche un mese invano. Poi c'è da aggiungere che sempre da me la catena non è stata "fortunata", praticamente nella provincia di Bari molti negozi expert sono sopravvissuti all'incirca un annetto massimo poi si sono mestamente chiusi.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
appena ritirato l' unico rimasto... stasera gli do un occhio.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque piu informazioni ci dai meglio è, quantomeno se la configurazione corrisponde esattamente a quanto detto sul volantino, per quanto riguarda peso, assenza di bluetooth eccetera.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si sa manco come consegnano... bo a macchia di leopardo... cmq sotto leggo model x32a Mb ver UL30A peso non ho una bilancia... e non so dove reperirla. cmq è molto leggero... modulo wifi Ar5b95 per ora non vedo bluetooth ma frega pochissimo..
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Da me(catania) non è ancora arrivato e mi hanno detto non prima di sabato
Speriamo bene... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, non ho capito se l'asus UL30VT è già disponibile o no ... e se non lo è sapete dirmi quando sarà in commercio? Non trovo nulla da nessuna parte
grazie |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto la prima accensione in negozio per essere sicuro che funzionasse (ho avuto brutte esperienze in passato con altri acquisti "elettronici"). Il portatile sembra molto leggero ma solido, l'ho pesato (ho trovato una bilancia) e pesa 1750 grammi, non 1.6kg. Stasera ho da fare e non posso mettermi ad analizzarlo ben bene, dovrà aspettare il fine settimana. Non sembra che abbia il bluetooth.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
pesato anche io e fa 1,8kg ma sicuramente la bilancia non era molto precisa..
in 20 minuti scarsi ho installato la Carnica" Koala, mi sembra abbia riconosciuto tutto molto silenzioso, non scalda sotto, tastiera buona ho dato un occhiata pure all' Express gate, non mi esalta, lo useranno gli utento windows quando si impalla il SO... bo...non mi piace granchè la gestione del display, ovviamente in 8 secondi era difficile che caricasse qualcosa di accettabile dal punto di vista grafico... ho letto che la garanzia casco è inclusa e gratuita per un anno, non mi sembra male!
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le info, ne attendo volentieri di altre
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non riesco a connettermi con il wireless, sarà che con W7 non sono pratico, ma non si connette.
Lista tutte le reti e poi una volta chiesta la password da "Impossibile connettersi a <ssid della rete>" Se mi collego al router col filo funziona tutto, ma col wireless nisba.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ora funziona tutto, prima non funzionava perchè...
sono un pirla io! Ho una rete wpa, ma per maggiore sicurezza un paio d'annifa ho messo sul router la limitazione sui mac address da far accedere alla rete, in pratica ho detto che possono accedere solo i mac address dei computer che possedevo. Poi mi sono dimenticato. Ovviamente non avendo aggiunto il mac address del nuovo portatile il router rifiutava la connessione nonostante il portatile funzionasse perfettamente. Meglio cosi comunque, mi cominciavo a preoccupare.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ho due domande per i possessori:
potreste dirmi come vi sembra lo schermo? alcuni recensioni straniere lo considerano il punto debole di questo portatile... segnalando un fastidioso effetto riflesso e uno scarso angolo di visione come si comporta il portatile in multitasking? è abbastanza rapido? per esempio se aprite contemporaneamente più pagine web, video e office rallenta vistosamente o gestisce il tutto con naturalezza? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il touchpad è migliorabile cmq non male. l' alimentatore che su molte recensioni dicono essere sotto dimensionato perchè piccolo, sinceramente non si scalda + di tanto.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.