|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I mafiosi e criminali che si stanno riciclando i soldi con lo scudo HANNO diritto alla privacy, devono poter lavorare e riciclare i loro soldi sporchi in pace. Toglieremo anche le intercettazioni così finalmente saranno tranquillissimi. Invece chi scarica mp3 deve essere intercettato giorno e notte, niente pietà nè privacy. p.s la pausini è scandalosa ed è un bel simbolo dell'avarizia che caratterizza parti notevoli dell'industria discografica. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@ tutti quelli che mi hanno quotato(non vi quoto tutti altrimenti mi viene fuori una roba lunga) e che hanno detto che qualcuno non si ricorda la 56k vi dico che proprio ora, che stó scrivendo, sto guidando la 56k perché da me non arriva l'adsl e per andare piú veloce mi sono munito di chiavetta internet, che non vá proprio granché bene, che uso all'occorrenza.
Per la navigazione poi é un discorso a parte, se si usano alcuni accorgimenti, disattivando ad esempio i javascript e la visualizzazione degli swf quando non necessari, si solca il mare di internet in maniera piú fluida. Tornando al p2p secondo mé va rivista anche la legge secondo la quale chi scarica ne ha un profitto, sarebbe da aggiustare perché chi scarica per uso proprio non dovrebbe essere perseguito, mentre invece chi scarica con l'intento di rivendere poi le copie andrebbe punito in maniera piú severa non si puó paragonare il ragazzo che si scarica un film a una organizzazione che scarica e rivende oppure prende da chissá dove i film e poi rivende, ma ovviamente questo non accadrá mai, chi volete che si metta ad intaccare gli introiti delle case di produzione?...
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ma questo non è il forum di chi compra originale? Esce sta notizia e subito tuoni e fulmini, gara a chi è più nerd e la spara più grossa sulla cifratura ultrasuperfiga che userà, tutti di corsa alla rete tor...ecc..
strano, a leggere in giro per le sezioni tutti usano l'adsl per scaricare le iso di linux, o meglio DiCONO DI USARLA per quello!
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rete intercettata i politici e i potenti che fanno danni al paese sempre più impuniti vergognatevi tutti coloro che cercate di difendere queste porcate |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma insomma scaricate, film giochi musica o no? nn serve mica tera e tera basta un gioco o film perchè magari tra mezz'ora mezzi di voi sono in giochi per pc a fare la predica sulla pirateria. Io il forum lo giro in lungo ed in largo e questa osservazione la faccio per le impressioni contrastanti che ho avuto. mescolare l'oggetto del 3d col controllo sui blog ed altro sull'informazione online serve solo a creare confusione strumentale per menare il can per l'aia al fine di carcar ragione. cerchiamo qundi di stare in tema! almeno si ammetta che qua dentro su questo tema piace fare il bello ed ilcattivo tempo, scarico si ma poi cancello e compro...blablabla. mi fa pena che si cerchi di dire che chi scarica un mp3 verrà punito come una centrale di smistamento pirata.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 06-11-2009 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ma ti posso assicurare che l'ho fatto solo per curiosità... a me del p2p in effetti frega poco.. con il pc non gioco la musica adesso la prendo su itunes e l'ultimo film che ho preso è stato Speed Racer (il penultimo kyashan in giapponese se non ricordo male) Per l'uso che ne faccio io potrebbero chiudere tutto e non me ne accorgerei... però "difendo" il p2p "casereccio"
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Vabbè dai...l'Italia è maestra nel NON recepire le direttive europee
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ho la presunzione di conoscere gli usi delle persone e le motivazioni come sembri avere tu... sono loro che fanno queste leggi con la scusa del p2p che non li danneggia se non in minima e infinitesimale parte , a fare leggi per la demolizione della rete per avidità e per controllo culturale ed è un dato di fatto quando si sentono i vari politici sbariatare contro la rete o la povera pausini che da del pedofilo a chi scaricare le sue canzoni... cosa devo pensare? la rete devono lasciarla stare così com è e accanirsi sulle mafie che fanno business anche con queste cose... |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Chissà che sbronza di spumante si sono fatti in questi giorni Barbareschi e compagni...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 06-11-2009 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nn presumo nulla di niente sul fare altrui, soprattutto perchè non mi interessa affatto. Sottolineo solo che ho come l'impressione che RIGUARDO IL P2P, qui dentro si usi il tanto vituperato doppiopesismo per pararsi la coscienza alla bisogna. In sintesi per le varie sezioni uno che scarica due file in croce è trattato come un appestato, poi qui tutti a parlare stracciandosi le vesti di queste proposte di legge. Per carità mica si fa di tutta l'erba un fascio, però vorrei capire qual'è la linea di pensiero attuata. Ad un primo sguardo mi pare sia l'ipocrisia...poi sbaglierò io non lo so. due parole sulla questione: scaricare roba protetta da copyright è reato ad oggi, attualmente è anche vero che farlo è molto semplice, da qui la diffusione del fenomeno. Si dovesse rubare il dvd fisico in negozio immagino le cose sarebbero diverse pee tutti. La direzione dei legislatori non piace?bene, si proponga come tutelare il diritto d'autore se interessa tutelarlo, se no, si spieghi come si potrebbe fare nel caso ci si ponga come svilupattori di qualcosa (soft, musica, ecc..) dato che l'interesse dello sviluppatore è guadagnare. che poi faccia comodo che la legiferazione verta su altro posso capirlo, ma questo non risolve quanto sopra! secondo me questo è un modo costruttivo di trattare il tema che si addice ad un forum come questo, fare opposizione con l'obiettivo di lasciare tutto com'è è di una mestizia senza pari!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 06-11-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
* per la serie "lasciami scaricare in pace, poi dalle statistiche vedi cosa si scarica e la tassa P2P la corrispondi in base a quello".
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi va giù che per l avidità di alcuni la rete deve essere intercettata e i potenti no e dico la rete perchè il p2p viaggia attraverso larete , quindi non sono off topic. la cultura perchè si tratta anche di questo , non deve essere solo dei ricchi , di questi tempi non tutti hanno tanti soldi , e non raccontate la storia che non sono cose importanti ve le ha prescritte il medico e bla bla. per uso personale non ci devono essere intercettazioni galere o multe. si prendano un elemosina da 5 euro nelle bollette della gente e la piantino. a chi non stas bene si sposti sui provider dove questi soldi non vengano fatti pagare dato che c è chi non lo usa. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quale problema ?
Si farebbero tanti di quei soldi da camparci di rendita. Il problema è che dovrebbero combattere con alcuni baronati (come la SIAE) per farsi dare quel che gli spetta, e non gli piace l'idea di doversi mettere a controllare chi decide i criteri di spartizione.
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.